Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

40% delle PlayStation 3 con HDD da 40 GB difettose: Sony smentisce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    40% delle PlayStation 3 con HDD da 40 GB difettose: Sony smentisce

    Il 40% delle PlayStation 3 con hard disk da 40 GB sarebbero difettose. ? il risultato di un'indagine realizzata dal sito olandese Gamed. Si tratta del modello di PlayStation 3 introdotto sul mercato nel recente periodo.
    Questo modello ? dotato di due porte USB 2.0 (invece delle quattro di cui ? dotato il modello con hard disk da 60 GB), non include la porta per schede di memoria multiformato (presente nel modello con hard disk da 60 GB), e non presenta soluzioni hardware per la retrocompatibilit? con i giochi PlayStation 2 (come per il modello con hard disk da 60 GB). Non ? chiaro se sia dotato di CPU a 65 nanometri o a 90 nanometri (a tal proposito, vedi qui).

    Sony Computer Entertainment Europe smentisce categoricamente quanto pubblicato da Gamed. David Reeves, presidente e CEO di SCEE, sostiene che l'indagine ? "completamente inaccurata". Continua: "Siamo molto orgogliosi della qualit? e dell'affidabilit? raggiunte con PlayStation 3. Siamo molto delusi che del giornalismo disordinato possa produrre delle storie cos? inaccurate".

    "Da quando abbiamo lanciato PS3 con hard disk da 40 GB, abbiamo riscontrato un consistente miglioramento nelle vendite, mentre la percentuale di console difettose ? rimasta inalterata, rimanendo sui bassi livelli riscontrati con i precedenti modelli di PS3".

    L'articolo su Gamed non ? al momento raggiungibile. In precedenza poteva essere letto a questo link. L'articolo sosteneva che i problemi di questo modello di PlayStation 3 riguardano il lettore Blu-ray, il quale non sarebbe capace di leggere alcuni supporti.

    [AGGIORNAMENTO] L'articolo su Gamed ? adesso nuovamente disponibile.


    SCEE si affretta a smentire un reportage di un sito olandese che indicava nel 40% la percentuale di PlayStation 3 con hard disk da 40 GB difettose.

  • Font Size
    #2
    e certo che sono difettose.. hanno 20 giga meno di prima e non ci girano i giochi della 2

    Comment


    • Font Size
      #3
      w la x-360

      Comment


      • Font Size
        #4
        cioè su quella con hdd da 40gb non girano i giochi della PS2????

        bell'inculata

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cocis View Post
          w la x-360
          Vabb? sotto l'aspetto dell'affidabilit? ho i miei dubbi

          Originally posted by Scorpion View Post
          cio? su quella con hdd da 40gb non girano i giochi della PS2????

          bell'inculata
          Beh basta informarsi per saperlo, se si spendono quei soldi senza informarsi e dando per scontato determinate ? una autoinculata

          Comment


          • Font Size
            #6
            bauahahahahahahahhahaha

            io mi tengo la mia 360 e sono felice

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh tanto nn è un problema mio... nn mi piacciono le consolle


              ho preso l'XBOX appena uscito e l'ho venduto 2 mesi dopo (fortunatamente senza perderci neanche 1€) nsevi:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                cio? su quella con hdd da 40gb non girano i giochi della PS2????

                bell'inculata
                si ma questa ? una scelta di sony

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  si ma questa ? una scelta di sony
                  beh... intelligenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    beh... intelligenti
                    Effettivamente si
                    Se non hai mai avuto una play, non hai bisogno dell'alloggiamento della memory card e altre cose come la recompatibilit?.
                    In questo caso non ci vedo nulla nel vendere una versione base simile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io francamente la ps3 me la voglio comprare, ma prendero' la versione completa piu' avanti appena i prezzi si stabilizzeranno e scenderanno lievemente.
                      Anche i giochi ora costano un botto, 60 euro di media e ho un sacco di giochi con la 2 che non voglio svendere e che voglio tenere perche' mi piacciono.
                      Fra un anno o due me la sparero' in salotto anche io

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X