Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo considerarli dispetti sulla mia auto??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bratz View Post
    una era un po' sgonfia
    una cosa ? certa Li, togliendo il tappino e basta non si sgonfiano la valvolina di sicurezza all'interno ? li per quello, se non la premi non uscir? mai aria a menoch? non ci vada dello sporco e te la tenga un pelino schiacciata ( calcola che succede raramente nel cross figurati con la macchina )

    magari prima di partire butta un occhio su tutte e 4 le gomme, tanto sono solo 20 secondi
    almeno non rischi di partire e "buttare" una gomma buona

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Esusino View Post
      mettici su un po d superattack e avvitali belli stretti
      -...cosi' quando devi gonfiare le gomme sei costretto a cambiare tutte le valvole!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by speed01 View Post
        una cosa è certa Li, togliendo il tappino e basta non si sgonfiano la valvolina di sicurezza all'interno è li per quello, se non la premi non uscirà mai aria a menochè non ci vada dello sporco e te la tenga un pelino schiacciata ( calcola che succede raramente nel cross figurati con la macchina )

        magari prima di partire butta un occhio su tutte e 4 le gomme, tanto sono solo 20 secondi
        almeno non rischi di partire e "buttare" una gomma buona
        farò di più


        mi compro uno scooter e la macchina se ne stà al coperto

        Non ho fatto sacrifici x comprarla x farmela danneggiare da qualche pirla che non ha nulla da fare
        Last edited by bratz; 12-11-07, 21:05.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Come si fregano i tappini???
          Quelli di gomma neri???
          Ma sono malati..........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by speed01 View Post
            sono ragazzini, succedeva anche a me


            attenta che ti rubino...sai i tappi " tappe"
            condolianze speed

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bratz View Post
              far? di pi?


              mi compro uno scooter e la macchina se ne st? al coperto

              Non ho fatto sacrifici x comprarla x farmela danneggiare da qualche pirla che non ha nulla da fare
              a me i tappini dalla focus, non li hanno mai rubati ed erano in ergal rosso come lo stemma della tecnomagnesio sui cerchi... ma x evitare tutto questo, non la usavo mai, eccetto per venire a lavoro e tornare a casa... quindi o parcheggiata dentro al magazzino o nel box... 4 anni 40000 km, a dir poco pari al nuovo....26000 euro buttati nel cesso... l'ho venduta perche per me era un costo innutile e una malatia.

              pensaci prima di comprare un mezzo alternativo, pensando che sia una soluzione, quando invece un costo in piu.

              i gommisti i tappini neri li regalano, mettitene un saccehttino di scorta nel cassettino e via cosi!
              magari un po di loctite nella filettatura... chi non sa che per sbloccarla basta stringere un po di piu e poi svitare, non li togliera mai!

              Comment


              • Font Size
                #22
                è un classico...


                confesso:
                io quando ero bambino ne avevo un sacco

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bratz View Post
                  Prendo la macchina bella nuova lucida e meravigliosa


                  Ci vado a lavoro e la lascio nel parcheggio
                  Poi la sera st? a casa e st? nel gazebo in giardino recintato...
                  nel week la macchina ? nel garage dell'omone

                  Quindi... nel parcheggio dove la lascio c'? qualcuno che si diverte a fregarmi i tappini delle gomme

                  ? la seconda volta!
                  ed io vado in giro senza e con le gomme sgonfie

                  ora st? in fissa secondo me qualcuno si diverte a farmi dispetti... e st? sempre a controllare le gomme della macchina

                  ma la gente non ha di meglio da fare??

                  metti un po di veleno (non mortale) sui tappini...almeno avr? un po di mal di pancia

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X