Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se ritirano la patente della moto (...e quindi della macchina)...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma se ritirano la patente della moto (...e quindi della macchina)...

    ...si pu? comunque circolare con lo scooterino 50?
    Ho sentito pareri contrastanti a riguardo...qualcuno ha lumi?
    Ciao ciao!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Poisoned Carrot View Post
    ...si pu? comunque circolare con lo scooterino 50?
    Ho sentito pareri contrastanti a riguardo...qualcuno ha lumi?
    Ciao ciao!
    per esperienza semidiretta ti posso dire che solo ed esclusivamente se te la ritirano x eccesso di velocit?, puoi circolare con lo scooterino 50 o con una automobilina 50, noleggiata presentando la dichiarazione del ritiro patente...ma solo se il ritiro ? stato effettuato a causa di eccesso di velocit?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ayrton View Post
      per esperienza semidiretta ti posso dire che solo ed esclusivamente se te la ritirano x eccesso di velocit?, puoi circolare con lo scooterino 50 o con una automobilina 50, noleggiata presentando la dichiarazione del ritiro patente...ma solo se il ritiro ? stato effettuato a causa di eccesso di velocit?
      q8 ayrton

      Comment


      • Font Size
        #4
        assolutamente no, in quanto anche per guidare lo scooter 50 ci vuole il patentino o la patente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ayrton View Post
          per esperienza semidiretta ti posso dire che solo ed esclusivamente se te la ritirano x eccesso di velocit?, puoi circolare con lo scooterino 50 o con una automobilina 50, noleggiata presentando la dichiarazione del ritiro patente...ma solo se il ritiro ? stato effettuato a causa di eccesso di velocit?
          questa mi ? nuova, ma sei sicuro al 100%

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ayrton View Post
            per esperienza semidiretta ti posso dire che solo ed esclusivamente se te la ritirano x eccesso di velocit?, puoi circolare con lo scooterino 50 o con una automobilina 50, noleggiata presentando la dichiarazione del ritiro patente...ma solo se il ritiro ? stato effettuato a causa di eccesso di velocit?
            Davvero?...e per tutti gli altri tipi di multe non ? prevista sta cosa?
            Cio? tipo: se uno deve andare a lavoro a 10Km da casa sua e lavora a turno (e quindi non ha i mezzi pubblici a sua disposizione), gli tocca fare a meno di andarci perch? non ha la patente?

            Comment


            • Font Size
              #7
              a 2 ragazzi nel mio paesino gli hanno ritirato la patente.... a quello trovato alcolemico gli ? stata vietata qualsiasi tipo di guida...
              a quello x eccesso di velocit? gli ? concesso condurre ciclomotori che non superino i 45km/h... x l'auomobiolina non ho idea..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Kayrez View Post
                a 2 ragazzi nel mio paesino gli hanno ritirato la patente.... a quello trovato alcolemico gli ? stata vietata qualsiasi tipo di guida...
                a quello x eccesso di velocit? gli ? concesso condurre ciclomotori che non superino i 45km/h... x l'auomobiolina non ho idea..
                qualsiasi tipo di guida???

                skateboard, monopattini, carriole, carrelli della spesa...

                che bastardata...
                ma a sciare pu? andare???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ste80ge View Post
                  qualsiasi tipo di guida???

                  skateboard, monopattini, carriole, carrelli della spesa...

                  che bastardata...
                  ma a sciare pu? andare???
                  che centrano skateboard monopattini

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Kayrez View Post
                    che centrano skateboard monopattini
                    niente... stavo sparando ca@@ate!
                    ? che sono in ufficio ma non ho una gran voglia di lavorare....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Poisoned Carrot View Post
                      Davvero?...e per tutti gli altri tipi di multe non ? prevista sta cosa?
                      Cio? tipo: se uno deve andare a lavoro a 10Km da casa sua e lavora a turno (e quindi non ha i mezzi pubblici a sua disposizione), gli tocca fare a meno di andarci perch? non ha la patente?
                      Caxxi suoi, perche' uno che fa' il rappresentante, secondo te non si incchiappetta......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TAZ View Post
                        Caxxi suoi, perche' uno che fa' il rappresentante, secondo te non si incchiappetta......
                        ma a quelli che la usano per lavoro .. tipo rappresentanti ecc.. non hanno delle clausole particolari per non ritirarla??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cocis View Post
                          ma a quelli che la usano per lavoro .. tipo rappresentanti ecc.. non hanno delle clausole particolari per non ritirarla??
                          l'avevo sentita anche io sta cosa ma evidentemente e' per quelli che la pagano tanto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cocis View Post
                            ma a quelli che la usano per lavoro .. tipo rappresentanti ecc.. non hanno delle clausole particolari per non ritirarla??
                            a me nel 2000 l'hanno ritirata e non ci sono stati ne santi ne m*****e per usufruire di favoritismi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              per esperienza semidiretta ti posso dire che solo ed esclusivamente se te la ritirano x eccesso di velocit?, puoi circolare con lo scooterino 50 o con una automobilina 50, noleggiata presentando la dichiarazione del ritiro patente...ma solo se il ritiro ? stato effettuato a causa di eccesso di velocit?
                              quoto, questa estate ho rischiato di restare senza patente, mi sono informato e mi era permesso guidare un 50, visto che la patente mi sarebbe stata ritirata per velocit? + impennata. Per alcool non guidi nulla

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X