Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato, cena all'ingrasso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bhe ragassi ... per le abbuffate ci sono le trattorie apposta

Penso che sabato pero' la compagnia era sufficientemente esilarante da mettere le pietanze in secondo piano no ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Bhe ragassi ... per le abbuffate ci sono le trattorie apposta

Penso che sabato pero' la compagnia era sufficientemente esilarante da mettere le pietanze in secondo piano no ?
      massi' la mia nn voleva essere na polemica nel dire dove azzo siamo andati, era cosi x ridere e skerzarci su tutti inzieme...

se nn appare cosi modifico un po l'ambaradam

Comment

• Font Size
        le frociate francesi... sta mania di fare le porzioni tipo folletto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gamba24 View Post
          massi' la mia nn voleva essere na polemica nel dire dove azzo siamo andati, era cosi x ridere e skerzarci su tutti inzieme...

se nn appare cosi modifico un po l'ambaradam
          No tranzo non l'ho interpretato come polemica ... forse mi sono espresso male io ma volevo sottolienare che a prescindere dalle pietanze la compagnia sia stata in grado di eccellere

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ai ai .. parola killer andre... non mi provocate....

[YOUTUBE]iuvpt0Lje-g[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Bhe ... nei ristoranti dove mangio meglio le porzioni non sono le stesse che trovo dalla trattoria "pina" ... e' difficile trovare uan cucina raffinata con porzioni abbondanti degne di abbuffata , ma ci sono anche quelle

Comment

• Font Size
                No tranzo non l'ho interpretato come polemica ... forse mi sono espresso male io ma volevo sottolienare che a prescindere dalle pietanze la compagnia sia stata in grado di eccellere
                zi zi a me ha fatto molto piacere conoscervi...

Comment

• Font Size
                  Bhe ... nei ristoranti dove mangio meglio le porzioni non sono le stesse che trovo dalla trattoria "pina" ... e' difficile trovare uan cucina raffinata con porzioni abbondanti degne di abbuffata , ma ci sono anche quelle
                  diciamo che ? pi? facile trovare ristoranti con ottimo cibo, porzioni ridicole, prezzi indecenti

sar?, ma sono uno di gusti semplici... e il portafoglio ringrazia

Comment

• Font Size
                    diciamo che ? pi? facile trovare ristoranti con ottimo cibo, porzioni ridicole, prezzi indecenti

sar?, ma sono uno di gusti semplici... e il portafoglio ringrazia
                    Io ho la fortuna di avere aun mamma che cucina in modo divino

Anche quando saro' a vivere da solo , il piatto della mamma passero' sempre a mangairlo di tanto in tanto perche' non c'? ristorante che tenga

Cassoeula , brasato , lasagne ecc ecc cambiamo discors che 'e mellio vah

Anche io apprezzo i gusti semplici e tradizionali ma sono sensibile al come son cucinati ... ergo non e' sempre detto che nella trattoria mangi bene cosi come non e' sempre detto che mangi male ...

Comment

• Font Size
                      basta trovare le trattorie giuste... al massimo hai speso poco per cibo onesto invece che tanto per cibo onesto

Comment

• Font Size
                        basta trovare le trattorie giuste... al massimo hai speso poco per cibo onesto invece che tanto per cibo onesto
                        Vero

Specie quando sei in giro in moto , magari in montagna ... magari in valtellina a mangiare un piatto di pizzoccheri

Comment

• Font Size
                          be raga... io nn ho fatto nome del ristorante x correttezza... il cibo era buono... ma visto il posto il modo di servire, l'arredamento ecc.. ci sono rimasto un po male per la porzione... nel senso che nn mi aspettavo che fosse un ristorante da nouvelle cousine... essendo piu una trattoria... a prezzi normali... cmq e' stato simpaticamente un pretesto per riderci su e scherzare un po...

Comment

• Font Size
                            mad?!
                            ma perk? non fate una CENA DDG a ROMA ?
                            almeno da Napoli posso venire!!
                            uff. . .. . . .qui nessuno pensa a me!!

Comment

X
                            Working...
                            X