Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sciopero a Milano di oggi 9 novembre (e ora il 30)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oggi sconsiglio vivamente di andare in fiera in auto....
    mio amico partito monza alle 9.00 arrivato alle 13.30 ....da sclero!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      e quando mai ha fermato pi? del 20% dei treni sotterranei?
      ? capitato ? capitato.. arrivare il giorno di sciopero in metropolitana e trovarsi gi? le grate.. oppure prendere la metro mentre annunciano che dopo quello non ne passeranno pi?

il giorno delle grate abbassate ho speso 40 euro di taxi e perso 2 ore nel traffico.. tutto in nota spese per fortuna visto che mi hanno bloccato per una roba urgente dopo l'orario di lavoro

purtroppo quando devi andare a lavorare (e tornare a casa) non puoi basarti su cosa succede di solito e sulla speranza che qualche mezzo che passa ci sar?

stamattina alle 8.30 ero qui e alle 17 stacco.. con un bel permesso come tutti i miei colleghi (col cavolo che esco alle 17.30 che poi trovo il mondo )

spero solo di arrivare a casa tra metro + treno

Comment

• Font Size
        stefano ho come l'impressione che la metro non l'hai mai presa..
        più volte mi è capitato di arrivare in stazione e... no treni..
        oppure andare giù e trovare la bolgia infernale, pochissimi treni, praticamente impossibile salire.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          stefano ho come l'impressione che la metro non l'hai mai presa..
          pi? volte mi ? capitato di arrivare in stazione e... no treni..
          oppure andare gi? e trovare la bolgia infernale, pochissimi treni, praticamente impossibile salire.
          idem a me... anzi una volta me la sono dovuta fare a piedi per tornare a casa...

Comment

• Font Size
            evidentemente ho sempre avuto culo

Comment

• Font Size
              a parte che son figli di ******* quelli che fanno lo sciopero... perchè l'anno scorso STESSA COSA... il venerdì dell'eicma c'era sciopero dei mezzi.. me lo ricordo perchè ci avevo messo 3 ore per arrivare a casa della titti dal casello di milano sud..

e cmq alla fin dei conti lo sciopero non c'era a quanto pare.. o cmq si riusciva ad arrivare in fiera perchè il ragazzo di una mia collega era la e si erano fermati prima di farsi tutta la coda fino all'eicma, e han preso la metro da una delle stazioni.

Comment

• Font Size
                per festeggiare il mio onomastico... anche oggi sciopero.. ovviamente unico treno in orario.. l'eurostar per roma.. che strano.

Centrale-Cadorna, 30 minuti netti a piedi, a metà strada ho incrociato uno dei gemelli diVersi e ho pensato che ero sulla strada giusta

certo che... se un taxista (che dichiara 14mila euro l'anno) sciopera, non lavora lui e non guadagna.. mentre chi come me deve pagare in anticipo per un servizio.. se la piglia in quel posto. E quando ci chiedono gli aumenti sull'abbonamento sono sempre molto rigorosi, ovvero tariffe valide dal 1 novembre che però valgono anche a ottobre... INCULATTTTT

Comment

• Font Size
                  beh anche oggi me ne esco prima

anche se mi son dovuto alzare prima oggi

ps: auguri andrea
                  Last edited by zoom; 30-11-07, 09:54.

Comment

X
                  Working...
                  X