Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzo ucciso ad Arezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non c'entra niente.

comunque ho visto le scene di quei poveri imbecilli che spaccavano le vetrate... ma sta gente ancora la fanno entrare negli stadi?

ci voleva un bel fucile a pompa caricato a pallini, apri un varco? no problem, infilo il fucile e una bella sventagliata alle ginocchia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      quando muore un calciatore si ferma l'italia ... se muore un operaio sul lavoro ... si va avanti con il lavoro ....
      che minikiata assurda che hai detto..!
      Il punto ? uno solo...il poliziotto ha sbagliato PUNTO...

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        io inviterei tutti ad aspettare qualche notizia pi? certa..

visto anche a cosa porta l'ignoranza (magari voluta) dimostrata ieri.
        B? visto che ? stato tutto ammesso dalla polizia non vedo perch? non dovrei crederci visto che ? parte in causa. Casomai le cose possono essere andate peggio.....

Comment

• Font Size
          quando muore un calciatore si ferma l'italia ... se muore un operaio sul lavoro ... si va avanti con il lavoro ....
          ...commento che si commenta da solo.......

x favore....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ZAMBO77 View Post
            B? visto che ? stato tutto ammesso dalla polizia non vedo perch? non dovrei crederci visto che ? parte in causa. Casomai le cose possono essere andate peggio.....
            non mi sembra che sia tutto cos? chiaro, se per te lo ? puoi sempre andare a testimoniare. o sbaglio?

Comment

• Font Size
              io ieri mattina ero a roma in macchina e verso metà giornata sono tornato a milano, ovviamente sono passato dall' autogrill incriminato,
              guardando quello che hanno lasciato mi sono fatto una mia idea, lo spazio dove è stato colpito il ragazzo era recintato, quindi sembra che sia rimasto tutto come quando è accaduto, quando sono passato io di la, c'erano solo le macchine ed i furgoni della rai e delle altre televisioni che attendevano la conferenza stampa della polizia.

il colpo ha colpito la macchina che stava uscendo dall'area di servizio, infatti i vetri sono sull'uscita del parcheggio, non poteva essere arrivato già ferito ma è stato ferito quando stavano andando via, l'area di servizio dalal parte opposta non è perfettamente di fronte a quella ma è un po' spostata verso nord, quindi verso il senso di marcia della macchina che usciva dall'autogril, ecco perchè i ragazzi si sono fermati ad arezzo e non nell'area di servizio, erano sull'uscita quando il poliziotto gli ha sparato.

alla luce di tuto questo io mi sono fatto la mia idea,
              innanzitutto mi chiedo che bisogno c'era di sparare un colpo invece che uscire con la macchina dal posto dov'erano e dirigersi verso il posto della "rissa" invece che giocare a fare rambo sparando da una parte all'altra dell'autostrada?

seconda domanda:

perchè aveva una pistola in mano mentre i ragazzi stavano andando via?

ovviamente quello che ho visto è indiscutibile perchè era li tracciato col gesso er evidenziato dal nastro bianco e rosso epr non inquinare la zona, le mie idee sono personali e quindi discutibili.
              Last edited by prix; 12-11-07, 14:38.

Comment

• Font Size
                non mi sembra che sia tutto cos? chiaro, se per te lo ? puoi sempre andare a testimoniare. o sbaglio?
                dimmi dove ho scritto che ? tutto chiaro....

Comment

• Font Size
                  allora ripeto... mi sembra che sia chiaro a tutti che il ragazzo è morto per una ferita d'arma da fuoco. Il colpo è partito dalla pistola di un poliziotto che era dall'altra parte dell'autostrada. Ha sparato due colpi.

tutto il resto invece non è ancora stato stabilito, con queste "certezze" come si fa a fare anche un solo commento se non rammaricarsi per la morte di un ragazzo innocente?

eppure queste poche certezze sono bastate al solito gruppo di idioti e criminali per commettere nefandezze degne dell'uomo di neanderthal, oltre che a generare commenti che definire idiozie è poco.
                  Last edited by AndreaRS250; 12-11-07, 14:46.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zoom View Post
                    scusami ma questo quando mai ? successo?
                    e poi cosa centra?
                    praticamente sempre ... quando qualche anno fa era morto un calciatore in un incidente stradale ... tutti con il lutto al bracco ... manco fosse il presidente della repubblica ... se muore uni di pallavolo o basket .. manco se lo cagano...

Comment

• Font Size
                      se muore uno della pallavolo, nel campionato di pallavolo celebrano comunque.

Comment

• Font Size
                        allora ripeto... mi sembra che sia chiaro a tutti che il ragazzo ? morto per una ferita d'arma da fuoco. Il colpo ? partito dalla pistola di un poliziotto che era dall'altra parte dell'autostrada. Ha sparato due colpi.

tutto il resto invece non ? ancora stato stabilito, con queste "certezze" come si fa a fare anche un solo commento se non rammaricarsi per la morte di un ragazzo innocente?

eppure queste poche certezze sono bastate al solito gruppo di idioti e criminali per commettere nefandezze degne dell'uomo di neanderthal, oltre che a generare commenti che definire idiozie ? poco.
                        andrea ma tu credi davvero che le persone che hanno combinato i vari casini.. lo hanno fatto per "giustizia" verso quel povero ragazzo?
                        quelle persone aspettano solo una minima scusa per fare casini.. e basta.

con queste certezze.. dico solo che un arma non andava manco tirata fuori.. mancoi per sparare in aria.

praticamente sempre ... quando qualche anno fa era morto un calciatore in un incidente stradale ... tutti con il lutto al bracco ... manco fosse il presidente della repubblica ... se muore uni di pallavolo o basket .. manco se lo cagano...
                        c'? una bella differenza del lutto al braccio a fermare l'italia
                        secondo anche negli altri sport.. come in tutti gli sport.. se muore qualcuno che ne faceva parte.. in una maniera o nell'altra si porta il lutto..
                        quindi mi spiace ma hai cannato in pieno.

Comment

• Font Size

non sai cosa stai dicendo...
                          e ti parlo da ex-giocatore di pallavolo a livello REGIONALE.... mi sono fatto piu di un minuto di silenzio...... per motivi simili e anche meno importanti, percui, per piacere...

edit: non so come funzioni il minuto di silenzio per il calcio, nel volley è molto commuovente. Tutti ci si prepara per iniziare la partita; l'arbitro fischia e parte la battuta che nessuno riceve, e si sta in silenzio per 1 minuto.
                          Last edited by Ste___86; 12-11-07, 14:55.

Comment

• Font Size
                            a baseball si fa il primo lancio che non vale e poi ci si leva tutti il cappello e si sta un minuto in silenzio. e l'abbiamo fatto più di una volta. le ultime per colpa di incidenti in moto...
                            Last edited by AndreaRS250; 12-11-07, 14:57.

Comment

• Font Size
                              a baseball si fa il primo lancio che non vale e poi ci si leva tutti il cappello e si sta un minuto in silenzio. e l'abbiamo fatto pi? di una volta. le ultime per colpa di incidenti in moto...
                              il concetto ? simile, si parte tutto come nella norma, ma ci si ferma un minuto a pensare.... e poi si riprende

Comment

• Font Size
                                mammamia le tue argomentazioni hanno la stessa valenza del nulla....

Comment

X
                                Working...
                                X