Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Libro: la Casta!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    magari.....e un riutilizzo di questi fondi sprecati per una manovra economica FATTA BENE...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Anima998 View Post
      magari.....e un riutilizzo di questi fondi sprecati per una manovra economica FATTA BENE...
      quali fondi per loro e'm tutto normale lo sperpero

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by kaciaro View Post
        quali fondi per loro e'm tutto normale lo sperpero

        infatti ci vorrebbe(lo so che sogno..) una classe dirigente completamente nuova...

        Comment


        • Font Size
          #34
          prima o poi lo leggero... magari dopo un tumore non reversibile... quando non avro piu niente da perdere!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by jokerrs200 View Post
            prima o poi lo leggero... magari dopo un tumore non reversibile... quando non avro piu niente da perdere!!!
            azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
            a proposito sai quanto guadagna un medico della camera???
            meglio che non te lo dico

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Giu72 View Post
              Ho cominciato quest'estate ma non sono riuscito ad andare oltre la met?.
              TROPPA RABBIA!!!!!
              alle cliniche siciliani sovvenzionate ci 6 arrivato???

              Comment


              • Font Size
                #37
                Libri come "la casta" o "gomorra" di Saviano hanno avuto il pregio di essere riusciti a squarciare un velo che ci impediva di vedere bene cosa succedeva. Altri libri sono stati scritti sui costi della politica o sulla camorra ma questi 2 libri sono riusciti a sfondare verso il grande pubblico e per questo hanno fatto paura.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ieri, ho letto, un passaggio esemplare,un tal ministro della giustizia,in passato ha nominato come consulente carcerario un suo amico, esperto di ittica

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    quello che più mi fà incazzare è che c'è gente come bertinotti che predica lavorare meno lavorare tutti, tutti devono avere la stessa paga e poi si fa la barca, ha il suo bel stipendio e ci sono pure quei poveretti che lo votano...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ZAMBO77 View Post
                      quello che pi? mi f? incazzare ? che c'? gente come bertinotti che predica lavorare meno lavorare tutti, tutti devono avere la stessa paga e poi si fa la barca, ha il suo bel stipendio e ci sono pure quei poveretti che lo votano...
                      quello che mi fa' incazzare e' che una volta seduti sulla poltrona si adeguano e prendono fior fior di stipendi

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X