Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco compagno/a di viaggio x 1 sett. in Mexico
Collapse
X
-
Originally posted by Andy R1 View PostLe statistiche sono basate su dati ormai vecchi!
Conosco gente che ? andata in ferie nei periodi consigliati e ha preso tempo di merda e gente come me che ? andata nei periodi sconsigliati e ha preso un tempo da favola!!!!
E poi... fanculo! Anche se piove meglio beccare l'acqua l? piuttosto che a casa! Al massimo avr? dietro tutta l'attrezzatura speleo-sub e mi metter? una muta per andare in disco!
tanto l'acqua la prendi te!
Era solo una considerazione...secondo me era preferibile scegliere un'altra meta...tutto qui
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postahhhhhhhhhh maledetto!!!
non mi puoi tentare cosi'
andy dai un occhio
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=293746
Belle foto!
Tu invece guarda questo mio filmato underwater alle Maldive....
Metti in pausa e aspetta che lo scarichi altrimenti lo vedi a scatti. Il primo minuto fa un po' cacare ma poi quando arrivano le mante è uno spettacolo!
Dal minuto13 tartarughe e dal min 15 squali
http://video.google.it/videoplay?doc...22017257015934
P.S.: non è che avresti un flash subacqueo da prestarmi o affittarmi per una settimana?Last edited by Andy R1; 09-11-07, 16:08.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi tenti troppo
cmq per cosa? perch? il mio ? un flash dedicato nikonos per macchine a pellicola
Sto usando una Ixus700.... La stessa che ho usato per il filmato
Comment
-
Originally posted by Andy R1 View PostQuest'anno mi tocca andare in ferie senza la donna...
Al momento partirei solo soletto. Pensavo di farmi una settimanella in Mexico dove potr? finalmente immergermi nei Cenotes e nella vida della noche messicana!
Partenza prevista per il 10 dic da Malpensa
Costo indicativo (all inclusive) 1150 euronzi
Qualcuno si aggrega a me????
Ti ci vedrei bene una settimana in messico con lui!!!!
Comment
X
Comment