Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia....popolo di imbecilli....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E farebbe solo che bene
    Una mia amica è stata a NY (credo una delle città meno vivibili d'america) due anni, è tornata in italia 4 mesi fa per amore ....... ha già ripreso i biglietti sola andata NY (poi cercherà lavoro sulla west coast) per lui e per lei......

Comment

• Font Size
      Originally posted by LoreXS View Post
      Meglio non pensarci, va'. Altro esempio, una 250 4T da cross in Italia costa da 7000 a 8000 ?, in USA non pi? di 4700 (al cambio attuale e con le tasse)... L? la benza quant'?, 1,50 $ al gallone?
      gi? .. li le moto da cross sotano la met? di qua ... idem per le auto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        E farebbe solo che bene
        Una mia amica ? stata a NY (credo una delle citt? meno vivibili d'america) due anni, ? tornata in italia 4 mesi fa per amore ....... ha gi? ripreso i biglietti sola andata NY (poi cercher? lavoro sulla west coast) per lui e per lei......
        fatto bene..

anche i vestiti li costano la met?..

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          e quindi ? giusto che tutti ci trattino da imbecilli.....

Sapete quanto costa un Suzuki 1000 K7 nuovo qui a Miami? compreso di tasse, messa in strada e compagnia bella????

8288 ?....

Se ipotizzassimo le tasse italiane del 20 % invece che del 6 % come qui in florida, il prezzo sarebbe di

9381 ? + spese di immatricolazione....

Ora vi prego, qualcuno mi dica che i K7 li vendono a 9700 nuovi dal concessionario veroooo????? Ditemi che non siamo un paese di finocchi a cui "enjoy the other side" dalla mattina alla sera......

P.S. Oggi ho visto un K5 con NOS e Sospensioni ad aria che la facevano salire e scendere come un ascensore.....non sapevo se menarlo o meno il tipo ......
          mmmm...se vuoi te lo dico.. pero' dopo vado un secondo a piangere

Comment

• Font Size
            we macicca, ma se poi la prendi non dirmi che riesci a stare nei limiti di velocità... si perchè lo sai bene come si comportano quelli !!!

A piste lì come sono messi ?

Comment

• Font Size
              incredibile, siamo pi? poveri e paghiamo di + !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                Conta che il Gixxer ? fatto in Giappone, e spedire dal Giappone agli USA costa meno che spedire in Italia... poi che da noi siano parecchio furbi e ci ricarichino, su questo non ci piove!
                Prova a vedere cosa costa la 1098 negli USA... e tieni conto che ci sono le spese di spedizione dall'Italia agli USA........ poi vediamo chi ci sta VERAMENTE prendendo per i fondelli

Scusa, ma come tu stesso accenni..le spese di trasporto non sono determinanti nel comporre il prezzo!
                Perch?, appunto, il 1098 dovrebbe costare mooolto meno in Italia che in USA...invece ? esattamente il contrario.
                No, il prezzo ? definito dal punto di incontro tra domanda e offerta, ossia ? il mercato che lo fa.
                Evidentemente da noi c'? molta gente disposta a spendere 14.000 ? per un millone nippo e molti di pi? per una produzione nostrana.

Io stesso, se le mie 1000 Desmosedici le avessi gi? tutte vendute ancora prima di produrle...altro che 60.000?, la venderei a 100.000!!!

Comment

• Font Size
                  E qua ? proprio da sbellicarsi dalle risate....

Ducati 1098, prodotta in Italia, spedita in America.....

1098 = 11000 ? con tasse al 6% se consideriamo le tasse al 20 %

12240 ?

1098 S = 16320 ? gia' applicata sopra l'IVA del 20 %

Praticamente qua ti compri una S al prezzo di una 1098 base.....

Anche le Power Commander costano la meta'.....si trovano nuove per 190 ?

Ora voglio sapere perche' nel '94 quando la lira non valeva nulla (grazie berlusconi) i prezzi per le merci d'importazione raddoppiavano ogni settimana...

Comment

• Font Size
                    Parlo da nipote di un concessionario ... guardate che i prezzi li impongono le case costruttrici ...

Comment

• Font Size
                      Mi verrebbe da pensare...

" alla fine tutti criticano l'Italia ed il suo governo.. . . ma i deputati,senatori chi li vota? "
                      MAH!!!
                      io resto in ITALIA pago di più e non mi sento un imbecille!!!
                      Last edited by 996s; 12-11-07, 13:34.

Comment

• Font Size
                        la cosa ridicola sai quale è?
                        il fatto che in america costano meno prodotti italiani fatti in italia... come dire che oltre a pagarla meno, non paghi spese di importazione e trasporto.

... ah dimenticavo, sapete quanto costa girare in pista in ammeriga?
                        Last edited by AndreaRS250; 12-11-07, 13:37.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Secondo me adesso si trova la prima bruttona che gli capita e se la sposa cos? diventa cittadino AMMERREGANO e si compra tutti i gixxer che vuole a due soldi!!!
                          Non in Florida.....Posto bellissimo, tanto mare, ma non sanno manco come ? fatta una curva....e i circuiti sono tutti ovali.....

Cmq non c'? bisogno di sposarsi una bruttona, basta conoscere le persone giuste, si pagano 10000 $ e ci si ritrova sposati con qualcuno...

No, qua mi devo inventare qualche cosa per vivere da Novembre a Marzo a Miami e il resto dell'anno in Italia....Tipo una societa' di Import-Export

Che dite, ve la comprate una Ducati 1098 S nuova di pacca a 18000 ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Parlo da nipote di un concessionario ... guardate che i prezzi li impongono le case costruttrici ...
                            Lo so infatti sono avvelenato con la sezione Marketing delle varei case costruttrici....Ma anche per le macchine e cosi', Mercedes BMW Porsche Ferrari Lamborghini....qua costa tutto di meno..... mo inizio ad importare tutto a rotta di collo e gli faccio concorrenza con la loro stessa merce
                            Last edited by macicca; 12-11-07, 14:02.

Comment

• Font Size
                              e aggiungerei.... come disse il berlusca.... di coglioni!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                Non in Florida.....Posto bellissimo, tanto mare, ma non sanno manco come ? fatta una curva....e i circuiti sono tutti ovali.....

Cmq non c'? bisogno di sposarsi una bruttona, basta conoscere le persone giuste, si pagano 10000 $ e ci si ritrova sposati con qualcuno...

No, qua mi devo inventare qualche cosa per vivere da Novembre a Marzo a Miami e il resto dell'anno in Italia....Tipo una societa' di Import-Export

Che dite, ve la comprate una Ducati 1098 S nuova di pacca a 18000 ?
                                ma qui se resti a piedi di meccanici ducati ce ne sono ..
                                li ?? come sono messi ?? tutti tipo quelli di mtv ?? pimp my ride

Comment

X
                                Working...
                                X