Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diritti alle donne..oll???!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

diritti alle donne..oll???!!

VOlevo fare una domanda..magari sono io che la penso sbagliato!!..

-Mi ? sorte voce che adesso riparte la naja obbligatoria partendo dalla classe dell' 90..

ma ? possibile che ancora adesso nn fanno partire anke le donne..
    ***** sono stufo..

Questo ? un mondo di favoritismi solo per donne..
    *****. .per halloween vado in disco..gi? coni miei cazzi per la disco di merda, cosa mi trovo ..la gente (maschi) che fa la coda fuori al freddo a 1200m a 4?C
    e per giunta entrata gratis per donne senza neanche far coda!!.. e qui mi ? partito un vaffa-day ...

seconda cosa adesso fanno gli skypass giornalieri gratuiti per le donne..ma va a cagare, che tutte le volte che me le incrocio con gli sci e io con lo snow mi tocca sempre a me fare il cavalliere e rallentare

secondo voi ? giusto??

• Font Size
    NO, cercano tanto la parità ma alla fine è la cosa che quasi nessuna donna vuole... a loro favore, ovvio.

Comment

• Font Size
      cos'e tutta sta discriminazione tra uomini e donne mo.......?

le donne, in quanto sesso debole, sono deboli e vanno avvantaggiate in certi casi.

e poi poverine, non fanno certo una vita come la facciamo noi: c'hanno sempre le loro cose, sono imbranate in macchina, hanno un'intelligenza inferiore e ultimamente NON SANNO NEANCHE PIU CUCINARE.

Comment

• Font Size
        Io sono contro la parità dei sessi.Trovo ingiusto anche io che le donne entrano gratis in disco o altro.Mica siamo una specie in via d'estinzione!
        Certo mi fa piacere non pagare ma non capisco perchè

Comment

• Font Size
          Originally posted by abbacchio View Post

le donne, in quanto sesso debole, sono deboli e vanno avvantaggiate in certi casi.

e poi poverine, non fanno certo una vita come la facciamo noi: c'hanno sempre le loro cose, sono imbranate in macchina, hanno un'intelligenza inferiore e ultimamente NON SANNO NEANCHE PIU CUCINARE.
          ti ha mollato la tipa?

Comment

• Font Size

Potrei dire altrettanto per la cucina.Sesso debole?Scusa?????Intelligenza inferiore????Veramente la scienza dice il contrario...
            Last edited by psyki; 09-11-07, 18:13.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              ti ha mollato la tipa?
              muahahahaha Grande!

Comment

• Font Size
                a parte il fatto che nn capisco tutta questa acidità, ma cmq nn sono le donne ke decidono queste norme.. fosse per me potrebbero anke toglierle..
                e per la cronaca.. SO CUCINARE

Comment

• Font Size
                  Pure io so cucina,guido bene e sono abbastanza intelligente.BAsta?

Comment

• Font Size
                    dai, sapete anche cucinare? grandi!

(senza l'uso di microonde o piatti pronti vero?)

per l'intelligenza:
                    -leonardo da vinci era un uomo
                    -galileo era un uomo
                    -thomas edison era un uomo
                    -tutti i piu grandi inventori erano uomini

e comunque vi stavo solo difendendo, dovrei aggiungere che non avete molto senso tattico forse?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      NO, cercano tanto la parit? ma alla fine ? la cosa che quasi nessuna donna vuole... a loro favore, ovvio.
                      quoto. parita' solo per le cose belle, per i sacrifici solo favoritismi. Sono loro le vere bamboccione.. anche se sono adorabili

Comment

• Font Size
                        dai, sapete anche cucinare? grandi!

(senza l'uso di microonde o piatti pronti vero?)

per l'intelligenza:
                        -leonardo da vinci era un uomo
                        -galileo era un uomo
                        -thomas edison era un uomo
                        -tutti i piu grandi inventori erano uomini

e comunque vi stavo solo difendendo, dovrei aggiungere che non avete molto senso tattico forse?
                        Ci difendevi dandoci delle inferiori e delle meno intelligenti? che galantuomo .. grazie

cmq si so cucinare e nn uso mai piatti pronti n? microonde.. dovresti assaggiare una delle mie torte .. poi staresti zitto

ah.. caro..
                        per l'intelligenza..
                        informati.. ci sono tanti premi nobel femminili.. e se nn lo sai,all'epoca delle persone da te citate.. nn era consentito alle donne di studiare al pari degli uomini.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          quoto. parita' solo per le cose belle, per i sacrifici solo favoritismi. Sono loro le vere bamboccione.. anche se sono adorabili
                          ..quando esco con il mio ragazzo pago sempre a met?, quando sn andata in disco con i miei amici e le donne entravano gratis si divideva il biglietto dei maschi fra tutti e pagavamo pure noi perk? era giusto cos?.sono un alieno?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            NO, cercano tanto la parit? ma alla fine ? la cosa che quasi nessuna donna vuole... a loro favore, ovvio.
                            Io in disco non ci vado proprio perch? sta porcata de "le donne entrano gratis" la vedo come un'offesa per me,come per dire:" te sei la carne da macello che attira gli squali" ...eh purtroppo non ? colpa mia se l'ignoranza regna sovrana e le altre tipine non capiscono ste cose..copme pure gli uomini che si fanno le sopracciglia talmente tanto bene che mi sembrano fighette,mah...eppure io non sto lottando per diventare prete eh...eh se ci pensi questo "mestiere noi donne non possiamo farlo",con ci? ti sto scassando i marroni?!
                            Diritti o non diritti,l'entrata delle donne nelle FF.AA. ha agevolato per prima voi maschietti caro..te lo garantisco!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              Ci difendevi dandoci delle inferiori e delle meno intelligenti? che galantuomo .. grazie

cmq si so cucinare e nn uso mai piatti pronti nè microonde.. dovresti assaggiare una delle mie torte .. poi staresti zitto :
                              ah, anch'io so fare le torte (le mie famose torte alcoliche). dovresti provare ad assaggiarle anche tu, rimarresti a bocca aperta da quanta grappa ci metto dentro

ah.. caro..
                              per l'intelligenza..
                              informati.. ci sono tanti premi nobel femminili.. e se nn lo sai,all'epoca delle persone da te citate.. nn era consentito alle donne di studiare al pari degli uomini.

beh, oggi alle donne è concesso di studiare alla pari degli uomini ma le piu alte cariche sono sempre maschili: il premier, il presidente della squadra di calcio, il papa, ecc.

vedi che avete ancora bisogno di essere protette?
                              Last edited by abbacchio; 09-11-07, 18:31.

Comment

X
                              Working...
                              X