Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vediamo chi si riconosce nella descrizione....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LoreXS View Post
    Sono nato un po' prima...
    Originally posted by vichingo View Post
    Quoto...di pi?!
    una via di mezzo

    Comment


    • Font Size
      #17
      presente anche io... anche se nn proprio in tutto...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by l'incosciente View Post
        Siamo l'ultima generazione che ha imparato a giocare con le biglie, a
        saltare la corda, a giocare a lupo, a un-due-tre-stella ad................. essere
        andati ai parchi di divertimento o aver visto i cartoni animati a
        colori.
        biglie sempre odiate.... per non parlare della corda e di 1,2,3 stella.... i cartoni animati a colori ci sono da moooooolti più anni

        Originally posted by l'incosciente View Post
        Abbiamo indossato pantaloni a campana, a sigaretta, a zampa di elefante e con la cucitura storta
        parli degli anni 70??

        Originally posted by l'incosciente View Post
        Andavamo a scuola quando il 1 novembre era il giorno dei Santi e non
        Halloween
        seeeeee magari!!! a metà settembre e poche palle!!!

        Originally posted by l'incosciente View Post
        Abbiamo pianto
        per Candy-Candy, ci siamo innamorate d ei fratelli di Georgie, abbiamo
        riso con Spank, ballato con Heather Parisi, cantato con Cristina
        D'Avena e imparato la mitologia greca con Pollon.
        pianto per candy candy???.... bwuhwauawhuwahw, Hallo Spank lo odiavo (a partire dalla sigla), come del resto la parisi e la d'avena

        la mitologia greca l'ho imparata inieme al mì babbo quando mi narrava l'odissea

        sono uno cresciuto a mazinga, voltron, uforobot, devilman, l'uomo tigre, ken shiro, i cavalieri dello zodiaco..... mica sti cartoni da checche

        Originally posted by l'incosciente View Post
        Siamo la generazione che andò al cinema a vedere i film di Bud Spencer e Terence Hill. Quelli cresciuti ascoltando gli Europe e Nik
        Kamen............... al supermercato le cassiere ci davano le caramelline di zucchero come resto.
        Mai visto (purtroppo) i film di Bud e Terence al cinema .... Europe e Nik Kamen?????

        il resto semmai era in gettoni del telefono

        Originally posted by l'incosciente View Post
        L'ultima generazione degli spinelli…
        questa poi!!!!!
        Last edited by Millejager; 12-11-07, 23:37.

        Comment


        • Font Size
          #19
          . Andavamo in
          bicicletta senza casco n? protezioni per le ginocchia o i gomiti.

          anche in motorino e primi 125 direi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Presente!quoto tutto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bellissimo post! .....una sola cosa mi viene in mente: pensate a chi a quei tempi, come me, faceva......il padre!
              E' stato un bel periodo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                eccolo!!ci sto' dentro anke io!!!
                bei tempi!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  eccomi! sono io...

                  pensate che ho fatto in tempo ad andare in giro sul suzuki katana di mio padre senza l'obbligo del casco... e lo usavamo solo per uscire dal paese...
                  il primo giorno dell'obbligo del casco mi ricordo che tutti siamo usciti col casco al braccio per vedere se veramente era obbligatorio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non so di cosa stiate parlando... io non ho ideali, non conosco ne capisco la politica, non ho mai visto un'altalena in vita mia, mila e shiro cos'è? una marca di profumi?, non credo di aver mai fatto un gioco all'aria aperta...

                    ma soprattutto non ho mai detto "no nato" o "no agli americani"

                    e ne sono orgloglioso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by poma_gp View Post
                      non so di cosa stiate parlando... io non ho ideali, non conosco ne capisco la politica, non ho mai visto un'altalena in vita mia, mila e shiro cos'?? una marca di profumi?, non credo di aver mai fatto un gioco all'aria aperta...

                      ma soprattutto non ho mai detto "no nato" o "no agli americani"

                      e ne sono orgloglioso.
                      se ? veramente cosi... ti sei perso qualcosa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by prix View Post
                        se ? veramente cosi... ti sei perso qualcosa...
                        magari ero ironico (a parte nato e usa)

                        ogni generazione ? l'ultima ad aver fatto qualcosa.. ma non ? detto che ci? che viene dopo sia tanto peggio.

                        le altalene ci sono ancora e i bambini giocano ancora a calcio.

                        se mai la cosa che davvero ? cambiata ? che grazie alla presenza di "altri soggetti" una ragazza non pu? uscire da sola la sera, un ragazzino di 7-8 anni non pu? andare a scuola da solo.. ma questo non ? per eccesso di zelo.. questo ? perch? il pericolo, purtroppo ? aumentato davvero per via di certa gente che pretende di dettar legge in casa nostra... ma per il resto la generazione dei primi anni 80 forse non aveva la playstation, ma stava tutto il giorno davanti alla tv.. la differenza ? poca, anzi forse chi gioca alla play ci mette del suo e non si limita a subire passivamente... per il resto mila e shiro, holly e benjofactory e via dicendo li fanno ancora..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          presente!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Appartengo alla generazione prima:
                            non solo ho visto l'Italia mondiale dell'82, ma ricordo Italia - Germania 4 a 3 allo stadio Atzeca dei mondiali in mexico '68.
                            Ho visto in prima fila lo sbarco sulla Luna.
                            Ho visto nascere il fenomeno Beatles.
                            La contestazione studentesca.
                            Ho visto correre e duellare Agostini e Pasolini.
                            E tante altre belle cose.
                            E sono qui a godermela alla grande, progettando di vederne altrettante di belle.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by poma_gp View Post
                              magari ero ironico (a parte nato e usa)

                              ogni generazione ? l'ultima ad aver fatto qualcosa.. ma non ? detto che ci? che viene dopo sia tanto peggio.

                              le altalene ci sono ancora e i bambini giocano ancora a calcio.

                              se mai la cosa che davvero ? cambiata ? che grazie alla presenza di "altri soggetti" una ragazza non pu? uscire da sola la sera, un ragazzino di 7-8 anni non pu? andare a scuola da solo.. ma questo non ? per eccesso di zelo.. questo ? perch? il pericolo, purtroppo ? aumentato davvero per via di certa gente che pretende di dettar legge in casa nostra... ma per il resto la generazione dei primi anni 80 forse non aveva la playstation, ma stava tutto il giorno davanti alla tv.. la differenza ? poca, anzi forse chi gioca alla play ci mette del suo e non si limita a subire passivamente... per il resto mila e shiro, holly e benjofactory e via dicendo li fanno ancora..
                              hai proprio ragione

                              a dire il vero poi... gli anni 80 sono stati i pi? brutti dopo la guerra musiche (a parte il sano metal) terribili fatte con i campinatori... pettinature allucinanti!!!! Per non parlare della moda..... e dove le mettiamo le donne con le SPALLINE!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                anche se non del tutto....mi identifico in molte cose!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X