Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti dicono "Perch? non lasci perdere?"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca R1
    Originally posted by jango
    Originally posted by demonietta
    e capita anche Roma il parcheggiatore!!!

A Genova non succede...

perch? tutti i parcheggi sono a pagamento

Tipico esempio di furto legalizzato
    Nemmeno a Trento!!! Al max ci sono gli scout che fanno beneficenza!
    appunto luca...siamo in un'isola felice.....e dovremmo baciare manina che il massimo del crimine messo sui giornali locali si limita a dei paginoni enormi per dei boci che si fumano le trombe al santa chiara o qualche zingheno che ruba in appartamento.....in realt? sono pochi i posti dove mi sento sicuro come a trento o bolzano...e il trentino-alto adige in genere....

e invece di imitarci gli altri ci fanno togliere l'autonomia e cos? finiremo tutti nell merda...brutta cosa l'invidia...imparassero a far fruttare i soldi le altre regioni invece di tirare merda addosso a roma ed alle regioni a statuto speciale...

sono sicuro che anche da noi i politici ci mangiano sopra...ma le strade sono tenute molto meglio rispetto al resto d'italia,il servizio sanitario ? superiore alla media,la citt? ? pulita e lavoro ce ne ? a sufficienza...non siamo perfetti,ma molto meglio di altri...

luca......mi confermerai che fare il tuo lavoro a foggia o a brescia ? un pelino differente dal farlo a trento o bolzano...

Comment

• Font Size
      Vedendo la societ? dall'altra parte della barricata non posso che confermare!! Paiura giu a Foggia!! Azz un omicidio al giorno fuori dalla caserma dove ho fatto il corso... fate vobis

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca R1
        Vedendo la societ? dall'altra parte della barricata non posso che confermare!! Paiura giu a Foggia!! Azz un omicidio al giorno fuori dalla caserma dove ho fatto il corso... fate vobis
        cmq anche brescia non ? celebre per la sua quiete...

Comment

• Font Size
          Lasciamo perdere... sembra di essere in....

Comment

• Font Size
            beh... se fossi swarzeneggher al parcheggiatore dire, se torno ed ? successo qualcosa alla macchina, lo scopo della mia vita sar? distruggerti (penso che sia credibile detto da lui in effetti)

se mi passano davanti alla fila comincio a prendere per il culo e divento insopportabile (tranne il caso in cui sia swarzeneggher)

per la naja nn saprei... fondamentalmente nn mi piace il nonnismo se fatto con arroganza... per? in certe situazioni il vivi e lascia vivere ? un imperativo

cmq dipende sempre dal caso... a volte mi impunto per delle cagate, a volte invece lascio correre situazioni dove molti avrebbero perso la testa (vedi incidente in tangenziale sabato scorso).

Comment

• Font Size
              Be dipende dalle situazioni, dai motivi.....da molte cose.....
              A volte lascio perdere, altre rispondo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pablito
                Originally posted by bobosbk
                ma...a volte meglio lasciar perdere.... a volte no....dipende dall'umore
                quoto e sottoscrivo
                concordo pienamente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by quistis74
                  ....anche se a certe persone bisognerebbe dargli una bella strigliata.
                  Ecco...appunto...io sono per la bella strigliata

Comment

• Font Size
                    In genere io lascio correre, non mi va di litigare.
                    Comunque dipende sempre dalla situazione, dal momento e dall'umore.

Uno che salta la fila al Mc Donald non perdo tempo a litigare, spero che si muova a ordinare cos? poi tocca a me!

La naja ? un mondo a se... dove il vivi e lascia vivere ? imperativo! Il nonnismo vissuto scherzosamente va bene, gli stressaballe (o rompicoioni) con me hanno sempre trovato pane per i loro denti, dovevate vedere come si mangiavano dal nervoso perch? non venivano rispettati

Ogni caso a s?... diciamo in macchina mi sono incaxxato una volta sola, ma perch? per colpa di un boccia io (da passeggero) e mio padre che guidava l'abbiamo rischiata davvero grossa. L'unica volta che abbiamo fermato e tirato fuori dalla macchina il boccia in questione...

Diciamo che visti i vari casi che mi sono capitati il bilancio ? strano... a volte lascio correre su cose "grosse", e a volte mi impunto e mi incaxxo per sciocchezze... dipende dal momento e da come gira in quell'attimo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teo.delux

appunto luca...siamo in un'isola felice.....e dovremmo baciare manina che il massimo del crimine messo sui giornali locali si limita a dei paginoni enormi per dei boci che si fumano le trombe al santa chiara o qualche zingheno che ruba in appartamento.....in realt? sono pochi i posti dove mi sento sicuro come a trento o bolzano...e il trentino-alto adige in genere....

e invece di imitarci gli altri ci fanno togliere l'autonomia e cos? finiremo tutti nell mer**...brutta cosa l'invidia...imparassero a far fruttare i soldi le altre regioni invece di tirare mer** addosso a roma ed alle regioni a statuto speciale...

sono sicuro che anche da noi i politici ci mangiano sopra...ma le strade sono tenute molto meglio rispetto al resto d'italia,il servizio sanitario ? superiore alla media,la citt? ? pulita e lavoro ce ne ? a sufficienza...non siamo perfetti,ma molto meglio di altri...

luca......mi confermerai che fare il tuo lavoro a foggia o a brescia ? un pelino differente dal farlo a trento o bolzano...

Concordo in parte, devi considerare anche la grandezza del posto dove vivi io vivo a Roma da sempre e posso dirti che sicuramente non nc'? la tranquillita che c'? a Trento per? negli ultimi anni le cose sono migliorate notevolmente, la sera puoi stare in giro fino a tarda notte e difficilmente c'? qualcuno che ti da fastidio. Per il resto sicuramente Trento ? un posto pi? facilmete governabile a confronto con altre cittt? molto pi? grandi.

Comment

• Font Size
                        Re: Tutti dicono "Perch? non lasci perdere?"

Originally posted by paola
                        Una domanda.
                        Quando il parcheggiatore abusivo (mezzo camorrista) vi viene vicino e vi IMPONE di pagare due euro di parcheggio notturno (cosa tipicamente napoletana), voi cosa fate?
                        Lasciate perdere?

ESCO IN SCOOTER/MOTO O PARCHEGGIO PI? LONTANO DOVE NON CI SONO ABUSIVI....NON CI STO A PAGARE MA NEANCHE A FARMI SFREGIARE LA MACCHINA....E SICCOME QUI A ROMA SONO PER PRIMI I VIGILI A CHIUDERE UN OKKIO VERSO QUESTI MALVIVENTI....

Quando vi saltano avanti la fila, alla posta o al McDonald, voi cosa fate?

ME LI INCULO A PASSO DI CAMMELLO!!

Quando al militare (quei pochi che lo hanno fatto) i nonni vi comandavano di fare, pulire, etc, voi cosa facevate?

NON HO FATTO IL MILITARE...PER FORTUNA PERCH? AVREI FATTO CASINI IN QUESTI CASI...

Quando si fanno questioni di principio, situazioni in cui bisogna affermare se stessi, le proprie idee, ma anche i propri diritti (nel senso pi? ampio possibile), voi cosa fate?

PROVO AD ESPRIMERMI CIVILMENTE RIBADENDO LE MIE MOTIVAZIONI...DOPODICH?, SE SI TRATTA DI LAVORO PURTROPPO FACCIO PIPPA, SE SI TRATA DI ALTRO MANDO AFFANCULO LA GENTE...

Lasciate perdere? Per "buttare a campare"???

O vi impuntate!

Comment

• Font Size

Una domanda.
                          Quando il parcheggiatore abusivo (mezzo camorrista) vi viene vicino e vi IMPONE di pagare due euro di parcheggio notturno (cosa tipicamente napoletana), voi cosa fate? a me ? successo a empoli(ed era assolutamente un toscanaccio d.o.c.).....
                          e anche se la macchina non era mia..... uno di noi non ha pagato....
                          invece quello con la macchina nuova gli ha dato i 3 euro....
                          onde evitare di rischiare di non trovar pi? la macchina........
                          Io avendo la panda.... non avrei pagato..... rischiando!!!!!! Ma ? una
                          questione di principio per me....

Quando vi saltano avanti la fila, alla posta o al McDonald, voi cosa fate?
                          gli busso sulla spalla e gli dico.... guardi c'ero prima io......
                          (gentilmente....) se poi fa l'arrogante o il furbetto...... allora mi incavolo
                          di pi?.....

Quando al militare (quei pochi che lo hanno fatto) i nonni vi comandavano di fare, pulire, etc, voi cosa facevate?
                          non ho mai fatto il militare..... ma il nonnismo lo vedo come una cosa
                          brutta (ovviamente quando esce troppo dalle righe..... se sono 2 scherzi
                          innoqui tutto ok!!!!) e ho litigato pi? volte con un mio amico che faceva lui
                          del nonnismo solo perch? l'aveva subito (e quando lo subiva lo trovava
                          ingiusto!!!!!!! ) ........

Quando si fanno questioni di principio, situazioni in cui bisogna affermare se stessi, le proprie idee, ma anche i propri diritti (nel senso pi? ampio possibile), voi cosa fate? affermo, spiego e vado avanti finch? non vengo
                          capita..... se poi c'? da arrabbiarsi mi arrabbio ma ci vuole un po.... prima
                          cerco sempre di star calma.....

Lasciate perdere? Per "buttare a campare"???

O vi impuntate!

INSOMMA SONO UN IMPUNTONA D.O.C.!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Una domanda.
                            Mi sono fatto 7 mesi di missione all'estero proprio perch? non sono uno che lascia perdere, e ci si metteva meno a mandare lontano me che non tutti quelli a cui ho rotto un naso o un labbro ogni volta che mi si chiedeva una branda o altro.

Se non fossi cos? testone e orgoglioso, avrei fatto un militare + sereno, di sicuro.

Ma non avrei fatto esperienze uniche, guadagnato tanti soldini che poi ho messo negli studi per diventare un pubblicitario, non avrei lavorato per oltre un decennio, come art director, e forse ora camminerei con lo sguardo un p? meno alto.

Altre volte non ne vale la pena, dipende un p? anche dalla giornata, ma io sono dell'idea che a volte chi sa di poter fare il furbo perch? "tanto alla fine non gli dice niente nessuno", ? giusto si prenda una strigliata.

Comment

X
                            Working...
                            X