Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco compagno/a di viaggio x 1 sett. in Mexico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco compagno/a di viaggio x 1 sett. in Mexico

    Quest'anno mi tocca andare in ferie senza la donna...

    Al momento partirei solo soletto. Pensavo di farmi una settimanella in Mexico dove potr? finalmente immergermi nei Cenotes e nella vida della noche messicana!

    Partenza prevista per il 10 dic da Malpensa

    Costo indicativo (all inclusive) 1150 euronzi


    Qualcuno si aggrega a me????

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Andy R1 View Post
    Quest'anno mi tocca andare in ferie senza la donna...

    Al momento partirei solo soletto. Pensavo di farmi una settimanella in Mexico dove potr? finalmente immergermi nei Cenotes e nella vida della noche messicana!

    Partenza prevista per il 10 dic da Malpensa

    Costo indicativo (all inclusive) 1150 euronzi


    Qualcuno si aggrega a me????
    c'e' brutto tempo in Messico...quest'anno non e' stagione nei caraibi...gia' non e' il periodo piu' indicato per andare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dino1108 View Post
      c'e' brutto tempo in Messico...quest'anno non e' stagione nei caraibi...gia' non e' il periodo piu' indicato per andare
      L'uragano ? passato adesso e non dura fino a dicembre.

      Poi ricordati che il clima ? cambiato radicalmente dappertutto.

      In Ottobre ? sconsigliato andare alle Maldive causa monsoni. Io cii sono stato nell'ottobre 2005 e in 20 giorni ho beccato solo 1 giorno di pioggia.

      Ho guardato i siti meteo che riguardano il mex e in dic nn ci sono molte precipitazioni. Il periodo + a rischio ? sett-nov

      Comment


      • Font Size
        #4
        tu si che hai il grano

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dino1108 View Post
          c'e' brutto tempo in Messico...quest'anno non e' stagione nei caraibi...gia' non e' il periodo piu' indicato per andare
          beh i caraibi....su 17/18 volte quest'anno il meteo ? stato clemente....evidentemente la fortuna gira

          Comment


          • Font Size
            #6
            io leverei il /A.... altrimenti è meglio che poi non torni a casa....

            già mi sa che fa fatica a sopportare le tue avventure gay.... se poi ti dedichi anche all'altro sesso ...

            SEI FINITO !!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              io leverei il /A.... altrimenti ? meglio che poi non torni a casa....

              gi? mi sa che fa fatica a sopportare le tue avventure gay.... se poi ti dedichi anche all'altro sesso ...

              SEI FINITO !!!!
              Che siocchino!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                non parto con gli sconosciuti!!!!

                scherzo potendo verrei ma ho la fidanzata e una Hyper che mi attendono qui a Napoli!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se andavi a miami mi aggregavo io

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    se andavi a miami mi aggregavo io
                    L'ultima volta che sono stato a Miami e in Florida ci ho lasciato l'equivalente in soldi di una R1!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nooooo non mi puoi tentare cosi' e un mio sogno di immergermi nei Cenotes.....ma non posso prendermi ferie......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        beh i caraibi....su 17/18 volte quest'anno il meteo ? stato clemente....evidentemente la fortuna gira
                        io a dicembre non andrei...ovvio che poi il clima non e' un fattore certo...
                        ci son stato af agosto e non ho preso una goccia d'acqua in 15 giorni....
                        ma la statistica dice che dicembre non e' un mese consigliato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dino1108 View Post
                          c'e' brutto tempo in Messico...quest'anno non e' stagione nei caraibi...gia' non e' il periodo piu' indicato per andare
                          il messico non è sconsigliato a dicembre.. che poi adesso non sia l'ideale è un'altra cosa..

                          in messico come ai caraibi dovrebbe essere sconsigliato andarci da giugno a settembre/ottobre.. inizio dicembre sei all'inizio di quella che dovrebbe essere la stagione migliore

                          almeno da quel che so e ho letto

                          poi oh.. va a fortuna

                          pensa a chi viene in italia ad agosto, meta consigliatissima per gli stranieri, che negli ultimi 2 anni ha trovato tempo schifoso
                          Last edited by ladyduke; 09-11-07, 13:41.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post
                            io leverei il /A.... altrimenti ? meglio che poi non torni a casa....
                            ci ho pensato anche io

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Dino1108 View Post
                              io a dicembre non andrei...ovvio che poi il clima non e' un fattore certo...
                              ci son stato af agosto e non ho preso una goccia d'acqua in 15 giorni....
                              ma la statistica dice che dicembre non e' un mese consigliato.
                              Le statistiche sono basate su dati ormai vecchi!

                              Conosco gente che ? andata in ferie nei periodi consigliati e ha preso tempo di merda e gente come me che ? andata nei periodi sconsigliati e ha preso un tempo da favola!!!!

                              E poi... fanculo! Anche se piove meglio beccare l'acqua l? piuttosto che a casa! Al massimo avr? dietro tutta l'attrezzatura speleo-sub e mi metter? una muta per andare in disco!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X