Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diritti alle donne..oll???!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Il saggio Ettore e' inopinabile
    mi dispiace dover "opinare" il saggio Ettore:
    Io il militare non l'ho fatto (causa doppia broncopolmonite che mi ha lasciato una graziosa cicatrice su un polmone e mi ha fatto stare lontano dallo sport per sei/sette anni) ma non credo di essere cresciuto cos? male.
    Ed ho anche un paio di amici che come me hanno saltato la leva obbligatoria ma che di certo non mancano di sani principi e si sono fatti ottime famiglie.
    Onestamente non credo che fare il militare sia il rimedio migliore.
    Credo invece che si dovrebbe restituire un po' di fermezza alla scuola e fare in modo che le famiglie si occupino un po' meglio dei figli che fanno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      Io il militare non l'ho fatto (causa doppia broncopolmonite che mi ha lasciato una graziosa cicatrice su un polmone e mi ha fatto stare lontano dallo sport per sei/sette anni) ma non credo di essere cresciuto così male.
      Ed ho anche un paio di amici che come me hanno saltato la leva obbligatoria ma che di certo non mancano di sani principi e si sono fatti ottime famiglie.
      Credo invece che si dovrebbe restituire un po' di fermezza alla scuola e fare in modo che le famiglie si occupino un po' meglio dei figli che fanno.
      ciao caro ENIO

innanzitutto ti saluto con grande onore e piacere

il mio discorso sul Servizio Militare di Leva non voleva essere assolutistico, so bene che molti che non lo hanno fatto, ne conosco anche io, sono assolutamente uomini come si deve
      Ed è assolutamente vero che prima la famiglia e la scuola sono i posti dove le persone crescono e dove si gettano le basi della loro vita

Il mio era un discorso di tendenza; la famiglia latita, la scuola cade in pezzi (fisicamente e moralmente) adesso non c'è + nemmeno il Servizio di Leva che svegliava le persone e le metteva per la prima volta fuori dalla famiglia ad affrontare il mondo ed i guasti sono quelli che si vedono in giro

Tenendo come punti fermi la famiglia e la scuola, rimango convinto che affiancare anche un bel periodo sufficientemente lungo di Servizio Militare di Leva aiuterebbe, servirebbe; tanto

ettore
      Last edited by ett69; 10-11-07, 09:46.

Comment

• Font Size
        Io il militare non l'ho fatto (causa doppia broncopolmonite che mi ha lasciato una graziosa cicatrice su un polmone e mi ha fatto stare lontano dallo sport per sei/sette anni) ma non credo di essere cresciuto cos? male.
        Vorr? dire che io e lei sig. Enio siamo le eccezioni che confermano la regola in quando anche io non ho fatto il Militare per "esubero" ... non mi hanno mica voluto sti cattivoni (mi sarebbe piaciuto farlo perche' e' un ricordo di un esperienza in meno che ho rispetto a molti ... ma almeno lavorativamente non ho sciupato un anno prezioso )

Comment

• Font Size
          POiu' che le scuole io irrigideri a dismisura le universita' aumentando la severit? nella valutazione delle attitudini e negando il proseguimento degli studi universitari a tutti coloro che sono fuori corso di piu' di un anno . Deve studiare SOLO e SOLAMENTE chi e' protato ed ha estremo entusiasmo ... no ai parcheggiati

Comment

• Font Size
            SO CUCINARE BENE
            SO LAVARE
            STIRARE
            FAR EMESTIERI
            AGGIUSTARE TUTTO
            ASCOLTARE
            FAR RIDERE
            FARE ALL'AMORE
            E TANTE ALTRE COSE..
            VORREI CUCCIOLI E UNA FAMIGLIA TRADIZIONALE
            CHI MI SPOSA?

...fossi in voi mi riterrei fortunato.. GLI UOMINI DI UAN VOLTA NON CONCEDEVANO NEMMENO IL DIRITTO DI REPLICA E DECISIONALE Alle donne... siete nat ein un epoca VIZIOSISSIMA per voi.. e anzichè approfittarne state a guardare per aria aspettando la manna dal cielo.

chi ha il pane non ha i denti...

e chi ha i denti.. non deve mordere il P..E :-)

ps: anch eio ho saltato il servizio militare, per potenziali problematiche di salute in merito ad una mia particoalre caratteristica, cio nonostante reputo di essere cresciuto forte quando c'è bisogno e sensibile nei momenti particolari..
            non mi reputo viziato, ho sempre cercato prima dentro di me la forza e le possibilita' per andare avanti anche perchè ho dovuto farmi da padre da solo da quando avevo 15 anni.

Ecco perchè a volte sono misogino e misantropo, mi fanno schifo le persone viziate, senza midollo che si piangono addosso pur non avendo problemi tangibili. ... e indovinate chi di solito ha questi atteggiamenti modello "scorciatoia??"....

Comment

• Font Size
              Io, ripeto, nel discorso uomo-donna non mi ci immischio...
              Ma come fate a dire che il militare è utile??? Ovviamente rispetto la vostra idea, ma la leva è indietro di un secolo... Tolto il fatto che è SCIENTIFICAMENTE impossibile ripristinarla, non avrebbe alcuna utilità... già non aveva senso quando c'erano le guerre (che non portano mai a nulla) figuriamoci ora che le guerre non le vogliono più nessuno... tranne i potenti che ci guadagnano... nonono... imparare ad usare un'arma e ad uccidere non porta a nulla mi spiace... Lo dico nonostante abbia fatto arti marziali e ami anche "esplosioni" o robe simili... ma lo scopo è completamente diverso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                SO CUCINARE BENE
                SO LAVARE
                STIRARE
                FARE MESTIERI
                AGGIUSTARE TUTTO
                ASCOLTARE
                FAR RIDERE
                FARE ALL'AMORE
                E TANTE ALTRE COSE..
                VORREI CUCCIOLI E UNA FAMIGLIA TRADIZIONALE
                CHI MI SPOSA?

Questo lascialo discutere aLLE Donne no?!!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ufo View Post
                  Ma come fate a dire che il militare ? utile??? Ovviamente rispetto la vostra idea, ma la leva ? indietro di un secolo... Tolto il fatto che ? SCIENTIFICAMENTE impossibile ripristinarla, non avrebbe alcuna utilit?... gi? non aveva senso quando c'erano le guerre (che non portano mai a nulla) figuriamoci ora che le guerre non le vogliono pi? nessuno... tranne i potenti che ci guadagnano... nonono... imparare ad usare un'arma e ad uccidere non porta a nulla mi spiace... Lo dico nonostante abbia fatto arti marziali e ami anche "esplosioni" o robe simili... ma lo scopo ? completamente diverso...
                  Penso si riferisse all'insegnamento caratteriale che impartisce un anno di nonnismo attivo o passivo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    ti ha mollato la tipa?
                    che cattiveria.. .. . .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Danae View Post
                      Questo lascialo discutere aLLE Donne no?!!?
                      ma infatti ha detto FARE ALL'AMORE...che ? diverso da FARE L'AMORE

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        ma infatti ha detto FARE ALL'AMORE...che ? diverso da FARE L'AMORE
                        infatti pi? o meno cambiano le modalit?!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ufo View Post
                          Ma come fate a dire che il militare è utile??? Ovviamente rispetto la vostra idea, ma la leva è indietro di un secolo... Tolto il fatto che è SCIENTIFICAMENTE impossibile ripristinarla, non avrebbe alcuna utilità... già non aveva senso quando c'erano le guerre (che non portano mai a nulla) figuriamoci ora che le guerre non le vogliono più nessuno... tranne i potenti che ci guadagnano... nonono... imparare ad usare un'arma e ad uccidere non porta a nulla mi spiace... Lo dico nonostante abbia fatto arti marziali e ami anche "esplosioni" o robe simili... ma lo scopo è completamente diverso...
                          Il militare in questo senso può servire solo alla crecita personale di ognuno di noi; essere privati di tutto ciò che si ha fino ad un giorno prima, buttati in una caserma dove si possiede solo un armadietto e 4 stracci, a faticare da mattina a sera (se la caserma è operativa), a mangiare cose che sono ben lontane dal definirsi alta cucina, a pulire la merd@ degli altri, ad avere a che fare con persone di tutti i tipi, a essere lontani dalle coccole e dai vizi della famiglia, a fare 4 conti con quei 2 spicci che ti danno....
                          Bè, una sorta di spessore morale te lo dà e come.
                          E anche una sorta di disciplina che in un modo o nell'altro ti inculcano.
                          In tutto questo l'importante è non perdere di vista l'obiettivo, ossia una crescita morale!
                          Questo è stato per me il militare.
                          Inoltre non dimentichiamoci i fattori positivi come imparare in qualche modo un mestiere, godere del rispetto altrui, affrontare nuove situazioni e venirne fuori...
                          Eppure io ero il primo a dire "marciare in gruppo è talento di pecore!"
                          Potrei parlarne per ore, ma potrei sintetizzare solo in un modo: è un esperienza che va fatta.
                          Un anno perso lavorativamente parlando ? può darsi, anzi sicuramente.
                          Ma dal punto di vista personale è un anno di crescita importantissimo.

E' ovvio che non sono un fanatico della guerra e che tendenzialmente la mia vita non è quella, ma l'ho fatto lo stesso! Il fascino del mondo in divisa mi ha attirato e ho voluto provare!

Poi ovvio, c'è chi di "fare il militare" ha proprio bisogno e chi no.
                          Io ho un paio di amici a cui sicuramente dei mesi di rigore e discliplina (se beccano le persone giuste) farebbero sicuramente bene!

Ps. arti marziali ed esplosioni (le mie di natura elettrica) fanno parte della mia vita e col militare non c'entrano un fico secco! a meno che non sei nel genio

pps.
                          và a fà il militare và !!!!!

Saluti
                          Last edited by danon79; 10-11-07, 14:12.

Comment

• Font Size
                            Non ci sono più le donne di una volta...le donne non sanno più cucina,non sanno fare la lavatrice bla bla bla...
                            A me risulta che
                            -le donne oltre a lavorare in ufficio quando tornano si occupano di figli e casa
                            -spesso dividono quando si esce a cen (io almeno lo faccio)
                            -da qualche anno mi pare vadano anche in moto
                            -sono entrare nell'esercito e vanno in guerra
                            -sono loro che permettono a voi uomini di venire al mondo.Non mi risultano casi di uomini incinti.

gli uomini invece
                            -invitano a cena le donne e si lamentano se non pagano
                            -non aprono più le porte ma entrano per primi e lasciano poco garbatamente che la porta si chiuda alle loro spalle in faccia alla malcapitata di turno
                            -spesso non sanno nemmeno cosa sia una lavatrice e portano tutto alla mamma.

Questo ovviamente per scherza,ma come ha detto Ila leggetevi un pò di storia.Magari anche perchè l'8 marzo si festeggia la festa della donna!

Comment

• Font Size
                              Sarina ... il problema e' che si generalizza troppo ... c'e l'uno e c'e l'altro ... c'è l'una e c'è l'altra ... non siamo mica tutti uguale sebbene tuti i 6 miliardi quasi 7 della popolazione mondiale condivide quasi il 99% del DNA ... quell' 1% ha una gran rilevanza

Certo che il luogo comune "la donna non sa piu'f are XXXX" ecc ecc bla bla nasce spontaneo quando vedi donne che prima ancor adi sposarsi o prima ancora di avere un fidanzato si prodigano in discorsi sul chi deve alvare i piatti e chi deve fare le pulizie bauhauhuahuahuhauha hai capito che problemi ?

Eccheppalle .. .se c'eda lavare si lava , se c'e da stirare si stira e se c'e da cucinare lo si fa ... saran mica problemi sti qui ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 996s View Post
                                infatti pi? o meno cambiano le modalit?!!

Ma non le prestazioni caro sciamano e 996s Sempre giudicabile dall'altro ?...

Comment

X
                                Working...
                                X