PER SEMPRE "ONORE" AI NOSTRI CADUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[12/11/2003] Sono gi? passati 4 anni.....
Collapse
X
-
ciao caro ANDREA
BRAVO
onore a questi nostri connazionali in Divisa caduti onorando la nostra Nazione
sempre e per sempre
"...*** DEGLI ESERCITI ACCOGLI GLI SPIRITI DI QUESTI RAGAZZI IN QUELL'ANGOLO DEL CIELO CHE RISERBI AI MARTIRI E AGLI EROI"
ettoreLast edited by ett69; 12-11-07, 09:01.
Comment
-
Mah, io non ci vedo nulla di onorevole nel morire durante l'occupazione militare di una nazione straniera per tutelare gli interessi economici degli USA.
Oppure veramente credete alla storia della missione di pace?
Comment
-
Originally posted by essepizerouno View PostMah, io non ci vedo nulla di onorevole nel morire durante l'occupazione militare di una nazione straniera per tutelare gli interessi economici degli USA.
Comment
-
Originally posted by essepizerouno View PostMah, io non ci vedo nulla di onorevole nel morire durante l'occupazione militare di una nazione straniera per tutelare gli interessi economici degli USA.
E' sempre una disgrazia,? sempre morte,? sempre dolore.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Onore ai caduti, quale che sia la causa (economiche e lo sappiamo) non scordatevi che c' è un Patto fra le nazioni (che si chiama Patto Atlantico) che ci obbliga a collaborare con gli Usa. Chi ci ha liberato dai tedeschi? E' proprio per questo che è stato fatto..... per cui i nostri soldati (e anche io ho servito la mia patria in passato) sono morti comunque per la patria e basta.
Mi sa che molti di voi non abbiano manco fatto il militare.......
Comment
X
Comment