Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PC HELP] Word 2003 / 2007

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [PC HELP] Word 2003 / 2007

    Ciao a tutti raga

    Io ho installato office 2007 sul mio pc.
    Il problema ? questo: ho un documento sul mio pc che ? stato scritto con word 2007. Devo portare questo file in un pc dove ? installato word 2003. Quest'ultimo computer non mi legge il file.

    E' possibile aprire in qualche modo il documento senza installare office 2007 sull'altro pc?

    Grazie in anticipo per l'aiuto!


  • Font Size
    #2
    perchè l'hai salvato con il formato nuovo .docx

    i casi sono due.. o lo risalvi come .doc (salva con nome, word 2003)
    oppure vai sul sito microsoft e scarici il plugin per il word 2003 che ti permette di leggere i nuovi formati

    Comment


    • Font Size
      #3
      non mi pare che si possa fare la cosa retroattiva...

      Comment


      • Font Size
        #4
        tradotto sarebbe?

        Comment


        • Font Size
          #5
          gia risolto!!!
          grazie andrea, sei stato utilissimo! puoi chiudere la discussione!
          Last edited by c.giulio; 12-11-07, 13:49.

          Comment


          • Font Size
            #6
            un ultimo consiglio, nelle opzioni di word2007 puoi selezionare la possibilità di salvare i documenti in .doc in maniera automatica.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              perch? l'hai salvato con il formato nuovo .docx

              i casi sono due.. o lo risalvi come .doc (salva con nome, word 2003)
              oppure vai sul sito microsoft e scarici il plugin per il word 2003 che ti permette di leggere i nuovi formati

              Confermo quello che ha detto Andrea...l'unica e salvarlo come word2003 purtroppo....

              Ps. buona fortuna x Office2007 sto facendo una fatica ad imparare rispetto al 2003 ? completamento diverso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                un ultimo consiglio, nelle opzioni di word2007 puoi selezionare la possibilit? di salvare i documenti in .doc in maniera automatica.
                ok...vado a vedere!

                Quindi mi conviene salvare automaticamente perch? il problema di trasportare i file di word in altri pc capita spesso...

                Grazie di nuovo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh si, direi che per ora non vale la pena salvarli in docx.

                  il vantaggio del docx è che pesa molto meno rispetto ai doc.. è come se fosse zippato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    beh si, direi che per ora non vale la pena salvarli in docx.

                    il vantaggio del docx ? che pesa molto meno rispetto ai doc.. ? come se fosse zippato
                    ah ok; non avevo fatto caso sul fatto che i docx pesano molto meno. Cmq questo Word 2007 ? molto migliore del 2003! ? uno spettacolo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se non devi far circolare i file se non tra i tuoi computer, puoi anche provare a installare il plugin su word 2003 in modo da fargli leggere i docx

                      li trovi sul sito microsoft

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        beh si, direi che per ora non vale la pena salvarli in docx.

                        il vantaggio del docx ? che pesa molto meno rispetto ai doc.. ? come se fosse zippato
                        come concezione ? simile ai file di OpenOffice, solo che i file di OpenOffice li apro con qualsiasi versione di OpenOffice.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X