Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROPOSTA PER RISOLVERE SUI GUARDRAIL...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Intanto tieniamo alto il post...

... i motociclisti incolumi propongono qualke azione dimostrativa o di protesta tangibile???

Comment

• Font Size
      Davide,secondo me avete seguito l'unica via percorribile per ora in Italia..
      state facendo del vostro meglio e si vede(sente)quando anche lo stesso Meda vi appoggia in tv..
      purtroppo in Italia manca una vera federazione motociclistica,la FIM ? solo un grande carrozzone che se ne fotte dei motociclisti(basta guardare i prezzi dei circuiti e il loro numero)..tutto gira solo grazie alla grande passione dei piloti e ai sacrifici che si fanno..
      Cmq l'importante ? continuare cos?!!

Comment

• Font Size
        bh? ammetto che un po' me ne sono fregato anch'io, forse anche dal fatto che l'anno scorso sono uscito "solo 3 volte" con la moto, quest'anno 2, in un'anno e mezzo la moto l'ho usata pochissimo, quest'anno l'avevo messa solo pista, ma ho visto che non serve anulla perch? anche l? ci sarebbe un bel discorso da fare ma che non mi sembra il caso...

Perch? dici che non serve a nulla bloccare le strade??? Io ho visto che "in Italia" chiedendo 'per piacere' non ottieni nulla, se ti fai vedere cattivo e convinto invece le strade si approno, chiss? come mai...

Nuvolari non ce l'hanno tutti a casa... quando Meda lo dice alla tv la gente lo sente, ma finita la gara chi ci va a pensare, si pensa ad altro, ai piloti, alla gara... Se blocchi una strada crei disagi, blocchi un tratto austradale e va tranquillo che arrivano anche le tv italiane e gli slogan e striscioni si leggono benissimo. Lo so, non ? bello creare un disagio a chi non centra nulla, ma siamo "in Italia", ? l'unico modo per farti vedere... Bussando alla porta si risolve gran poco.

Il fatto che ci si trova solo in 50 cani, non penso, una buona campagna pubblicitaria ne far? arrivare un po' di pi?... e sicuramente dopo la prima ce ne saranno molti di pi?, quando la gente vede che c'? gente che fa sul serio alloraprendono coraggio.

Comment

• Font Size
          ok, questo post si pu? pure spostare nella sezione 'dimenticatoio'...
          assieme al post anche i nostri diritti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kurta
            ok, questo post si pu? pure spostare nella sezione 'dimenticatoio'...
            assieme al post anche i nostri diritti.
            ? un classico.....
            purtroppo

Comment

• Font Size
              Ecco e con queto vi siete risposti da soli.

La gente se ne frega, cacciatevelo in testa. O ci si lega a qualche partito politico, e allora le cose cambiano, altrimenti vai con le tue gambe e io sinceramente per i risultati che abbiamo ottenuto , sono contento!

E' un anno che si parla di icurezza per i motociclisti, ? da un anno che la gente si ? accorta dei guard rail, ? da un anno che si parla di cultura di sicurezza e ora come ora sempre di pi?: E' un anno che siamo nati, qualcosa vorr? dire.

Chi ha le palle e ha voglia di sbattersi, come sta facendo il nostro caro Mastro Birraio, Luca, ALez, Lorenzo e tutti gli altri, mi scriva e ne possiamo riparlare ma se pensate che il direttivo vada a sputtanare il lavoro di un anno per una manifestazione flop, mi spiace ma i motociclisti italiani devono prima dimostrare che hanno voglia di impegnarsi, con i fatti, poi vedremo.
              I fatti sono dar forza alla nostra associazione perch? ? l'unica che ha dimostrato che le cose possono cambiare, ? l'unica che lavora in sordina e sono gli altri a parlare di noi, ? l'unica che in un anno ha raccolto questi risultati!
              Sembra banale ma sono gli iscritti che fanno la forza, e noi siamo solo 500, c'? chi ha lanciato una campagna di iscrizione gratuita e non ha comunque ottenuto quello che sperava, li capisco, ? avvilente ma questo non ci scoragger?.

Ora vi ho rotto troppo, torno a stampare i miei libretti matrimoniali, visto che sabato tocca!

Ciao ragazzi ora vi saluto, per qualche giorno avr? da fare

Comment

• Font Size
                Ti sposi
                Pazzo!!!
                Scherzo
                Auguri!!!

ps.cmq continuate cos?,e se ? il caso legatevi a qualche partito,basta che lavorino per noi!!!
                Sinceramente negli ultimi periodi o visto fiorir troppi guardrail!!!

Comment

X
                Working...
                X