Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scegli: o me o la moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    x la dicisione presa non ti d? ne lodi ne torti.... in quanto far capire ad una persona quanto possa piacere una certa passione non ? facile qualunque essa sia se veramente ci tenete probabilmente tornerete sul tavolo di discussione x trovare dei compromessi... questo ? accaduto ad alcuni amici con lo stesso dilemaa

    Comment


    • Font Size
      #17

      Il fatto è che io le venivo incontro,era da parte sua che non notavo lo stesso spirito di collaborazione.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Anche la mia ex, quando mi sono comprato la moto, si è un po ingelosita. Con lei non si poteva parlare di moto. Ho capito che per me ci vuole una donna motociclista...!!!
        Last edited by Tex79; 11-11-07, 23:37.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ho da poco conosciuto una ragazza....... andiamo "molto d'accordo" mi ha detto....: "so che io nella tua vita non prenderò mai il posto delle moto...ma mi va bene così...lo accetto"
          Inoltre per ciò che riguarda gli interessi.... non sono d'accordo sul fatto che non se ne possa parlare........
          Lei è laureanda in veterinaria...io a malapena so quante code ha un gatto....
          Io sono malato di moto...lei a malapena sa quante ruote hanno........
          Lei mi parla del suo mestiere...di medicine...di ciò che fa ecc....
          Io le racconto storie sulle moto...novità.......ecc....
          E' disposta pure a venire a vedere con me la SBK...........

          Non male eh? io me la sposo :P

          Comment


          • Font Size
            #20
            25 anni .... la vita è lunga ... per entrambi ...
            Probabilmente non è una questione di moto o di cinema.... probabilmente è solo che non siete fatti l'uno per l'altra...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Kayrez:non credo capiterà,alla fine stavamo insieme solo da un anno.
              Sono cose che si superano,evidentemente ora come ora non è ancora il momento di scendere a compromessi così importanti.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Loca.P View Post

                Il fatto ? che io le venivo incontro,era da parte sua che non notavo lo stesso spirito di collaborazione.

                pu? anche non esserci collaborazione nel senso: se proprio non ti piace la moto..non puoi comunque placare la passione di un'altra persona...
                puoi non condividerla...perch? magari ti fa paura o altro...ma occorre accettarla....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Tex79:non sarebbe male avere la donna motociclista ma poi ho addirittura paura che si abbiano troppe cose in comune!Il problema opposto!Aiut,non mi va mai bene nulla

                  JimMorrison:Se diventer&#224magari lo è gi&#224una storia davvero importante non ci sarà moto che terrà,e la tua lei lo sa già,tu lo devi ancora scoprire.

                  Lady:molto probabilmente è come dici tu.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    LaPerry:la penso come te.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ho pensato che ci possa essere dell'altro dietro ma che lei abbia usato la scusa della moto.

                      E se io le avessi detto:va bene,vendo la moto?
                      E chi lo saprà mai

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Loca.P View Post
                        Ho pensato che ci possa essere dell'altro dietro ma che lei abbia usato la scusa della moto.

                        E se io le avessi detto:va bene,vendo la moto?
                        E chi lo sapr? mai
                        se cos? fosse....non sarebbe stata onesta

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                          Ho da poco conosciuto una ragazza....... andiamo "molto d'accordo" mi ha detto....: "so che io nella tua vita non prender? mai il posto delle moto...ma mi va bene cos?...lo accetto"
                          Riprendendo il tuo discorso.....
                          La ragazza non prender? mai il posto della moto semplicemente perch? lei ? una cosa totalmente differente,sono 2 cose scisse.

                          Prima ti ho scritto che se e quando incontrerai la donna giusta non ci sar? moto che tenga,? in parte sbagliato poich? la donna giusta non ti chieder? mai di mollare la moto.Sarebbe come privarti di una parte di te stesso ed a lei piaci anche per quello(ma probabilmente non lo sa o non lo vuole accettare).

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by LaPerry View Post
                            se cos? fosse....non sarebbe stata onesta
                            Mah...guarda non lo so....le sto pensando tutte.
                            Lei sapeva(o avrebbe potuto intuire)che io non avrei mai mollato la moto e quindi ? andata sul sicuro.
                            Al massimo se avessi ceduto avrebbe usato un'altra scusa un paio di mesi dopo.
                            Troppo maligno?Probabile.
                            Vado a dormire che ? meglio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              vabb?, dai..........ora che sei single le luci della grande metropoli si faranno piu ammiccanti e suadenti....



                              e come diceva il mitico lino : ? meglio la carne dell'osso e dacci dentro a pi? non posso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Loca.P View Post
                                Kayrez:non credo capiter?,alla fine stavamo insieme solo da un anno.
                                Sono cose che si superano,evidentemente ora come ora non ? ancora il momento di scendere a compromessi cos? importanti.
                                questo lo potete sapere solo voi
                                la strada cmq ? ancora lunga quindi.... gustati la moto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X