Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia....popolo di imbecilli....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Solo un breve commento da parte mia.
    Ho vissuto molti anni all'estero e sempre in paesi belli dove sono stato molto bene, ma.... ma la mia Patria, la mia cara e amata ITALIA ? un Paese inimitabile che tutto il mondo ci invidia.
    Ovunque sia stato, mi hanno sempre chiesto perch? stavo lontano da quello che ? considerato uno dei pi? bei Paesi del mondo.
    Noi Italiani abbiamo un p? il vizio dell'esterofilia, ma credetemi, dopo 25 dei miei 42 anni passati all'estero, senza dubbio posso dire che sotto le suole abbiamo una grande Patria.
    Pensate quanto sarebbe ancora pi? bella senza tutti i casini che combiniamo noi Italiani...

VIVA L'ITALIA

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      3.2 $ al gallone....e sale di botte di dieci centesimi ogni settimana...
      se vuoi facciamo a cambio con il mio distributore di fiducia

Comment

• Font Size
        Originally posted by the_one View Post
        come non quotarti...ah...sE in AMMERICA devi farti fare un intervento chirurgico poi se ne riparla....
        Guardate che non stavo decantando le bellezze dell'america, semplicemente stavo sclerando alle case motociclistiche ITALIANE che fanno prezzi piu bassi all'estero che in patria propria....perch? loro sono la Ducati, roba d'elite, ? giusto pagare una moto 3000 ? di piu' perche' la producono dietro casa tua.....tanto i soldi che non fanno in America (noto paese di pezzenti, infatti qui ogni due per tre vedi una Murcielago, SLR McLaren, Astono Martin...) li rifanno in Italia, noto paese con gli stipendi piu' alti dell'Europa....

Comment

• Font Size
          Guardate che non stavo decantando le bellezze dell'america, semplicemente stavo sclerando alle case motociclistiche ITALIANE che fanno prezzi piu bassi all'estero che in patria propria....perch? loro sono la Ducati, roba d'elite, ? giusto pagare una moto 3000 ? di piu' perche' la producono dietro casa tua.....tanto i soldi che non fanno in America (noto paese di pezzenti, infatti qui ogni due per tre vedi una Murcielago, SLR McLaren, Astono Martin...) li rifanno in Italia, noto paese con gli stipendi piu' alti dell'Europa....
          figurati...ho capito cosa intendevi e sono cose che fanno davvero girare le balette...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Breeze View Post
            Solo un breve commento da parte mia.
            Ho vissuto molti anni all'estero e sempre in paesi belli dove sono stato molto bene, ma.... ma la mia Patria, la mia cara e amata ITALIA ? un Paese inimitabile che tutto il mondo ci invidia.
            Ovunque sia stato, mi hanno sempre chiesto perch? stavo lontano da quello che ? considerato uno dei pi? bei Paesi del mondo.
            Noi Italiani abbiamo un p? il vizio dell'esterofilia, ma credetemi, dopo 25 dei miei 42 anni passati all'estero, senza dubbio posso dire che sotto le suole abbiamo una grande Patria.
            Pensate quanto sarebbe ancora pi? bella senza tutti i casini che combiniamo noi Italiani...

VIVA L'ITALIA
            Allora chiariamo una volta per tutte...

IO AMO L'ITALIA

Per quello che ?, nel bene e nel male (e non vedo l'ora di tornarci)...

Pero' mi rode il culo sapere che in Italia non mi posso permettere una moto Italiana (su cui sbavo sopra, specialmente 1098 S nera, Rex ti odio ) mentre qui a Miami potrei tranquillamente permetermela perche'

a) si guadagna di piu' facendo lavori "modesti" (leggi Bar Tender o cameriere)
            b) costa di meno.

Non so, da che mondo ? mondo, le cose nel paese d'origine costano di meno...

Comment

• Font Size
              Allora chiariamo una volta per tutte...

IO AMO L'ITALIA

Per quello che ?, nel bene e nel male (e non vedo l'ora di tornarci)...

...
              Macicca ho capito, il mio commento non era riferito a te... quello che volevo dire (in generale) ? che gli Italiani vedono l'erba del vicino sempre pi? verde...

Comment

• Font Size
                Macicca ho capito, il mio commento non era riferito a te... quello che volevo dire (in generale) ? che gli Italiani vedono l'erba del vicino sempre pi? verde...
                spesso ? perch? da noi l'erba ? verde.... ma puzza troppo di merda per rimaner verde

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robik View Post
                  sul desmoblog minoli aveva dato una spiegazione al fatto che in america le ducati costassero meno che in italia...francamente non ricordo cosa diceva, ma credo fosse legato a volumi di vendita e ai prezzi bassi fatti dai jap!

in italia mediamente le 1000 jap vengono di listino sui 14k (senza contare sconti ecc...), contro 17k del 1098.

se avessero mantenuto lo stesso prezzo (17k) negli usa, a fronte di 9-10k delle jap chi si sarebbe mai preso una ducati????

e noi paghiamo!

EDIT: trovato l'articolo http://blog.ducati.com/post/103/prezzi
                  Letto! ed ho letto anche un po' di risposte che confermano i miei dubbi.
                  Quando Minoli afferma che la 1098 i suoi euro o dollari li vale tutti, mi vien da pensare che le Ducati USA siano pi? "povere" delle nostre....

Comment

• Font Size

Ciao Enzone, non s? la tua percezione di "benessere" attualmente, ma mio Fratello che vive ngli USA, rimpiange solo i "posti" e qualche affetto della sua madre patria!! Forse lui a trovato veramente il prato pi? verde di quello che vogliono farci permettere (a rate) qui....

Comment

• Font Size
                      ecco perch?

Comment

• Font Size
                        Ok mi compro la K7 negli USA: ma poi che ci faccio? Ci vado in autostrada a 55 miglia orarie in rettilineo per 300 km? A che serve una moto sportiva l?? Forse ? meglio una Harley.

In Italia la sportiva la paghi molto di pi? ma TE LA GODI ANCHE MOLTO DI PIU', IMHO.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by edorsv99 View Post
                          Ok mi compro la K7 negli USA: ma poi che ci faccio? Ci vado in autostrada a 55 miglia orarie in rettilineo per 300 km? A che serve una moto sportiva l?? Forse ? meglio una Harley.

In Italia la sportiva la paghi molto di pi? ma TE LA GODI ANCHE MOLTO DI PIU', IMHO.
                          Se mi parli di andare in pista son dalla tua parte, in strada anche da noi esistono i limiti di velocit?, e le attuali sportive non te le godi a 90 all'ora in tangenziale o a 130 in autostrada.

Comment

• Font Size
                            mah....sono senza parole!!

Comment

• Font Size
                              quando ero stato in amrica avevo guardato i prezzi delle moto e mi giravano le p... tipo frullatore!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Ciao Enzone, non s? la tua percezione di "benessere" attualmente, ma mio Fratello che vive ngli USA, rimpiange solo i "posti" e qualche affetto della sua madre patria!! Forse lui a trovato veramente il prato pi? verde di quello che vogliono farci permettere (a rate) qui....
                                Andrea, quando si parte??

Comment

X
                                Working...
                                X