Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-5 punti x andare al lavoro .. PORTANNA!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

-5 punti x andare al lavoro .. PORTANNA!!!!

BAVVAFF CHE SFIGA MALEDETTA... tutto il giorno a dormire come un'ameba perchè in questi giorni faccio la notte...

ore 12.30 sto attrraversando milamno x andare al lavoro... e cosa succede..

apro' un po' di gas.. e dietro l'angolo c'erano i chips della municipale...

mezz'ora di patteggiamenti.. c'er auno dei due che mi ha fatto la lastra della macchina:

filtro diretto

scarico

assetto

...come la mettiamo? procedeva ad alta velocita' in prosismita' di incroci in orario notturno....

alla fine 74€ e - 5 punti...

tutto sommato nulla di eccezionale... ( alal fine mi hanno graziato miliardi di volte.. anche per cose peggiori e velocita' prossime alal barriera del suono )

pero' che nervi.. sacrifici pe run *****.. cerco di limitare le spese per le spese di casa.. cibo ecc ecc... e vaff... 80€ di multa .... praticamente lavoro un giorno gratis

cmq non mi hanno ne perquisito l'auto ne fatto palloncino.. potevo essere un serial killer cocainomane ubriaco... nb: a 50 metri c'è un parco pieno di africani che spacciano e zoccole che battono....

ITALIA.
    Last edited by ponteHRC; 10-11-07, 12:14.

• Font Size
    hai ragione, la prox volta che ti fermano cn scarico, filtro diretto oltre i limiti di velocità devono darti una pacca sulla spalla e farti i complimenti x la macchina...

ITALIA.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      BAVVAFF CHE SFIGA MALEDETTA... tutto il giorno a dormire come un'ameba perch? in questi giorni faccio la notte...

ore 12.30 sto attrraversando milamno x andare al lavoro... e cosa succede..

apro' un po' di gas.. e dietro l'angolo c'erano i chips della municipale...

mezz'ora di patteggiamenti.. c'er auno dei due che mi ha fatto la lastra della macchina:

filtro diretto

scarico

assetto

...come la mettiamo? procedeva ad alta velocita' in prosismita' di incroci in orario notturno....

alla fine 74? e - 5 punti...

tutto sommato nulla di eccezionale... ( alal fine mi hanno graziato miliardi di volte.. anche per cose peggiori e velocita' prossime alal barriera del suono )

pero' che nervi.. sacrifici pe run *****.. cerco di limitare le spese per le spese di casa.. cibo ecc ecc... e vaff... 80? di multa .... praticamente lavoro un giorno gratis

cmq non mi hanno ne perquisito l'auto ne fatto palloncino.. potevo essere un serial killer cocainomane ubriaco... nb: a 50 metri c'? un parco pieno di africani che spacciano e zoccole che battono....

ITALIA.
      pensa se ti facevano un'indagine proctologica.... come in cannon ball..

dai a me ieri il vento a ribaltato lo scoter distruggendo il parabrezza...nessuno che lo ha rialzato..era in un mare di benza............se passava uno con la sigaretta...
      era la scusa per cambiare scoter

Comment

• Font Size
        in effetti mi danno moooolto pi? fastidio gli africani che spacciano...ma la multa ? giusta in questo caso, non puoi esserne stupito...se vai in giro cos? e logico che se ti fermano non ne puoi uscire indenne e in italia c'? sempre questa tendenza a sentirsi vittime e a puntare il dito su chi fa peggio...ma iniziamo a fare bene noi per primi...

Originally posted by dillo View Post
        hai ragione, la prox volta che ti fermano cn scarico, filtro diretto oltre i limiti di velocit? devono darti una pacca sulla spalla e farti i complimenti x la macchina...

ITALIA.

Comment

• Font Size
          ti capisco fra

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            hai ragione, la prox volta che ti fermano cn scarico, filtro diretto oltre i limiti di velocit? devono darti una pacca sulla spalla e farti i complimenti x la macchina...

ITALIA.

come nn quotarti

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              cmq non mi hanno ne perquisito l'auto ne fatto palloncino.. potevo essere un serial killer cocainomane ubriaco... nb: a 50 metri c'? un parco pieno di africani che spacciano e zoccole che battono....

ITALIA.

Conviene farci il callo ... qui si va solo in epggiorando ... a breve avremo poliziotti rumeni che veglieranno su di noi

Comment

• Font Size
                da me sulla pontebbana si mettono a 10 metri dalle prostitute con il laser .. nona 50 metri ... w la prevenzione e la sicurezza..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  da me sulla pontebbana si mettono a 10 metri dalle prostitute con il laser .. nona 50 metri ... w la prevenzione e la sicurezza..
                  hanno anche ragione...mica vorrai prenderle sotto ad alta velocit?....

Comment

• Font Size
                    ahimè inutili sterili polemiche,
                    ragà è la sorte!
                    capita spesso a me di esser fermato quando guido la macchina e. . .. mentre controllano i miei documenti vedo ragazzini passare senza casco impuniti!
                    BEh. . . .. che ci vogliamo fà!
                    è la vita, la sorte, il destino,
                    ma piangerci addosso. .... . .beh proprio non è il caso!

Comment

• Font Size
                      ponte, scusa eh... ma che ci azzecca il discorso del parco a pochi metri?
                      tu che sei di Milano, dovresti saperlo che proprio di notte o durante le ferie e' piu' facile farsi inchiappettare

io l'altra mattina mi sono beccato 36? + 2 punti per un bel sorpassino da ritiro patente x 3 mesi
                      dico solo che mi ha detto culo e pace (mi avessero mai puntato il laser... altro che arresto e sedia elettrica ), mica mi lamento che nella mia zona abitano le Bestie di Satana

Comment

• Font Size
                        KC ... quello ceh dice Ponte e' che le forze dell'ordine dovrebbero TUTELARCI ...

quindi , a prescidnere che dove c'e delinquenza se ne guardano bene dall'andare (e con gli stipendi che prendono fanno pure bene ... anche se verrebbe da chiedere dove finiscono tutit i soldi delle ingenti tasse che ci ruba lo stato) , sarebbero lecite le multe quando finalizzate alla prevenzione ... ma finche' vedro' velox nascosti in ogni dove non potro' mai avere fiducia nelle ffoo ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          KC ... quello ceh dice Ponte e' che le forze dell'ordine dovrebbero TUTELARCI ...
                          Lele, forse succede all'estero... QUI (purtroppo) siamo in Italia, non dimenticartelo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            Lele, forse succede all'estero... QUI (purtroppo) siamo in Italia, non dimenticartelo
                            rag? sti discorsi non portano a nulla!
                            pensiamo che le Forze dell'Ordine ci tutelano . . .poi ovviamente ci sono dei casi dove non siamo tutelati ma da qui a dire che non ci tutelano. . . .JAMM!

Comment

• Font Size
                              Fra' ti capisco......sei zanza e di multano....(anche se hanno ragione...hai uno scarico che fa' suonare gli antifurti... )...

pero' e' anche vero che i problemi veri sono altrove....ma sai...e' piu' facile multare te che arrestare chi spaccia droga....l'ha perfino detto un vigile a striscia settimana scorsa!!

bella robba!!

Comment

X
                              Working...
                              X