Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Made in Italy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Made in Italy

    premettendo che secondo me il meglio del made in italy praticamente non ? accessibile all'italiano medio

    vedi auto
    vedi vestiti
    vedi localit? turistiche

    cosa ci rimane?
    il cibo e i luoghi d'arte.

    ma voi quando acquistate una cosa ci fate caso se ? fatto in italia? e che peso ha?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    premettendo che secondo me il meglio del made in italy praticamente non ? accessibile all'italiano medio

    vedi auto
    vedi vestiti
    vedi localit? turistiche

    cosa ci rimane?
    il cibo e i luoghi d'arte.

    ma voi quando acquistate una cosa ci fate caso se ? fatto in italia? e che peso ha?
    Devo esser sincero? Me ne sbatto i bal!
    E una buona parte del marchiato italico lo fan a oriente...
    Forse son + rispettoso su quello che magno.... ma siccome adoro pure la roba estera aormai faccio pure dei gran bei salti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      premettendo che secondo me il meglio del made in italy praticamente non ? accessibile all'italiano medio

      vedi auto
      vedi vestiti
      vedi localit? turistiche

      cosa ci rimane?
      il cibo e i luoghi d'arte.

      ma voi quando acquistate una cosa ci fate caso se ? fatto in italia? e che peso ha?
      Ormai sono assuefatto a Lamborghini e Ferrari.....

      Ieri ho visto un ragazzo scendere da una Murcielago in Flip Flap, pantaloncini corti e canotta.....da prendere a sberle insieme al tipo con il GSX-R 1000 K5 con sospensioni ad aria regolabili (le carene quasi strusciavano per terra....)

      Comment


      • Font Size
        #4
        infatti perchè in ammeriga una ferrari costa in media 50mila euro meno?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          infatti perch? in ammeriga una ferrari costa in media 50mila euro meno?
          perch? ne vendon un fottio rispetto a qui
          Ma ancora ve fate ste menate? Il primo mercato mondiale detta il ritmo in tutto! Tutto da loro costa meno a parte le zoccole

          Comment


          • Font Size
            #6
            bè personalmente per quano riguarda il vestiario io punto sempre sui brand italiani.. ovvio non dico che sono meglio di tanti altri esteri eh.. e questo per quanto concerne quello che posso permettermi

            ora parlando di ciò che NON posso permettermi:

            per quanto riguarda le auto.. apparte la ferrari adoro tutte le altre, ma preferirei sicuramente aston martin (ahhhhhh), porsche o un bel mustang shelby gt500 del 67 (o 68) che me lo sogno
            località turistiche: a me basta che sia uno chalet extralusso in mezzo alla neve e quella è la mia unica meta turistica, altro che spiagge & co.



            edit: mi son scordato i luoghi d'arte ed il cibo
            il cibo si, ho provato cinese (osceno), thailandese (peggio ancora), messicano (stupido io che odio il piccante) e fin'ora ammetto che un bel piatto di fettuccine al pesto non le batte nessuno
            x i luoghi d'arte... ho casa a roma a 3km dal colosseo oramai mi son quasi rotto di vederlo
            Last edited by Fra9; 12-11-07, 20:02.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman View Post
              perch? ne vendon un fottio rispetto a qui
              Ma ancora ve fate ste menate? Il primo mercato mondiale detta il ritmo in tutto! Tutto da loro costa meno a parte le zoccole
              Parliamo della tua ultima affermazione....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by macicca View Post
                Parliamo della tua ultima affermazione....
                poco da discutere ? assodato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  già vista questa discussione......

                  a me piace il made in italy....

                  appena arriverà...la mia moto sarà con dettagli italia......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma per dire, quali sono i brand italiani a prezzo onesto? parlo di vestiario.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho un'amica che ha un negozio vicino a casa mia, compra molto made in italy, roba carina da spendere il giusto.....

                      ovvio nn prezzi da cinesi eh (con tutto il rispetto)!!!le marche nn le ricordo...

                      fb class per esempio....buona a prezzi onesti...ma nn tanto conosciuta!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ma per dire, quali sono i brand italiani a prezzo onesto? parlo di vestiario.
                        Diesel, mi viene in mente. Forse Fila...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ci faccio caso.
                          Cerco sempre di comprare italiano.
                          Costa di più,lo so ma non mi interessa.Piuttosto aspetto qualche tempo e rimando l'acquisto ma cerco sempre di comprare italiano.Italiano vero però,non italiano fatto all'estero(vd FIAT e compagnia bella).
                          Ne vado fiero,so che è fatto bene e poi c'è anche il lato romantico.....
                          Sono in procinto di acquistare una Aprilia RSV,mi piace pensare che una parte di quelle svariate migliaia di euro andrà nelle tasche di uno degli operai che ha assemblato la mia moto,con quei soldi pagherà l'istruzione per i suoi figli,porterà la famiglia a mangiare in un ristorante,comprerà dei vestiti,andrà in vacanza.....quei soldi andranno a loro volta nelle tasche di altri italiani che li useranno nei medesimi modi.
                          Ecco,mi piace pensare che comprando italiano io aiuti gli italiani a vivere un pò meglio.
                          E questo mi dà un qualcosa in più che mi fà stare meglio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e per dire, secondo voi quale è il valore reale di un bel paio di scarpe in cuoio, o sportive.
                            e per una camicia
                            una felpa
                            una maglietta

                            una ferrari costa quello che vale o una bella fetta è marketing?

                            ci sono un sacco di prodotti che essendo status symbol hanno un prezzo che va oltre il valore materiale dell'oggetto, perchè il prezzo stesso è un plus del prodotto, è giusto? voi ci fate caso?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fate come vi dico e non avrete brutte sorprese

                              Moto = Jap
                              Auto = Germania
                              Fig@ = Italia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X