Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se ritirano la patente della moto (...e quindi della macchina)...
...si pu? comunque circolare con lo scooterino 50?
Ho sentito pareri contrastanti a riguardo...qualcuno ha lumi?
Ciao ciao!
per esperienza semidiretta ti posso dire che solo ed esclusivamente se te la ritirano x eccesso di velocit?, puoi circolare con lo scooterino 50 o con una automobilina 50, noleggiata presentando la dichiarazione del ritiro patente...ma solo se il ritiro ? stato effettuato a causa di eccesso di velocit?
per esperienza semidiretta ti posso dire che solo ed esclusivamente se te la ritirano x eccesso di velocit?, puoi circolare con lo scooterino 50 o con una automobilina 50, noleggiata presentando la dichiarazione del ritiro patente...ma solo se il ritiro ? stato effettuato a causa di eccesso di velocit?
Davvero?...e per tutti gli altri tipi di multe non ? prevista sta cosa?
Cio? tipo: se uno deve andare a lavoro a 10Km da casa sua e lavora a turno (e quindi non ha i mezzi pubblici a sua disposizione), gli tocca fare a meno di andarci perch? non ha la patente?
a 2 ragazzi nel mio paesino gli hanno ritirato la patente.... a quello trovato alcolemico gli ? stata vietata qualsiasi tipo di guida...
a quello x eccesso di velocit? gli ? concesso condurre ciclomotori che non superino i 45km/h... x l'auomobiolina non ho idea..
a 2 ragazzi nel mio paesino gli hanno ritirato la patente.... a quello trovato alcolemico gli ? stata vietata qualsiasi tipo di guida...
a quello x eccesso di velocit? gli ? concesso condurre ciclomotori che non superino i 45km/h... x l'auomobiolina non ho idea..
qualsiasi tipo di guida???
skateboard, monopattini, carriole, carrelli della spesa...
Davvero?...e per tutti gli altri tipi di multe non ? prevista sta cosa?
Cio? tipo: se uno deve andare a lavoro a 10Km da casa sua e lavora a turno (e quindi non ha i mezzi pubblici a sua disposizione), gli tocca fare a meno di andarci perch? non ha la patente?
Caxxi suoi, perche' uno che fa' il rappresentante, secondo te non si incchiappetta......
quoto, questa estate ho rischiato di restare senza patente, mi sono informato e mi era permesso guidare un 50, visto che la patente mi sarebbe stata ritirata per velocit? + impennata. Per alcool non guidi nulla
Comment