Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? caduta!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi ? caduta!!!

    C@@@@!!!!! Mi ? caduta la moto, come un'imbecille, da fermo non sono riuscito a poggiare bene il piede perch? c'era un dislivello, quando ho messo il piede a terra la moto era gi? mezza coricata, ho provato a tenerla, ma per quanto io ci abbia messo tutta la forza non sono riuscita a tenerla!!!!!!
    Per fortuna non si ? fatta nulla!!!!!

  • Font Size
    #2
    meglio cosi',pensa che invece a me e' caduta perche' il cavaletto e' sprofondato nella terra,danni freccia e carena da riparare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz, che peccato, a me ? andata bene, mi spiace per la tua, io non so cosa avrei fatto se si fosse rotto qualcosa!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        consolati. per uno scherzetto del genere ho bocciato il serbatoio!

        Comment


        • Font Size
          #5
          che sfiga

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luca R1
            consolati. per uno scherzetto del genere ho bocciato il serbatoio!
            Che sfiga veramente, adesso ci sta meno benzina!!!!
            Dai scherzo ? per sdrammatizzare!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che sfiga!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Azz... dai ti e' andata bene ..... io quando avevo preso l'fzr dopo 2 settimane mi sono fermato su un dosso e ho perso l'equilibrio .... ci son rimasto sotto per salvare la moto .... ma un graffietto sulla carena me l'ero fatto ugualmente .....
                Cose che capitano .....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dai, su succede... meglio da fermo che in movimento cmq..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me stava per capitare il primo giorno che l'ho presa!!! Volevo metterla sul cavalletto centrale ma c'era un po' di dislivello dall'altra parte e la moto stava per cadere. Mi sono attaccato con 2 mani al manubrio e sono rimasto l? in posizione di stallo per 20/30 secondi d'inferno!!!! Poi fortunatamente ? passato un ragazzo che mi ha dato una mano a tirarla su altrimenti penso che sarei ancora li!!!
                    E' stata una figura di merda ma per fortuna ho salvato la moto!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by itacud
                      meglio cosi',pensa che invece a me e' caduta perche' il cavaletto e' sprofondato nella terra,danni freccia e carena da riparare
                      quoto a me ? caduta da ferma sulla ghiaietta...sigh sob... tutta graffiata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E' sfiga, ma ? una cosa che pu? capitare. Lo so, girano i maroni a mille... anche a me ? caduta da ferma, perch? l'asfalto caldo ha ceduto e il cavalletto ? sprofondato. Specchio e carena rotti... e avevo la moto da pochi mesi!
                        Lato positovo: ho colto l'occasione per riverniciarla tutta e farla pi? bella di prima!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lizio
                          E' sfiga, ma ? una cosa che pu? capitare. Lo so, girano i maroni a mille... anche a me ? caduta da ferma, perch? l'asfalto caldo ha ceduto e il cavalletto ? sprofondato. Specchio e carena rotti... e avevo la moto da pochi mesi!
                          Lato positovo: ho colto l'occasione per riverniciarla tutta e farla pi? bella di prima!
                          Lizio..il problema ? se l'hai verniciata da 2 mesi e ti si rovina

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ti ? andata anche bene che non si ? fatta nulla meglio da fermo che in movimento cmq.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ti ? andata di lusso.

                              Io ho rotto specchietto e leva del freno.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X