Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se ritirano la patente della moto (...e quindi della macchina)...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per esperienza diretta, visto che l'anno scorso mi hanno ritirato la patente,NON puoi circolare con un 50 cc

    Comment


    • Font Size
      #17
      ad un mio rapresentante hanno ritirato la patente un mese fa per eccesso di velocit?

      si ? presentato al noleggio auto con il verbale e tutt'ora gira in microcar.

      se il ritiro era per altre cause non poteva guidare nessun mezzo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io mi ero informato dai carabinieri........ o che cambiano ogni volta le leggi

        Comment


        • Font Size
          #19
          guida guida chettefrega

          Comment


          • Font Size
            #20
            ora con le leggi in vigore se non hai la patente non puoi guidare nessun veicolo a motore a combustione interna ...se ti sospendono la patente vai solo in bicicletta..o con i mezzi pubblici...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by El Rifle View Post
              Per esperienza diretta, visto che l'anno scorso mi hanno ritirato la patente,NON puoi circolare con un 50 cc
              questa estate ho lottato 2 mesi con la polizia stradale per non vedere la mia patente partire per almeno 3 mesi (ed aspetto ancora varie multe): sono stati loro a mostrarmi gli articoli di legge che ti impediscono di guidare qualsiasi mezzo in caso di ritiro patente per vari motivi (tra cui l'alcool) e che invece ti permettono di guidare i cinquantini in caso di ritiro per altri motivi (nel mio caso doppio velox oltre i 40 km/h, di cui uno in impennata). Se ? cambiata negli ultimi mesi non so, altrimenti ? cos?, e ne ho avuto la conferma anche sul sito vigileamico.it

              Comment


              • Font Size
                #22
                nn sò per il ritiro, ma sò che se fai il rappresentante poi fare una assicurazione che in caso del ritiro ti pagano un autista per il tuo turno che guida la tua macchina... ma nn sò tutte le postille e prezzi...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...che palle per?...e se uno prende una multa se non si ferma all'alt della polizia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                    ...che palle per?...e se uno prende una multa se non si ferma all'alt della polizia?
                    E' un po un pilla

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ste80ge View Post
                      qualsiasi tipo di guida???

                      skateboard, monopattini, carriole, carrelli della spesa...

                      che bastardata...
                      ma a sciare pu? andare???
                      ste......gli dovevano dare una medaglia????

                      non so'.......ma penso che la bici gli faccia un gran bene!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        ste......gli dovevano dare una medaglia????

                        non so'.......ma penso che la bici gli faccia un gran bene!!!

                        Dove trovi il coraggio di tirare conclusioni affrettate senza nemmeno sapere come sono andate le cose? Tu sei venuto a conoscenza di 1/10000 di quello che ? successo, quindi evidentemente non hai il diritto di giudicare le persone se non hai gli elementi necessari per farlo.
                        Sei il classico "over 30" con la sindrome del pap?/poliziotto...
                        ma fammi un piacere!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                          Dove trovi il coraggio di tirare conclusioni affrettate senza nemmeno sapere come sono andate le cose? Tu sei venuto a conoscenza di 1/10000 di quello che è successo, quindi evidentemente non hai il diritto di giudicare le persone se non hai gli elementi necessari per farlo.
                          Sei il classico "over 30" con la sindrome del papà/poliziotto...
                          ma fammi un piacere!
                          poisoned carrot (mmii ma un nick meno incasinato no??)....ah e sono quello che tira giudizi affrettati..vero?? hai guardato l'eta' (la mia....tu che la nascondi per la paura di mostrare chi sei) e poi ha sparato la tua grande verita' classificandomi come hai detto!!

                          Bravo...per favore....pulisci il latte dai denti...e accendi il cervello!!!

                          grazie!!!

                          Last edited by hal1969it; 17-11-07, 13:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            cmq aggiungo.....se volete andare in giro ubriachi....fate pure...ma se vi beccano..sappiate che la legge parla chiaro....

                            spero solo che non mi capiti mai di fare un incidente con chi la pensa come il siur poisoned...lo spero per voi......

                            perche' giuro che se poi si scopre che eri sbronzo...e sono ancora in grado (nel senso che non sono morto)...ti faccio pentire di essere nato!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              e concludo....molto probabilmente ti sentirai tirato in causa.....ma se ci pensi...io non ho detto granche' rispetto ad altri...e avevo messo le faccine che ridono....un po' per non drammatizzare troppo l'accaduto......

                              te la sei presa solo con me??

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by El Rifle View Post
                                Per esperienza diretta, visto che l'anno scorso mi hanno ritirato la patente,NON puoi circolare con un 50 cc
                                ma va....si pu? eccome....macchinina 50 o scooter 50....con velocit? max omologata 45 km/h al libretto...presentanto apposita denuncia di ritiro x eccesso di velocit?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X