Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
diritti alle donne..oll???!!
Collapse
X
-
Anche Io Se Mi Pagaste Migliaia Di Euro Starei Zitto Vi Darei Ragione E Farei Il Moralista Vittima Della Societa' Cattiva.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
mah.. io sono decisamente d'accordo con l'autore del post.. o meglio... non sostengo il fatto che siate indiscutibilmente meno intelligenti.. non sono d'accordo anzi.. al giorno d'oggi vedo maschi sempre più superficiali e stupidi... che badano solo all'estetica e non si preoccupano minimamente del fatto di essere dei cretini cronici.. (parlo delle nuove generazioni...) ovviamente sto facendo APPOSITAMENTE di tutta l'erba un fascio.. penso non serva puntualizzare che ci son tantissimi ragazzi e ragazze intelligenti e sensibili.. è per dire che la tendenza è sempre più al basso e non all'alto.. ed è molto preoccupante..
cmq trovo davvero ridicolo anche io il fatto che le donne siano sempre avantaggiate.. e questa cosa dello skipass non la sapevo proprio.. anzi.. probabilmente era meglio NON venirne a conoscenza
Comment
-
-
Originally posted by abbacchio View Postcos'e tutta sta discriminazione tra uomini e donne mo.......?
le donne, in quanto sesso debole, sono deboli e vanno avvantaggiate in certi casi.
e poi poverine, non fanno certo una vita come la facciamo noi: c'hanno sempre le loro cose, sono imbranate in macchina, hanno un'intelligenza inferiore e ultimamente NON SANNO NEANCHE PIU CUCINARE.
Adesso proseguo con la lettura ma ti avranno massacrato
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postdai sembra i miei amici a carnevale.. a me piace tanto mi da senso di una persona buona.. ...dai nn fa schifo guardalo ? sempre cos? tenero\a!
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postcmq una presidentessa come lei la vorrei eccome..
la politica italiana piu' sexy di tutte:
MICHELA VITTORIA BRAMBILLA ( dicono sara' l'erede politica del berlusca... ziocanta che milf!)
Comment
-
Comunque..... che gli uomini facciano gli uomini e che le donne facciano le donne.... E parit? non vuol dire che ci siano donne in politica... donne premi nobel... o donne in carriera.. suvvia...
Comment
-
Originally posted by la Ila View Postfa meno schifo di tanti altri....
Originally posted by la Ila View PostComunque..... che gli uomini facciano gli uomini e che le donne facciano le donne.... E parità non vuol dire che ci siano donne in politica... donne premi nobel... o donne in carriera.. suvvia...
Secondo me voi uomini fate un pò troppo le vittime certe volte....
Dite che siamo il sesso debole ma volete che andiamo a naja.Chiaritevi un pò le ideeLast edited by psyki; 09-11-07, 23:02.
Comment
-
Originally posted by psyki View PostSono d'accordo
Appunto.Parit? vuol dire avere gli stessi diritti.Cio? poter votare,poter girare libere,poter divorziare ecc....entrare a macca in disco non ? un diritto.
Secondo me voi uomini fate un p? troppo le vittime certe volte....
Dite che siamo il sesso debole ma volete che andiamo a naja.Chiaritevi un p? le idee
Comment
-
Originally posted by psyki View PostSono d'accordo
Appunto.Parit? vuol dire avere gli stessi diritti.Cio? poter votare,poter girare libere,poter divorziare ecc....entrare a macca in disco non ? un diritto.
Secondo me voi uomini fate un p? troppo le vittime certe volte....
Dite che siamo il sesso debole ma volete che andiamo a naja.Chiaritevi un p? le idee
Comment
X
Comment