Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B? mi sembra anche giusto... loro ci prendono per il c*lo scrivendo di default che "le condizioni di traffico/velocit? non hanno consentito la contestazione immediata etc etc etc" anche quando (90% dei casi) se ne stanno al calduccio dentro la macchina o addirittura al bar, e noi il prendiamo per il c*lo in questo modo... 1 a 1 (anche se il loro ? segnato fuori casa visto che i soldi ce li fregano lo stesso) !
...capisco fare notizia...
ma tutti i telegiornali stanno tirando fuori la storia di questo che sarebbe stato autoveloxato in autostrada con una porsche a 257 km/h...
ma il dubbio che alla guida fosse il pronipote che ha pensato bene di far levare i punti alla patente del nonno, come fanno normalmente, non viene in mente a nessuno..??
gi? ... ma cos? non avrebbero l'articolo da 2 minuti da pubblicare
Ancora una volta non posso che quotarti.
Tra l'altro i vari TG non hanno fatto altro che leggere la cronaca locale sui giornali di Padova e Vicenza, perch? la notizia l'avevo letta il giorno prima sul Mattino di Padova. Che squallido giornalismo di bassa lega....
Tra l'altro ? sicuro che alla guida fosse il vecchio come ? sicuro che mia madre ottantenne ha preso un paio di autovelox col mio mercedes coup?: anche in quel caso ricordo che l'accompagnai al comando dei vigili...
...capisco fare notizia...
ma tutti i telegiornali stanno tirando fuori la storia di questo che sarebbe stato autoveloxato in autostrada con una porsche a 257 km/h...
ma il dubbio che alla guida fosse il pronipote che ha pensato bene di far levare i punti alla patente del nonno, come fanno normalmente, non viene in mente a nessuno..??
gi? ... ma cos? non avrebbero l'articolo da 2 minuti da pubblicare
quando si pu? fare la notizia mooooolti colleghi pur di avere una prima pagina.....inventerebbero che la " Bindi " ha vinto miss mondo!!
per chi non crede alla notizia...e pensate che se non lo hanno fermato...a uno che va' in giro col porsche......gli tremano i polsi per pagare la multa aggiuntiva in caso non si dichiari chi era alla guida???
ma fatemi il piacere....pagava...e non si beccava i 10 punti in meno e la pubblicita' in tv!!!
Comment