Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scegli: o me o la moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Tu prova a dire a phys che non vi vedrete piu' in nessuna domenica perche' tu vuoi andare a fare i giri in modo con i tuoi amici e poi dimmi se dopo qualche mese anche lei non ti imporra' simile scelta ... per me e' normale Gio' ..

    Sarebbe sbagliato in circostanze differenti ma se sistematicamente anteponi la moto a lei e' normale che si senta di dirti "stai con la tua moto allora "

    sbaglio ?
    nella situazione da te descritta ? ovvio che ci sarebbe una reazione come quella da te supposta perch? lui non cercherebbe di conidvidere con me la sua passione ma terrebbe separate le due cose: credo sia questo l'errore di fondo

    Comment


    • Font Size
      #92
      Io penso che una persona va amate con tutti i suoi pregi, difetti e anche passioni.Nel mio caso la passione x la moto sua e del calcio mia.Vero Paolino?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma io pensavo fosse una battuta ... cioe' davvero esiste gente cosi ?


        ..purtroppo si.

        Comment


        • Font Size
          #94
          motoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!! chi nn ha rispetto delle tue SANE passioni nn ne avr? mai d te fino in fondo!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Dammi retta, come fanno trasparire un pò tutti, hai a che fare con una egoista, e poi, moto per sempre.... lo sai che si vive una volta sola, vero? Pensi di poter vivere una vita intera senza un pezzo di te?
            E poi, di donne ce ne sono a migliaia a cui piace la moto, cercatene una così!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by barby83 View Post
              Cosa mi dici tu?
              una volta eravamo in macchina non parlavo ed ero pensieroso ( almeno cosi tu mi ha detto)!!!! ti ricordi??? tu mi hai detto che avevo perch? eri preoccupata!!

              io dopo un po' di ho detto che stavo pensando come fare una curva a rijeka....

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by barby83 View Post
                Io penso che una persona va amate con tutti i suoi pregi, difetti e anche passioni.Nel mio caso la passione x la moto sua e del calcio mia.Vero Paolino?

                si infatti incomincia a ricordarti le date delle gare del mondiale endurance!!! lì fai come se non ci fossi...



                ps: mancano ancora le date dell'europeo che ti comunicherò a breve...
                Last edited by Paolino81; 12-11-07, 13:13.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Quoto Stardevil..pero' voglio anche dire che se non trovi una donna che ha una percentuale almeno minima di passione per la moto..non ti capir? mai...
                  Io non l'ho mai trovata...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    vale il vecchio detto..."con una bella moto puoi acchiappare una bella donna...ma con una bella donna non acchiapperai mai una bella moto"

                    hai fatto stra-bene
                    quoto nic?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Paolino81 View Post
                      si infatti incomincia a ricordarti le date delle gare del mondiale endurance!!! l? fai come se non ci fossi...



                      ps: mancano ancora le date dell'europeo che ti comunicher? a breve...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Hai fatto benone!
                        E' successo anche a me tempo fa..

                        LEI: bisogna che arriviamo ad una soluzione, se ti chiedessi di scegliere tra me e la moto, cosa faresti?
                        IO: non mi chidere ste cose, non hanno senso!
                        LEI: insisto, non mi vorrai dire che sceglieresti la moto!!!
                        IO: beh...ma non ? la stessa cosa...
                        LEI: ho capito! Sceglieresti la moto!!! Di me non te ne frega niente, non te ne ? mai...BLABLABLABLABLA!!! Dammi un motivazione valida per la tua scelta!
                        IO: ma dai, non fare cos?...
                        LEI: DAMMI STA ***** DI MOTIVAZIONE!!!
                        IO: la moto non mi fa certe domande stupide!
                        LEI: ma...
                        IO: buona fortuna...ci si vede in giro

                        Quindi, ripeto, BRAVISSIMO!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          allora,chicca prima di conoscere me,il mondo delle moto per lei era buio completo.dopo un mese che eravamo assieme l'ho portata in spagna con me in occasione degli uinter test.bhe io quell'esperienza li l'ho sempre considerata come la prova decisiva per la nostra storia.chicca si ? appassionata da subito,mi assisteva qnd ero ai box,mi chiedeva informazioni tecniche per capire come funzionano i vari organi della moto.si ? emozionata tantissimo qnd abbiamo fatto un giro di pista con l'rsv,e si ? pure comprata il casco perch? gli piace andare in moto.certo lei la vede cmq come un qlc di pericoloso,ma s? che ? l'unica mia passione,e la rispetta.io credo che se entrambi abbiamo delle passioni qst ultime vadano coltivate e per qnt non possa pienamente piacere al partner,un punto d'incontro si trova.e per come conosco la mia chicca,ti assicuro che se non gli piacesse la moto,non mi metterebbe mai davanti alla decisione di scegliere o lei o la moto.sar? fortunato che ti devo dire,ma e cosi.
                          Messa cosi e' normale ci mancherebbe ... ma hai deviato la mia domanda . Se tu dicessi "guarda che non ci vediamo piu' la domenica perche' io d'ora in poi alla domenica vado in moto con i miei amici" ... non penso proprio che lei prenderebbe la cosa di buon grado ...

                          Diversamente se c'e un compromesso e' plausibile la cosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Hai fatto benone!
                            E' successo anche a me tempo fa..

                            LEI: bisogna che arriviamo ad una soluzione, se ti chiedessi di scegliere tra me e la moto, cosa faresti?
                            IO: non mi chidere ste cose, non hanno senso!
                            LEI: insisto, non mi vorrai dire che sceglieresti la moto!!!
                            IO: beh...ma non ? la stessa cosa...
                            LEI: ho capito! Sceglieresti la moto!!! Di me non te ne frega niente, non te ne ? mai...BLABLABLABLABLA!!! Dammi un motivazione valida per la tua scelta!
                            IO: ma dai, non fare cos?...
                            LEI: DAMMI STA ***** DI MOTIVAZIONE!!!
                            IO: la moto non mi fa certe domande stupide!
                            LEI: ma...
                            IO: buona fortuna...ci si vede in giro

                            Quindi, ripeto, BRAVISSIMO!!!
                            Bhe messa cosi hai fatto strabenone

                            Certo che vien da dire ... che problemoni che abbiamo al giorno d'oggi eh ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Nel frattempo ne ho anche parlato con un grande amico(che prima ha fatto le capriole dalla contentezza perchè la mia ex le stava sui maroni)ed alla fine mi ha detto anche lui che lei era eccessivamente egoista.
                              E' vero,non aveva troppe amiche,le sua amiche non la seguivano troppo nelle sue passioni e da sola probabilmente si annoiava.
                              Questo mio caro amico non è un motociclista,ci conosciamo dalla prima media e quando gli dico che esco in moto si preoccupa più di mia madre abbiamo ragionato e mi ha capito,mi conosce e sa come sono.Sa che non sarei lo stesso senza la moto,sa che una storia con una ragazza e la passione per la moto sono 2 cose scisse,la moto c'entra solo con me e nessun'altra.
                              Avete ragione tutti,era egoista,mi voleva tutto per lei,trasformare a sua immagine e somiglianza e non me ne stavo rendendo conto.
                              Le volevo bene e gliene voglio tutt'ora,non credo avrei avuto mai il coraggio di lasciarla poichè a me non piace far soffrire le persone,preferisco soffrire io stesso ma far soffrire gli altri è troppo brutto.
                              Meno male che lei ha toccato un argomento così delicato,non so se in un altro caso avrei dato una risposta così risoluta.
                              Meglio ora che fra 2,3 o 5 anni,alla fine ci frequentavamo da solo un anno,la scottatura passa in fretta.
                              Grazie ragazzi,mi state aiutando non poco.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                ho letto solo il tuo primo post e non tutta la discussione....

                                ma alla prossima ragazza quando la conosci fagli 2 domande...

                                1 come ti chiami??
                                2 ti piacciono le moto??

                                la prima ? solo un intermezzo, ma se alla 2 risponde no dimenticati anche come si chiama!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X