Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diritti alle donne..oll???!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    auhahaha haha ahaa hahahahah

dai sembra i miei amici a carnevale.. a me piace tanto mi da senso di una persona buona.. ...dai nn fa schifo guardalo ? sempre cos? tenero\a!

Comment

• Font Size
      Anche Io Se Mi Pagaste Migliaia Di Euro Starei Zitto Vi Darei Ragione E Farei Il Moralista Vittima Della Societa' Cattiva.

Comment

• Font Size
        una gran donna ? Rula Jebreal.........

Comment

• Font Size
          mah.. io sono decisamente d'accordo con l'autore del post.. o meglio... non sostengo il fatto che siate indiscutibilmente meno intelligenti.. non sono d'accordo anzi.. al giorno d'oggi vedo maschi sempre più superficiali e stupidi... che badano solo all'estetica e non si preoccupano minimamente del fatto di essere dei cretini cronici.. (parlo delle nuove generazioni...) ovviamente sto facendo APPOSITAMENTE di tutta l'erba un fascio.. penso non serva puntualizzare che ci son tantissimi ragazzi e ragazze intelligenti e sensibili.. è per dire che la tendenza è sempre più al basso e non all'alto.. ed è molto preoccupante..

cmq trovo davvero ridicolo anche io il fatto che le donne siano sempre avantaggiate.. e questa cosa dello skipass non la sapevo proprio.. anzi.. probabilmente era meglio NON venirne a conoscenza

Comment

• Font Size
            Essu un po' di galanteria no ?

Ingressi gratis = tante donne

Comment

• Font Size
              Originally posted by abbacchio View Post
              cos'e tutta sta discriminazione tra uomini e donne mo.......?

le donne, in quanto sesso debole, sono deboli e vanno avvantaggiate in certi casi.

e poi poverine, non fanno certo una vita come la facciamo noi: c'hanno sempre le loro cose, sono imbranate in macchina, hanno un'intelligenza inferiore e ultimamente NON SANNO NEANCHE PIU CUCINARE.

Adesso proseguo con la lettura ma ti avranno massacrato

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Adesso proseguo con la lettura ma ti avranno massacrato
                l'hanno bannato.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  dai sembra i miei amici a carnevale.. a me piace tanto mi da senso di una persona buona.. ...dai nn fa schifo guardalo ? sempre cos? tenero\a!
                  isa solo il fatto di pensare che "sembra uno a carnevale" mi fa schifo saperlo in mezzo alla categoria dei "politici" italiani...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    cmq una presidentessa come lei la vorrei eccome..

la politica italiana piu' sexy di tutte:

MICHELA VITTORIA BRAMBILLA ( dicono sara' l'erede politica del berlusca... ziocanta che milf!)

geniale.....dopo il nano la BADANTE ROSSA DELLE LIBERT?....BAH....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Essu un po' di galanteria no ?

Ingressi gratis = tante donne
                      Infatti sar? stata una trovata di uomo

p.s. io cucino bene e non ho il microonde

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss View Post
                        isa solo il fatto di pensare che "sembra uno a carnevale" mi fa schifo saperlo in mezzo alla categoria dei "politici" italiani...
                        fa meno schifo di tanti altri....

Comment

• Font Size
                          Comunque..... che gli uomini facciano gli uomini e che le donne facciano le donne.... E parit? non vuol dire che ci siano donne in politica... donne premi nobel... o donne in carriera.. suvvia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by la Ila View Post
                            fa meno schifo di tanti altri....
                            Sono d'accordo
                            Originally posted by la Ila View Post
                            Comunque..... che gli uomini facciano gli uomini e che le donne facciano le donne.... E parità non vuol dire che ci siano donne in politica... donne premi nobel... o donne in carriera.. suvvia...
                            Appunto.Parità vuol dire avere gli stessi diritti.Cioè poter votare,poter girare libere,poter divorziare ecc....entrare a macca in disco non è un diritto.
                            Secondo me voi uomini fate un pò troppo le vittime certe volte....
                            Dite che siamo il sesso debole ma volete che andiamo a naja.Chiaritevi un pò le idee
                            Last edited by psyki; 09-11-07, 23:02.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by psyki View Post
                              Sono d'accordo

Appunto.Parit? vuol dire avere gli stessi diritti.Cio? poter votare,poter girare libere,poter divorziare ecc....entrare a macca in disco non ? un diritto.
                              Secondo me voi uomini fate un p? troppo le vittime certe volte....
                              Dite che siamo il sesso debole ma volete che andiamo a naja.Chiaritevi un p? le idee
                              ooooooooooh grandissima... ben detto!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by psyki View Post
                                Sono d'accordo

Appunto.Parit? vuol dire avere gli stessi diritti.Cio? poter votare,poter girare libere,poter divorziare ecc....entrare a macca in disco non ? un diritto.
                                Secondo me voi uomini fate un p? troppo le vittime certe volte....
                                Dite che siamo il sesso debole ma volete che andiamo a naja.Chiaritevi un p? le idee
                                ok, allora pagami tu la cena quando usciamo

Comment

X
                                Working...
                                X