Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riekkime!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Riekkime!

    Eccomi tornato dall'ospedale, venerd? mi hanno operato alla spalla per togliermi un p? di ferraglia (dovuta all'incidente dello scorso anno )

    Visto che tra poco avr? il rogito per l'acquisto della mia prima casa, volevo chiedere a qualcuno di voi se avete fatto dei mutui con qualche banca online.
    Ho trovato molto interessante la Banca per la Casa del Gruppo Unicredit.
    L'unica cosa che mi lascia un p? perplesso ? il rapporto via internet.
    Secondo voi visto il gruppo di cui f? parte, posso andare tranquillo o qualcuno ha avuto brutte esperienze?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ZAMBO77 View Post
    Eccomi tornato dall'ospedale, venerd? mi hanno operato alla spalla per togliermi un p? di ferraglia (dovuta all'incidente dello scorso anno )

    Visto che tra poco avr? il rogito per l'acquisto della mia prima casa, volevo chiedere a qualcuno di voi se avete fatto dei mutui con qualche banca online.
    Ho trovato molto interessante la Banca per la Casa del Gruppo Unicredit.
    L'unica cosa che mi lascia un p? perplesso ? il rapporto via internet.
    Secondo voi visto il gruppo di cui f? parte, posso andare tranquillo o qualcuno ha avuto brutte esperienze?
    Grazie
    Via Internet accedere una pratica di mutuo non conviene perch? la documentazione se non si attiene perfettamente a quanto richiesto da parte della banca non fa accedere al finanziamento!!!
    ti conviene sempre andare presso uno sportello bancario e chiedere di un responsabile finanziario di mutui----->mediatore creditizio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Strano la documentazione deve essere uguali x entrambi....ho firmato tanti contratti online non ci sono stati problemi non di mutui ovviamente...cmq se vuoi vai a vedere su questo link....che fanno parte sempre del gruppo Unicredit.. http://www.fineco.it/ vai nella sezione credit e vedi mutui e ti fai una idea

      Comment


      • Font Size
        #4
        bentornato zambo
        adesso come và?

        per il resto non sò aiutarti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by zoom View Post
          bentornato zambo
          adesso come v??

          per il resto non s? aiutarti
          grazie, ora va abbastanza bene.

          Tornando in topic, volevo capire che rischi posso correre affidandomi ad una banca on-line.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bentornato carissimo

            ti sei anche operata li?

            per i rischi della banca online non so aiutarti, ma calcolando che qui il nostro ufficio amministrativo fa quasi tutte le operazioni su internet e ( facendo le corna ) non è mai successo nulla, credo che non ci siano grossi rischi

            Magari incomincia ad usare un bel browser tipo firefox che ti segnala i siti contraffatti

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ti consiglerei di aspettare il 2008 .. con la crisi dei mutui ... potrebbero abbassarsi i prezzi e non di poco ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cocis View Post
                io ti consiglerei di aspettare il 2008 .. con la crisi dei mutui ... potrebbero abbassarsi i prezzi e non di poco ...
                l'appartamento l'ho gi? comprato!
                Se speri che si abbassino i prezzi arrivi a morire, probabilmente si stabilizziranno per un bel p?, ma abbassarsi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ZAMBO77 View Post
                  l'appartamento l'ho gi? comprato!
                  Se speri che si abbassino i prezzi arrivi a morire, probabilmente si stabilizziranno per un bel p?, ma abbassarsi
                  ci sono cali in corso anche di quasi il 10% ora..

                  le banche sono alla canna del gas .. non so se hai sentito le ultime pubblicit? ..

                  " fai il mutuo e vinci una casa .."
                  " compra 4 casa ... la 5 ? in omaggio "
                  "notai x mutui gratis.. "

                  non si sarebbe mai vista una cosa del genere qualche anno fa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cocis View Post
                    ci sono cali in corso anche di quasi il 10% ora..

                    le banche sono alla canna del gas .. non so se hai sentito le ultime pubblicit? ..

                    " fai il mutuo e vinci una casa .."
                    " compra 4 casa ... la 5 ? in omaggio "
                    "notai x mutui gratis.. "

                    non si sarebbe mai vista una cosa del genere qualche anno fa.
                    scusa ma io sconti del 10% non ne ho visti e se permetti qualcosa ne capisco....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ZAMBO77 View Post
                      scusa ma io sconti del 10% non ne ho visti e se permetti qualcosa ne capisco....

                      ? perch? noi siamo un caso a parte...

                      Quanto sia forte si vedr?: lo spread, ossia la differenza tra gli interessi offerti dai Bot tedeschi (Bund) e quelli francesi, spagnoli e italiani sta crescendo con allarmante rapidit?.
                      Da maggio, ? salito da 4 a 12 punti; se arriva a 40, l?effetto sar? non solo di spaccare l?euro supposto forte, ma l?Unione europea stessa e la sua valuta unica.
                      I prezzi immobiliari sono gi? crollati in Giappone, e stanno scendenti in Francia, Spagna, Irlanda e Gran Bretagna.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cocis View Post
                        ? perch? noi siamo un caso a parte...
                        voi chi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ZAMBO77 View Post
                          voi chi?
                          l'italia in generale ...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X