Per esperienza diretta, visto che l'anno scorso mi hanno ritirato la patente,NON puoi circolare con un 50 cc
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se ritirano la patente della moto (...e quindi della macchina)...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ad un mio rapresentante hanno ritirato la patente un mese fa per eccesso di velocit?
si ? presentato al noleggio auto con il verbale e tutt'ora gira in microcar.
se il ritiro era per altre cause non poteva guidare nessun mezzo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
ora con le leggi in vigore se non hai la patente non puoi guidare nessun veicolo a motore a combustione interna ...se ti sospendono la patente vai solo in bicicletta..o con i mezzi pubblici...
Comment
-
Originally posted by El Rifle View PostPer esperienza diretta, visto che l'anno scorso mi hanno ritirato la patente,NON puoi circolare con un 50 cc
Comment
-
nn sò per il ritiro, ma sò che se fai il rappresentante poi fare una assicurazione che in caso del ritiro ti pagano un autista per il tuo turno che guida la tua macchina... ma nn sò tutte le postille e prezzi...
Comment
-
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postste......gli dovevano dare una medaglia????
non so'.......ma penso che la bici gli faccia un gran bene!!!
Sei il classico "over 30" con la sindrome del pap?/poliziotto...
ma fammi un piacere!
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View PostDove trovi il coraggio di tirare conclusioni affrettate senza nemmeno sapere come sono andate le cose? Tu sei venuto a conoscenza di 1/10000 di quello che è successo, quindi evidentemente non hai il diritto di giudicare le persone se non hai gli elementi necessari per farlo.
Sei il classico "over 30" con la sindrome del papà/poliziotto...
ma fammi un piacere!
Bravo...per favore....pulisci il latte dai denti...e accendi il cervello!!!
grazie!!!
Last edited by hal1969it; 17-11-07, 13:19.
Comment
-
cmq aggiungo.....se volete andare in giro ubriachi....fate pure...ma se vi beccano..sappiate che la legge parla chiaro....
spero solo che non mi capiti mai di fare un incidente con chi la pensa come il siur poisoned...lo spero per voi......
perche' giuro che se poi si scopre che eri sbronzo...e sono ancora in grado (nel senso che non sono morto)...ti faccio pentire di essere nato!!!
Comment
-
e concludo....molto probabilmente ti sentirai tirato in causa.....ma se ci pensi...io non ho detto granche' rispetto ad altri...e avevo messo le faccine che ridono....un po' per non drammatizzare troppo l'accaduto......
te la sei presa solo con me??
Comment
-
Originally posted by El Rifle View PostPer esperienza diretta, visto che l'anno scorso mi hanno ritirato la patente,NON puoi circolare con un 50 cc
Comment
X
Comment