Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

calcio, passione e amore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by P A N I Z Z View Post
    leoni armati stiam marciando siam la fossa dei leon, dei leon leon leon, siam la fossa dei leon... MILAN!!!

    Che bei tempi...
    azz.. se lo sapevo sabato non ti salutavo

    scherzo

    Originally posted by Dino1108 View Post
    Quasiasi sia la passione (calcio moto etc..) se ti mette dei limiti vuol dire che la persona con cui stai non ti ama.
    son d'accordo.. la mia domanda era solo per riprendere un altro post.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Paolino81 View Post



      sempre e solo forza inter!!!
      Stasera facciamo i conti..

      Comment


      • Font Size
        #18
        alla mia ex ( tanto per cambiare ) non piaceva...

        ed io le partite in casa del siena me le faccio tutte, solo la moto mi fa saltare la domenica di tifo

        Last edited by speed01; 12-11-07, 17:10.

        Comment


        • Font Size
          #19
          comunque e' stato usato il verbo proibirein qualche post precedente...
          A me sembra assurdo che uno dei due partner possa PROIBIRE all'altro qualcosa!Ma scherziamo??ma siamo dei compagni che hanno scelto di condividere un cammino o siamo dei genitori che si impongono sui piccini??
          Io non ammetterei MAI una proibizione da Leo, come io non la farei mai a lui...Io sono tifosa..lui e' motociclista, io lo coinvolgo, lui altrettanto...
          L'unica ferita e' che non riesco a farlo diventare Juventinoil mondo del calcio gli e' indifferente!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by primulablu View Post
            comunque e' stato usato il verbo proibirein qualche post precedente...
            A me sembra assurdo che uno dei due partner possa PROIBIRE all'altro qualcosa!Ma scherziamo??ma siamo dei compagni che hanno scelto di condividere un cammino o siamo dei genitori che si impongono sui piccini??
            Io non ammetterei MAI una proibizione da Leo, come io non la farei mai a lui...Io sono tifosa..lui e' motociclista, io lo coinvolgo, lui altrettanto...
            L'unica ferita e' che non riesco a farlo diventare Juventinoil mondo del calcio gli e' indifferente!
            t quoto pienamente....tranne su una cosa...!!!!
            FORZA INTER!!!
            Cmq se uno proibisse all'altro di fare qualcosa per me sarebbe finita l? la relazione e ciao tanti saluti!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Chiaretta'85 View Post
              t quoto pienamente....tranne su una cosa...!!!!
              FORZA INTER!!!
              Cmq se uno proibisse all'altro di fare qualcosa per me sarebbe finita l? la relazione e ciao tanti saluti!!!
              oh mio *** e' una persecuzione...
              nella mia famiglia sono tutti interisti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by primulablu View Post
                oh mio *** e' una persecuzione...
                nella mia famiglia sono tutti interisti
                di sicuro sono molto intelligenti nella tua famiglia!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  la virtu' sta nel mezzo quindi penso sia giusto guardare un po' di calcio ma occuparsi anche della ragazza regalandole attenzioni....se poi e' una sfegatata tifosa anche lei tanto meglio.a quel punto vai di champions,campionato italiano e estero,coppa italia e coppa uefa e se avanza un po' di tempo mi sparo pure la serie b

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    cosi come nn costringerei a vedere granpremi nessuno mi deve costringere a vedere gente strapagata che corre dietro un pallone.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La ragazza sta a casa,e io mi vado a vedere la partita

                      Forza ATALANTA

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X