Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diritti alle donne..oll???!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ..quando esco con il mio ragazzo pago sempre a met?, quando sn andata in disco con i miei amici e le donne entravano gratis si divideva il biglietto dei maschi fra tutti e pagavamo pure noi perk? era giusto cos?.sono un alieno?
    l'eccezione ch econferma la regola.. il fato che me lo fai notare ? ammissione di STRANEZZA .

un po' come quando i gay rivendicano normalita' ghettizzandosi da soli ammettendo di essere diversi.

pur eio vivo da solo e so fare tutto di tutto da solo, ma non me la meno, sono uan persona qualsiasi.

la verita' ? che non facendo pagare le donen el si invoglia a partecipare a feste e manifestazioni attirando cosi' gli uomini e quindi paganti alla fine della fiera l'economia mondiale ? una gran puttaniera..

paga donne per avere attenzioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by abbacchio View Post
      ah, anch'io so fare le torte (le mie famose torte alcoliche). dovresti provare ad assaggiarle anche tu, rimarresti a bocca aperta da quanta grappa ci metto dentro

beh, oggi alle donne ? concesso di studiare alla pari degli uomini ma le piu alte cariche sono sempre maschili: il premier, il presidente della squadra di calcio, il papa, ecc.

vedi che avete ancora bisogno di essere protette?
      ehm... nn so se vivi nel mondo dei puffi o nel mondo del signor mortadella data la stranezza delle cose ke scrivi.. ,
      ma forse questo accade perk? in italia checch? se ne dica nn c'? parit? davvero? tu voteresti un presidente donna? io si, molti uomini no. ancora troppi. cmq lo vedo su me stessa quando mi kiedono ke facolt? faccio e rispondi ingegneria.. b? mi rispondono tutti "una donna ke fa ingegneria?? e sei sola in corso??" .. siamo in tante.. quasi la met?.
      mia sorella si ? appena laureata in ingegneria e la gente ke l'ha saputo nn ci credeva.. ma per carit?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        l'eccezione ch econferma la regola.. il fato che me lo fai notare ? ammissione di STRANEZZA .
        un po' come quando i gay rivendicano normalita' ghettizzandosi da soli ammettendo di essere diversi.

pur eio vivo da solo e so fare tutto di tutto da solo, ma non me la meno, sono uan persona qualsiasi.

la verita' ? che non facendo pagare le donen el si invoglia a partecipare a feste e manifestazioni attirando cosi' gli uomini e quindi paganti alla fine della fiera l'economia mondiale ? una gran puttaniera..

paga donne per avere attenzioni
        l'ho detto non perk? volessi sottolineare ke io sono unica(dato ke conosco tante ragazze ke lo fanno) ma perk? si stava parlando ke alle donne va bene entrare gratis e ne approfittano..

Comment

• Font Size
          cmq una presidentessa come lei la vorrei eccome..

la politica italiana piu' sexy di tutte:

MICHELA VITTORIA BRAMBILLA ( dicono sara' l'erede politica del berlusca... ziocanta che milf!)

Last edited by ponteHRC; 09-11-07, 18:41.

Comment

• Font Size
            ehm... nn so se vivi nel mondo dei puffi o nel mondo del signor mortadella data la stranezza delle cose ke scrivi.. ,
            ma forse questo accade perk? in italia checch? se ne dica nn c'? parit? davvero? tu voteresti un presidente donna? io si, molti uomini no. ancora troppi. cmq lo vedo su me stessa quando mi kiedono ke facolt? faccio e rispondi ingegneria.. b? mi rispondono tutti "una donna ke fa ingegneria?? e sei sola in corso??" .. siamo in tante.. quasi la met?.
            mia sorella si ? appena laureata in ingegneria e la gente ke l'ha saputo nn ci credeva.. ma per carit?.
            ingegneria, uhm......
            se fai gestionale, son piu donne che uomini.

ma se fai come me meccanica, beh, qualcuna coraggiosa c'?. ma fa una vita da inferno, tra continui punzecchiamenti ecc.

sto scrivendo delle cose strane?
            ? perche so che le donne quando si parla dei loro diritti si incazzano sempre come delle iene. poi quando gli si dice che non sanno cucinare

ho fatto apposta a scrivere delle cose provocanti.
            mi stavo solo divertendo un po.

fine del gioco

Comment

• Font Size
              questa è una donna con le palle.. a me piace molto. vogliamo parlare della pivetti ke appena trentenne è diventata già presidentessa della camera..?

Comment

• Font Size
                ingegneria, uhm......
                se fai gestionale, son piu donne che uomini.

ma se fai come me meccanica, beh, qualcuna coraggiosa c'?. ma fa una vita da inferno, tra continui punzecchiamenti ecc.

sto scrivendo delle cose strane?
                ? perche so che le donne quando si parla dei loro diritti si incazzano sempre come delle iene. poi quando gli si dice che non sanno cucinare

ho fatto apposta a scrivere delle cose provocanti.
                mi stavo solo divertendo un po.

fine del gioco
                nn faccio gestionale e mia sorella nemmeno.
                io faccio ingegneria biomedica e lei energetica. ...cmq.. si ? vero mi da fastidio sentir dire certe cose. nn me ne vergogno. a te nn ne darebbe se moltissime persone al mondo pensassero di te ke in quanto uomo sei inferiore?

Comment

• Font Size
                  questa ? una donna con le palle.. a me piace molto. vogliamo parlare della pivetti ke appena trentenne ? diventata gi? presidentessa della camera..?
                  parliamo della prestigiacomo.. altra stragnocca cazzutissima

mi piacciono da morire le donne di carattere e tenaci ( ovviamente pure belel)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    parliamo della prestigiacomo.. altra stragnocca cazzutissima

mi piacciono da morire le donne di carattere e tenaci ( ovviamente pure belel)

si si molto carina pure lei..

le donne con tante capacit? ci sono ...

Comment

• Font Size
                      ponte, non è che ti piace anche questa bel pezzo di politicona eh?

questa è una donna con le palle..
                      dai, ammetilo!
                      Last edited by abbacchio; 09-11-07, 18:50.

Comment

• Font Size
                        Cmq io mi auguro non rimettano la leva... e cmq non lo faranno... sai quanti ne avrebbero contro? Il 100% dai retta! per il discorso uomo-donna, non mi ci immischio nemmeno... ma non diciamo fesserie riguardo superiorità dell'uno o dell'altra...
                        Siamo uguali e dovremmo esserlo anche nei diritti... l'intelligenza è identica, cambia il peso del cervello, ma è compensato da un diverso utilizzo. Ora non ho dati certi... questione di materie bianche e grigie e di diverse zone del cervello... ma in fin dei conti tutti sanno fare tutto allo stesso modo!

Comment

• Font Size
                          ponte, non ? che ti piace anche questa bel pezzo di politicona eh?

dai, ammetilo!
                          sono un moderatore, non istigarmi....

Comment

• Font Size
                            ponte, non ? che ti piace anche questa bel pezzo di politicona eh?

dai, ammetilo!
                            questa lo ? pi? delle altre..

a me fa tanta tenerezza.. davvero.. nn mi fa schifo Luxuria.. ? tenero\a e nn ? volgare..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ufo View Post
                              Cmq io mi auguro non rimettano la leva... e cmq non lo faranno... sai quanti ne avrebbero contro? Il 100% dai retta! per il discorso uomo-donna, non mi ci immischio nemmeno... ma non diciamo fesserie riguardo superiorit? dell'uno o dell'altra... Siamo uguali e dovremmo esserlo anche nei diritti... l'intelligenza ? identica, cambia il peso del cervello, ma ? compensato da un diverso utilizzo. Ora non ho dati certi... questione di materie bianche e grigie e di diverse zone del cervello... ma in fin dei conti tutti sanno fare tutto allo stesso modo!
                              che tenero...>>>>>>
                              finalmente uno ke ragiona..

Comment

• Font Size
                                questa lo ? pi? delle altre..

a me fa tanta tenerezza.. davvero.. nn mi fa schifo Luxuria.. ? tenero\a e nn ? volgare..
                                auhahaha haha ahaa hahahahah

Comment

X
                                Working...
                                X