Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scegli: o me o la moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    ...donne...

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Loca.P View Post
      Robb? probabilmente hai ragione,a caldo si ragiona in modo pi? impulsivo e meno riflessivo ma non so davvero se io voglio tornare con una persona che dal nulla sbotta in questo modo.Non so.Fra qualche giorno ci ritorner? sopra e ne trarr? dei ragionamenti pi? lucidi.
      Il fatto ? che non vorrei ricominciare(ragioniamo per assurdo)una storia con una ragazza con la quale non mi sento di passare il resto della mia vita,sarebbe come buttare via del tempo sia per me che per lei.
      Non voglio dire che sono vecchio ed ormai ? l'ultimo treno,ci mancherebbe!E' che non ho pi? voglia di storielle frivole che non danno altro che momentaneo piacere fisico.Se (ri)incomincio una storia voglio che sia un rapporto che mi dia tanto sotto tutti i punti di vista.
      Offendermi?E di che?Sei stato educatissimo e comunque ce ne vuole davvero tanto per indispettirmi!
      Forse eravate stufi entrambi della vostra storia.
      Comunque la vita ti riserver? ancora tantissime sorprese....
      come del resto a tutti.
      Per? certe cose avvengono solo se sei tu a volerlo.

      Quindi se ti stai sentendo cos? con la persona che hai avuto fino a poco fa a tuo fianco
      e le altre storie ti hanno dato "solo" piacere fisico,
      forse ? arrivato il momento di voltare pagina.
      Ricorda per? che una storia vera nasce pi? o meno come tutte le altre...
      st? a voi angioletti ad alimentare la fiamma....
      per poi ridordarsi ti alimentarla sempre....
      e pi? si ? fantasiosi, maggiore sar? il piacere ed il divertimento.

      Io almeno la penso cos?

      Comment


      • Font Size
        #138
        Prezioso il tuo apporto,ti ringrazio.
        La pagina la voglio voltare,devo solo trovare la persona "giusta"......come se fosse facile!
        La vita è lunga e riserva tante sorprese,mi capiter&#224o almeno spero!)quando meno me l'aspetterò ed alimentare la fiamma nel tempo mi verrà naturale proprio perchè affiancato dalla persona giusta.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Loca.P View Post
          Prezioso il tuo apporto,ti ringrazio.
          La pagina la voglio voltare,devo solo trovare la persona "giusta"......come se fosse facile!
          La vita ? lunga e riserva tante sorprese,mi capiter?(o almeno spero!)quando meno me l'aspetter? ed alimentare la fiamma nel tempo mi verr? naturale proprio perch? affiancato dalla persona giusta.

          nn fare l'errore di vivere aspettando qualcuno per?...

          Comment


          • Font Size
            #140
            per me si era rotta le balle e ha preso a scusa la moto....magari la motina ha contribuito,ma non e' stato di sicuro il solo motivo.........
            Last edited by THE CARCASS; 12-11-07, 21:57.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by massirsv View Post
              ho letto solo il tuo primo post e non tutta la discussione....

              ma alla prossima ragazza quando la conosci fagli 2 domande...

              1 come ti chiami??
              2 ti piacciono le moto??

              la prima ? solo un intermezzo, ma se alla 2 risponde no dimenticati anche come si chiama!!
              C.A.Z.Z.O.F.I.G.A.T.A.

              Comment


              • Font Size
                #142
                Mi sono letto tutte e dieci le pagine

                Hai tutte le risposte che ti servono, tranne quelle giuste.

                Per quelle ti devi guardare dentro, a fondo. Pu? succedere che quello che vedrai non ti piaccia, verso lei ma anche verso te stesso. Il problema ? sempre il tempo. Oggi non puoi dire quanto tempo ti servir? per capire ed arrivare alla tua definitiva decisione.
                Mi permetto di dirti: smetti di parlarne con chiunque, tu ritenga sia necessario parlarne. Non cercare la risposta negli "altri" per forza. Ci sar? sempre chi ? a favore e chi contro.
                Guisto per fare "l'avvocato del diavolo", mi piacerebbe sentire la sua versione dei fatti.

                Il silenzio ? d'oro. Dentro te stesso........

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Perry:aspettare a vita no,continuerò a fare le mie esperienze e se troverò quella giusta bene venga.

                  Carcass:l'ho pensato anche io.

                  Kenfalco:complimenti per esserti letto tutto,solo per questo meriti di essere messo in contatto con la mia ex per sentire la sua versione dei fatti
                  Ora credo di essere ancora troppo "caldo" per cercare la risposta in me,farò passare qualche giorno per sbollire ed a mente lucida e sgombra mi metterò al tavolo cercando di cavare un ragno dal buco.Mi guarderò dentro e piacere o non piacere sarà quella la conclusione.
                  Last edited by Loca.P; 12-11-07, 22:31.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X