Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

257 km/h a 87 anni....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ace31 View Post
    B? mi sembra anche giusto... loro ci prendono per il c*lo scrivendo di default che "le condizioni di traffico/velocit? non hanno consentito la contestazione immediata etc etc etc" anche quando (90% dei casi) se ne stanno al calduccio dentro la macchina o addirittura al bar, e noi il prendiamo per il c*lo in questo modo... 1 a 1 (anche se il loro ? segnato fuori casa visto che i soldi ce li fregano lo stesso) !
    si suo nonno gira con la z750!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MrBrandy View Post
      al casello ad esempio
      a mogliano .. all'uscita x la tangenziale di mestre li vedo spesso... e ne inculano parecchi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cocis View Post
        a mogliano .. all'uscita x la tangenziale di mestre li vedo spesso... e ne inculano parecchi...
        anch'io li vedo sempre l?... fin'ora son passato indenne

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ace View Post
          ...capisco fare notizia...
          ma tutti i telegiornali stanno tirando fuori la storia di questo che sarebbe stato autoveloxato in autostrada con una porsche a 257 km/h...

          ma il dubbio che alla guida fosse il pronipote che ha pensato bene di far levare i punti alla patente del nonno, come fanno normalmente, non viene in mente a nessuno..??

          gi? ... ma cos? non avrebbero l'articolo da 2 minuti da pubblicare
          Ancora una volta non posso che quotarti.
          Tra l'altro i vari TG non hanno fatto altro che leggere la cronaca locale sui giornali di Padova e Vicenza, perch? la notizia l'avevo letta il giorno prima sul Mattino di Padova. Che squallido giornalismo di bassa lega....

          Tra l'altro ? sicuro che alla guida fosse il vecchio come ? sicuro che mia madre ottantenne ha preso un paio di autovelox col mio mercedes coup?: anche in quel caso ricordo che l'accompagnai al comando dei vigili...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ace View Post
            ...capisco fare notizia...
            ma tutti i telegiornali stanno tirando fuori la storia di questo che sarebbe stato autoveloxato in autostrada con una porsche a 257 km/h...

            ma il dubbio che alla guida fosse il pronipote che ha pensato bene di far levare i punti alla patente del nonno, come fanno normalmente, non viene in mente a nessuno..??

            gi? ... ma cos? non avrebbero l'articolo da 2 minuti da pubblicare

            quando si pu? fare la notizia mooooolti colleghi pur di avere una prima pagina.....inventerebbero che la " Bindi " ha vinto miss mondo!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              mia madre invece con la mia R1 ai 230 con ruota sollevata!
              ***** ste mamme moderne... asidiasdhguashd

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ace View Post
                naaa... quando mai ti fermano in autostrada... tanto ? vero che hanno detto che si ? presentato al comando accompagnato dal figlio...

                magari con un tre peide che l'aiutava a sorreggersi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Kayrez View Post
                  magari con un tre peide che l'aiutava a sorreggersi
                  se . . .. . . . . e le davano anche la pensione!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by 996s View Post
                    quando si pu? fare la notizia mooooolti colleghi pur di avere una prima pagina.....inventerebbero che la " Bindi " ha vinto miss mondo!!
                    perch?.... non ? vero ...???
                    ha vinto il titolo di miss MONDezza... !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ace View Post
                      perch?.... non ? vero ...???
                      ha vinto il titolo di miss MONDezza... !!

                      rispetto per gli anziani. . . .su,su!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        visto anch'io

                        mah... dicevano che la contestazione ? stata immediatamente successiva, e che alla guida c'era lui

                        se ? vero il nonno ? un grande
                        se e' vero e' vero che rimane un rincoglionito di 87 anni...e basta...non e' un'eroe perche' lo hanno beccato (se e' vero ripeto) a 257Km/h!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          anche perche' aggiungo.....

                          per chi non crede alla notizia...e pensate che se non lo hanno fermato...a uno che va' in giro col porsche......gli tremano i polsi per pagare la multa aggiuntiva in caso non si dichiari chi era alla guida???

                          ma fatemi il piacere....pagava...e non si beccava i 10 punti in meno e la pubblicita' in tv!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by cocis View Post
                            a mogliano .. all'uscita x la tangenziale di mestre li vedo spesso... e ne inculano parecchi...
                            anche alla barriera di mestre quando arrivi da padova

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X