Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diritti alle donne..oll???!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by drako View Post
    bello.ma allora questa parit? in cosa consiste?nel pagare?no!
    nel sesso?ogni tanto.
    nel rompere i co??ioni?sicuramente non vi batte nessuno!
    praticamente nelle cose che vi fanno piu comodo....x il resto le donne comandano in casa (e sfido chiunque a dire il contrario) e nei conti.
    ....................E QUESTA SAREBBE PARIT?..................
    proviamo a vedere qualche altro aspetto:
    Hai mai sentito dire di un datore di lavoro che chiede ad un uomo di firmargli una dichiarazione in cui accetta il licenziamento se diventa padre? No, vero?
    Alle donne capita parecchio. E questo nonostante, da qualche anno, una volta nato il/la figlio/a la coppia possa decidere che sar? il padre a rimanere a casa per il periodo di allattamento.
    Sulla rottura di cojones ho un paio di amici che nessuna donna riuscirebbe a battere.
    Sui soldi evidentemente la maggioranza delle donne li sa gestire meglio di tanti uomini. (salvo eccezioni, ovviamente) Per? le donne hanno dovuto aspettare decenni prima che le banche accettassero di averle come impiegate.
    Vogliamo continuare?
    E sul sesso direi che hanno il vantaggio di poterne fare a meno molto p? di quello che noi uomini pensiamo, mentre invece noi maschietti siamo convinti che se si perde un'occasione di scopare si ? persa una parte della nostra vita.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by abbacchio View Post
      cos'e tutta sta discriminazione tra uomini e donne mo.......?

      le donne, in quanto sesso debole, sono deboli e vanno avvantaggiate in certi casi.

      e poi poverine, non fanno certo una vita come la facciamo noi: c'hanno sempre le loro cose, sono imbranate in macchina, hanno un'intelligenza inferiore e ultimamente NON SANNO NEANCHE PIU CUCINARE.
      hahahahahahahahahaahahah

      quoto


      non tutte dai, la mia ragazza ad esempio cucina da ***

      Comment


      • Font Size
        #123
        uff.. non ho letto tutto...
        beh per il discorso naja.. beh non l'ho fatta. non sò se veramente sia un bene o no.. e non avendola fatta non posso dirlo.. se rinizia con i nati del '90.. mio nipote è fregato visto che è nato a ffebbraio di quell'anno
        Per il discorso parità.. beh secondo me tra una donna e un uomo.. a livello di persona. e quindi non estetico.. non ci sono differenze.. tutti devono avere gli stessi diritti e gli stessi doveri

        Comment


        • Font Size
          #124
          noooooo ma che post mi sono persa? mannaggia!!

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by nonno enio View Post
            proviamo a vedere qualche altro aspetto:
            Hai mai sentito dire di un datore di lavoro che chiede ad un uomo di firmargli una dichiarazione in cui accetta il licenziamento se diventa padre? No, vero?
            Alle donne capita parecchio. E questo nonostante, da qualche anno, una volta nato il/la figlio/a la coppia possa decidere che sar? il padre a rimanere a casa per il periodo di allattamento.
            Sulla rottura di cojones ho un paio di amici che nessuna donna riuscirebbe a battere.
            Sui soldi evidentemente la maggioranza delle donne li sa gestire meglio di tanti uomini. (salvo eccezioni, ovviamente) Per? le donne hanno dovuto aspettare decenni prima che le banche accettassero di averle come impiegate.
            Vogliamo continuare?
            E sul sesso direi che hanno il vantaggio di poterne fare a meno molto p? di quello che noi uomini pensiamo, mentre invece noi maschietti siamo convinti che se si perde un'occasione di scopare si ? persa una parte della nostra vita.
            bisognerebbe farti una statua

            a meno che non sia tua moglie che si ? impossessata del tuo pc e del tuo nick

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by nonno enio View Post
              proviamo a vedere qualche altro aspetto:
              Hai mai sentito dire di un datore di lavoro che chiede ad un uomo di firmargli una dichiarazione in cui accetta il licenziamento se diventa padre? No, vero?
              Alle donne capita parecchio. E questo nonostante, da qualche anno, una volta nato il/la figlio/a la coppia possa decidere che sarà il padre a rimanere a casa per il periodo di allattamento.
              Sulla rottura di cojones ho un paio di amici che nessuna donna riuscirebbe a battere.
              Sui soldi evidentemente la maggioranza delle donne li sa gestire meglio di tanti uomini. (salvo eccezioni, ovviamente) Però le donne hanno dovuto aspettare decenni prima che le banche accettassero di averle come impiegate.
              Vogliamo continuare?
              E sul sesso direi che hanno il vantaggio di poterne fare a meno molto pù di quello che noi uomini pensiamo, mentre invece noi maschietti siamo convinti che se si perde un'occasione di scopare si è persa una parte della nostra vita.

              ciao caro ENIO

              ti saluto innanzitutto

              tutte cose verissime e sacrosante su cui siamo d'accordo perfettamente

              io alle donne (ovviamente PARLO IN GENERALE) muovo solo questa critica

              per dimostrarsi all'altezza e farsi largo nella vita aver copiato i peggiori difetti degli uomini; arroganza, maleducazione, strafottenza e delirio di onnipotenza
              con conseguente perdita e rinuncia alla propria femminilità (che non vuol dire minigonne ascellari e trucco in faccia da PANTERA DEL RIMPORCHIO) ma quell'insieme di caratteristiche delicate patrimonio del genere femminile da sempre ma non per questo sinonimo di debolezza
              Davvero certe ragazze e donne che vedo in giro, magari anche bellissime e tirate sempre a lucido, non sono + femminili ma un sorrogato di comportamenti maschili della peggior tradizione

              ettore
              Last edited by ett69; 13-11-07, 12:10.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by ladyduke View Post
                bisognerebbe farti una statua

                a meno che non sia tua moglie che si ? impossessata del tuo pc e del tuo nick
                Le statue le lascerei proprio stare e per quello che riguarda il mi pc ? una delle poche cose che non condividiamo (ancora per poco, almeno finch? non andr? in pensione a fine anno)

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  a me fa ridere una cosa .... x una donna raggiungere un traguardo USUALISSIMO pe run uomo ? un trionfo da pavoneggiare...

                  mi sembrate l'Inter quando ha vinto lo scudetto dopo un miliardo di anni... sembrav ach elo avesse vinto solo lei nella storia...

                  GRASSE RISATE in diretta dal mio divano auhhaha

                  "la prima donna a fare x" ""pensa una donna in quel ruolo " ... vedi anche noi donne sappiamo farlo .. indicando UNA SU UN MILIARDO , che fa qualcosa di inusuale ...

                  sp? ch eprendo fiato,

                  auhahah ahha haha

                  OBESE RISATE

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X