Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scegli: o me o la moto
Collapse
X
-
-
motoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!! chi nn ha rispetto delle tue SANE passioni nn ne avr? mai d te fino in fondo!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Dammi retta, come fanno trasparire un pò tutti, hai a che fare con una egoista, e poi, moto per sempre.... lo sai che si vive una volta sola, vero? Pensi di poter vivere una vita intera senza un pezzo di te?
E poi, di donne ce ne sono a migliaia a cui piace la moto, cercatene una così!
Comment
-
Originally posted by barby83 View PostCosa mi dici tu?
io dopo un po' di ho detto che stavo pensando come fare una curva a rijeka....
Comment
-
Originally posted by barby83 View PostIo penso che una persona va amate con tutti i suoi pregi, difetti e anche passioni.Nel mio caso la passione x la moto sua e del calcio mia.Vero Paolino?
si infatti incomincia a ricordarti le date delle gare del mondiale endurance!!! lì fai come se non ci fossi...
ps: mancano ancora le date dell'europeo che ti comunicherò a breve...Last edited by Paolino81; 12-11-07, 13:13.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
Hai fatto benone!
E' successo anche a me tempo fa..
LEI: bisogna che arriviamo ad una soluzione, se ti chiedessi di scegliere tra me e la moto, cosa faresti?
IO: non mi chidere ste cose, non hanno senso!
LEI: insisto, non mi vorrai dire che sceglieresti la moto!!!
IO: beh...ma non ? la stessa cosa...
LEI: ho capito! Sceglieresti la moto!!! Di me non te ne frega niente, non te ne ? mai...BLABLABLABLABLA!!! Dammi un motivazione valida per la tua scelta!
IO: ma dai, non fare cos?...
LEI: DAMMI STA ***** DI MOTIVAZIONE!!!
IO: la moto non mi fa certe domande stupide!
LEI: ma...
IO: buona fortuna...ci si vede in giro
Quindi, ripeto, BRAVISSIMO!!!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postallora,chicca prima di conoscere me,il mondo delle moto per lei era buio completo.dopo un mese che eravamo assieme l'ho portata in spagna con me in occasione degli uinter test.bhe io quell'esperienza li l'ho sempre considerata come la prova decisiva per la nostra storia.chicca si ? appassionata da subito,mi assisteva qnd ero ai box,mi chiedeva informazioni tecniche per capire come funzionano i vari organi della moto.si ? emozionata tantissimo qnd abbiamo fatto un giro di pista con l'rsv,e si ? pure comprata il casco perch? gli piace andare in moto.certo lei la vede cmq come un qlc di pericoloso,ma s? che ? l'unica mia passione,e la rispetta.io credo che se entrambi abbiamo delle passioni qst ultime vadano coltivate e per qnt non possa pienamente piacere al partner,un punto d'incontro si trova.e per come conosco la mia chicca,ti assicuro che se non gli piacesse la moto,non mi metterebbe mai davanti alla decisione di scegliere o lei o la moto.sar? fortunato che ti devo dire,ma e cosi.
Diversamente se c'e un compromesso e' plausibile la cosa
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostHai fatto benone!
E' successo anche a me tempo fa..
LEI: bisogna che arriviamo ad una soluzione, se ti chiedessi di scegliere tra me e la moto, cosa faresti?
IO: non mi chidere ste cose, non hanno senso!
LEI: insisto, non mi vorrai dire che sceglieresti la moto!!!
IO: beh...ma non ? la stessa cosa...
LEI: ho capito! Sceglieresti la moto!!! Di me non te ne frega niente, non te ne ? mai...BLABLABLABLABLA!!! Dammi un motivazione valida per la tua scelta!
IO: ma dai, non fare cos?...
LEI: DAMMI STA ***** DI MOTIVAZIONE!!!
IO: la moto non mi fa certe domande stupide!
LEI: ma...
IO: buona fortuna...ci si vede in giro
Quindi, ripeto, BRAVISSIMO!!!
Certo che vien da dire ... che problemoni che abbiamo al giorno d'oggi eh ?
Comment
-
Nel frattempo ne ho anche parlato con un grande amico(che prima ha fatto le capriole dalla contentezza perchè la mia ex le stava sui maroni)ed alla fine mi ha detto anche lui che lei era eccessivamente egoista.
E' vero,non aveva troppe amiche,le sua amiche non la seguivano troppo nelle sue passioni e da sola probabilmente si annoiava.
Questo mio caro amico non è un motociclista,ci conosciamo dalla prima media e quando gli dico che esco in moto si preoccupa più di mia madre abbiamo ragionato e mi ha capito,mi conosce e sa come sono.Sa che non sarei lo stesso senza la moto,sa che una storia con una ragazza e la passione per la moto sono 2 cose scisse,la moto c'entra solo con me e nessun'altra.
Avete ragione tutti,era egoista,mi voleva tutto per lei,trasformare a sua immagine e somiglianza e non me ne stavo rendendo conto.
Le volevo bene e gliene voglio tutt'ora,non credo avrei avuto mai il coraggio di lasciarla poichè a me non piace far soffrire le persone,preferisco soffrire io stesso ma far soffrire gli altri è troppo brutto.
Meno male che lei ha toccato un argomento così delicato,non so se in un altro caso avrei dato una risposta così risoluta.
Meglio ora che fra 2,3 o 5 anni,alla fine ci frequentavamo da solo un anno,la scottatura passa in fretta.
Grazie ragazzi,mi state aiutando non poco.
Comment
-
ho letto solo il tuo primo post e non tutta la discussione....
ma alla prossima ragazza quando la conosci fagli 2 domande...
1 come ti chiami??
2 ti piacciono le moto??
la prima ? solo un intermezzo, ma se alla 2 risponde no dimenticati anche come si chiama!!
Comment
X
Comment