dav andiamo insieme a lourdes
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
M? va che culo...
Collapse
X
-
-
Be Davide ti posso fare compagnia....anchio ho avuto problema al garage........settimana scorsa....mi è tranciato di netto un pezzo di ferro che tiene su il basculante fortuna che ha retto...che poi sti fetenti...non è che abbiano fatto un bel lavoro...me l'hanno risaldato il pezzo rotto
Comment
-
buono boss... che l'ultima volta che hai usato la violenza contro un'insetto armato di plexyglass ti sei rotto tutto
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postbuono boss... che l'ultima volta che hai usato la violenza contro un'insetto armato di plexyglass ti sei rotto tutto
No buono un cazz... 'sta manica di rincoglioniti.. ma che ***** hanno da fare? Inventare la cura per l'AIDS? 5 giorni per aprire un garage? LO PAGO EH!
Comment
-
In quanto a sfighe in genere possiamo stringerci la mano!!!!
Cmq Davide guarda il lato positivo delle cose...
....anche volendo la moto non te la rubano!!!!
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post.. prima scendo per mettere gli adesivi che mi hanno appena fatto per il Kawasaki, e zac...
Il basculante del garage non ha ben pensato di inchiodarsi? Niente da fare non si è mosso botte, calci, pugni (con la dolcezza si ottiene tutto), è venuto anche DesmoduepR che si è improvvisato Arsenio Lupin, ma nisba.. mi ha demolito mezzo basculante e non si è mosso un azz..
Povero Kawa...
Abbè lunedì si chiamerà il fabbro.. e fuori soldi.. evviva..
succede
peccato che non siamo vicini altrimenti ti mandavo un gruppo di Arditi Genieri/Artificieri di mia conoscenza che il basculante lo riconducevano alla ragione in men che non si dica
senza dubbio
a presto ed UN SALUTO
ettoreLast edited by ett69; 16-11-07, 14:24.
Comment
X
Comment