Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sull'orlo del fallimento...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    (? un ibrido un operaio programmatore )
    Si e' un tipo do programmazione totalmente differente , ma sempre di programamzione si tratta .

E' una scleta che la mai come altre aziende hanno optato per motivare l'operatore ed aumentare la qualita' del prodotto offerto (il programma sviluppato dall'operatore della fresatrice CNC sara' sempre piu' ottimizzato di un programma che arriva da un ufficio tecnico) . Inoltre l'operatore e' piu' gratificato perche' svolge un lavoro piu' affascinante e completo , partendo da un progetto 3D a PC per arrivare ad un pezzo realizzato dal pieno mediante CNC e software dedicato (ha quasi del videogame )

Comment

• Font Size
      ragazzi dove lavoro.... vogliono tutti laureati... i diplomati non li calcolano +.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81 View Post
        ragazzi dove lavoro.... vogliono tutti laureati... i diplomati non li calcolano +.....
        Qui nella mia zona e' l'inverso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81 View Post
          penso sia uno degli unici posti in italia

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            penso sia uno degli unici posti in italia
            quoto .. in una intervista avevano fatto vedere 2 ragazze che non trovavano lavoro come laureate ... si erano offerte di lavorare come diplomate .... perch? all'azienda costava troppo assumerle come laureate e esperte im master .. ecc... assurdit? d'italia...

Comment

• Font Size
              io ho smesso prima del diploma addirittura

Comment

• Font Size
                Originally posted by Peips View Post
                vai di nero...
                Originally posted by Peips View Post
                vedi alternative?

se lo stato ti vuole tagliare le gambe non permetterglielo.

dai al cane il suo osso ma tieni sempre qualcosa in cantina.

aguzza l'ingegno e troverai il modo
                Con questo Sistema (di Sopravvivenza personale), negli anni, ci siamo ritrovati ad avere situazioni tipo ci? che ? successo a Xill ()

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  uhm.. lavoro nella programmazione pure io (e i miei colleghi) ma a 3mila non ci arriva nessuno, siamo tutti sulla cifra che ti dicevo
                  e saranno una miseria rispetto ai 3mila ma non si pu? dire che si guadagni poco nel settore, perch? per me ? uno stipendio dignitoso e decente che ti permette di vivere (senza stra-vivere) a differenza dei mille euro

non ho capito.. perch? pensi di aver sbagliato?

ti ho solo argomentato al "nel vostro settore non si guadagna bene" e in effetti tu stesso hai ammesso di avere amici programmatori che guadagnano 3mila come l'operaio qualificato che sa fare programmazione 2D 3D (? un ibrido un operaio programmatore )
                  Beh, io faccio il sistemista windows, come junior si parte dai 1400-1600 e da senior si superano anche abbondantemente i 3000.
                  Dipende dalle competenze e da dove uno lavora penso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lince View Post
                    Beh, io faccio il sistemista windows, come junior si parte dai 1400-1600 e da senior si superano anche abbondantemente i 3000.
                    Dipende dalle competenze e da dove uno lavora penso
                    E' quello che dicevo io

Dipende dalle capacità , competenze e , forse , anche un po dalla fortuna

In ogni ramo secondo me l'intraprendenza e l'ambizione della persona giocano un ruolo importante nella carriera

PS. Ma ladyduke non lavoravi mica al giornale tu ? o ricordo male io ? Non so mica dove ho preso tale informazione ma ero convinto che tu lavorassi in un giornale ...
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 13-11-07, 09:59.

Comment

• Font Size
                      ragazzi è un pò che cerco la soluzione... l'unica è provare a fare sti 50 siti l'anno....

mesà che è mglio che mi ingegno e invece di andare a sbattere altrove ci provo e basta se va male farò il ladro...

Comment

• Font Size
                        Xill, ho un amico che lo fa a tempo pieno.
                        Fa siti di un certo livello, completamente dinamici etc...
                        Chiede più di quanto chiedi tu e lavora... Sarà che a Milano è diverso, non so...
                        I contatti prendili anche e sopratutto tramite internet, fatti un sito con il tuo portfolio e dacci dentro

Comment

• Font Size
                          Chiede pi? di quanto chiedi tu e lavora... Sar? che a Milano ? diverso, non so...
                          I contatti prendili anche e sopratutto tramite internet, fatti un sito con il tuo portfolio e dacci dentro
                          io il mio sito con il portfolio cel'ho

i siti li faccio dinamici...

ma non so come propormi ai clienti... ? quello il mio problema

ho anche cercato qualche ragazzo che avesse voglia di fare il procacciatore , gli davo una percentuale ... tanti preventivi ma niente di concreto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Xill View Post
                            io il mio sito con il portfolio cel'ho

i siti li faccio dinamici...

ma non so come propormi ai clienti... ? quello il mio problema

ho anche cercato qualche ragazzo che avesse voglia di fare il procacciatore , gli davo una percentuale ... tanti preventivi ma niente di concreto
                            E' un lavoro che non ti da' nessuna sicurezza ... tra qualche anno potresti nona vere piu' nessun sito da fare ...

E' lo stesso lavoro che proponevo a Davide ma mi ha evidenziato anche lui queste problematiche

Comment

• Font Size
                              Chiede pi? di quanto chiedi tu e lavora... Sar? che a Milano ? diverso, non so...
                              Tempo fa .agli albori di internet c'era chi pe run sito chiedeva 20 milioni di lire ...

Ora e' tutto piu' difficile .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Tempo fa .agli albori di internet c'era chi pe run sito chiedeva 20 milioni di lire ...

Ora e' tutto piu' difficile .
                                si ma 20milioni vuoldire rubare...

se faccio un preventivo di 5000 euro mi sparano :P

Comment

X
                                Working...
                                X