Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consulenza magazzini automatici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consulenza magazzini automatici

    devo valutare un investimento..

    magazzino automatico con trasloelevatore

    lavorate in un azienda che li ha?
    funzionano?

    pro e contro

  • Font Size
    #2
    nn sono sicuro ma un mio amico programma questi magazzini,prima lavorava in siemens adesso ha cambiato,se lo vedo(cosa difficile è sempre via)provo a chiedergli cosa ne pensa

    Comment


    • Font Size
      #3
      tuonoblack... io ne ho utilizzati di 2 tipi negli ultimi due lavori (uno ancora adesso ovviamente)

      se vuoi maggiori info scrivimi in pvt o aggiungimi a msn se ce l'hai

      Comment


      • Font Size
        #4
        detto così è un po vago....
        dipende dal materiale che devi prelevare, dalla differenza di dimensione tra i diversi prodotti, dal numero di picking/ora, dalle dimensioni e layout del magazzino, e soprattutto da quello che c'è prima e dopo a livello di gestione software e movimentazione...

        insomma... il magazzino automatizzato DA SOLO è una spesa probabilmente inutile, inserito invece in una struttura logistica studiata come si deve porta dei notevoli vantaggi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dipende che devi fare
          Ma difficilemtne ti possono andar bene quelli che faccio io

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            detto cos? ? un po vago....
            dipende dal materiale che devi prelevare, dalla differenza di dimensione tra i diversi prodotti, dal numero di picking/ora, dalle dimensioni e layout del magazzino, e soprattutto da quello che c'? prima e dopo a livello di gestione software e movimentazione...

            insomma... il magazzino automatizzato DA SOLO ? una spesa probabilmente inutile, inserito invece in una struttura logistica studiata come si deve porta dei notevoli vantaggi
            E' chiaro che ? vago (NON stiamo parlando di Biaggi NON fare il polemico )

            io ho gettato l'amo e qualcuno se ne intende ci lavora ha esperienze dirette, li programma li produce li manutiene... avr? in PM o in altro modo i dettagli che gli servono...

            Io le idee le ho abbastanza chiare vuoi per le esperienze lavorative vuoi per le esperienze "scolastiche"

            diciamo che voglio qualche feedback dal campo per chiarire meglio il fattore rischio "prestazioni Inadatte" inaccettabile dopo aver investito 500K euro e occupato volume...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman View Post
              Dipende che devi fare
              Ma difficilemtne ti possono andar bene quelli che faccio io
              marca?

              che forse sei gi? tra i miei link!

              Comment

              X
              Working...
              X