Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sciopero a Milano di oggi 9 novembre (e ora il 30)
e quando mai ha fermato pi? del 20% dei treni sotterranei?
? capitato ? capitato.. arrivare il giorno di sciopero in metropolitana e trovarsi gi? le grate.. oppure prendere la metro mentre annunciano che dopo quello non ne passeranno pi?
il giorno delle grate abbassate ho speso 40 euro di taxi e perso 2 ore nel traffico.. tutto in nota spese per fortuna visto che mi hanno bloccato per una roba urgente dopo l'orario di lavoro
purtroppo quando devi andare a lavorare (e tornare a casa) non puoi basarti su cosa succede di solito e sulla speranza che qualche mezzo che passa ci sar?
stamattina alle 8.30 ero qui e alle 17 stacco.. con un bel permesso come tutti i miei colleghi (col cavolo che esco alle 17.30 che poi trovo il mondo )
stefano ho come l'impressione che la metro non l'hai mai presa..
più volte mi è capitato di arrivare in stazione e... no treni..
oppure andare giù e trovare la bolgia infernale, pochissimi treni, praticamente impossibile salire.
stefano ho come l'impressione che la metro non l'hai mai presa..
pi? volte mi ? capitato di arrivare in stazione e... no treni..
oppure andare gi? e trovare la bolgia infernale, pochissimi treni, praticamente impossibile salire.
idem a me... anzi una volta me la sono dovuta fare a piedi per tornare a casa...
a parte che son figli di ******* quelli che fanno lo sciopero... perchè l'anno scorso STESSA COSA... il venerdì dell'eicma c'era sciopero dei mezzi.. me lo ricordo perchè ci avevo messo 3 ore per arrivare a casa della titti dal casello di milano sud..
e cmq alla fin dei conti lo sciopero non c'era a quanto pare.. o cmq si riusciva ad arrivare in fiera perchè il ragazzo di una mia collega era la e si erano fermati prima di farsi tutta la coda fino all'eicma, e han preso la metro da una delle stazioni.
per festeggiare il mio onomastico... anche oggi sciopero.. ovviamente unico treno in orario.. l'eurostar per roma.. che strano.
Centrale-Cadorna, 30 minuti netti a piedi, a metà strada ho incrociato uno dei gemelli diVersi e ho pensato che ero sulla strada giusta
certo che... se un taxista (che dichiara 14mila euro l'anno) sciopera, non lavora lui e non guadagna.. mentre chi come me deve pagare in anticipo per un servizio.. se la piglia in quel posto. E quando ci chiedono gli aumenti sull'abbonamento sono sempre molto rigorosi, ovvero tariffe valide dal 1 novembre che però valgono anche a ottobre... INCULATTTTT
Comment