Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando si viene lasciati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Si certo, a 90km/h si viaggia bene, ma non ? certo come viaggiare a 150km/h... Non so se hai colto...

Senza dubbio...uhm... la battuta forse l'ho colta...

Sciamano,se di carattere non elemosini nemmeno un favore ? difficile che andrai ad elemosinare addirittura l'amore da qualcuno,le donne che non sanno star sole come gli uomini ? perch? hanno bisogno di momenti come il compleanno e altre date insieme a qualcuno..e non perch? sono davvero innamorate perch? non ci si innamora dal gg alla notte

Comment

• Font Size
      Danae, ma infatti ? per quello dico che c'? una bella differenza.
      Purtroppo in tante/i dicono "ho bisogno di te" ma poche/i dicono "ho voglia di te"

p.s. vedo che sei di Roma...ma visti i tuoi occhi in firma, forse ? meglio non sapere dove di preciso ...complimenti

Comment

• Font Size
        Ho risolto il problema in modo radicale: lascio prima io.

Comment

• Font Size
          chiudo tutto, son fatto cosi se ? finita ? FINITA ? basta ? inutile stare li a farsi del male da entrambe le parti

Comment

• Font Size
            dipende se vengo lasciato o lascio io.... mediamente cerco di chiudere tutti i contatti... e intraprendere altre strade

Comment

• Font Size
              Per dirla alla Germano Mosconi, "non torno indietro neanche a morire!"

Comment

• Font Size
                giro i tacchi, su le spalle e a testa alta vado x la mia strada

Originally posted by psyki View Post
                Come reagite quando venite lasciati e la vostra ex o il vostro ex vi dice di non farvi pi? sentire?Sparite dalla circolazione o diventate ossessivi e continuate a mandare sms e a chiedere di vedervi?

Comment

• Font Size
                  ciao

penso sia una domanda a cui non si può rispondere in modo unico

sono troppe le variabili e dipendono dalle persone coinvolte e dalla situazione del momento

io sono sempre stato lasciato (dopo averne discusso e ridiscusso perchè sono cocciuto a capire e mai senza motivi o per capricci momentanei) e nessuna delle storie si è + riproposta, segno che era proprio finito l'amore come lo intendo io

credo che una cosa basilare sia riuscire e sforzarsi di discutere anche dei rapporti che stanno per finire o finiscono con l'altra persona, a viso aperto

poi quello che si fa, bisogna fare, bisognerebbe fare diventa una fatto troppo delicato e personale per poter dare regole valide per tutti

una cosa la voglio dire, nella vita non bisogna arrendersi e lottare per quello che si vuole, questo vale sempre, per ogni cosa ed in tutte le situazioni
                  certo poi vivere nelle illusioni non è nemmeno la soluzione giusta
                  però un po' di determinazione ci vuole

ettore
                  Last edited by ett69; 09-11-07, 10:27.

Comment

• Font Size
                    bè dipende sempre da persona a persona...

personalmente penso sempre posito, quindi anche quando vengo lasciato nn mi creo troppi problemi, si và sempre avanti e penso che andrà sempre meglio...
                    perchè farsi abbattere da certe cose... c'è di peggio!

Comment

• Font Size
                      vedi, il 90% ha detto chiudo e basta, me ne vado e basta e via via, sai quanti lo farebbero veramente ???? si e no uno o due, fidati, fai quello che ti senti !!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicnic View Post
                        vedi, il 90% ha detto chiudo e basta, me ne vado e basta e via via, sai quanti lo farebbero veramente ???? si e no uno o due, fidati, fai quello che ti senti !!!!
                        vero che tra il dire e il fare......cmq non credo che psyki cerchi consigli per se stessa

Comment

• Font Size
                          sinceramente dipende.. ci son stati casi in cui magari ho patito e quindi ho anche riprovato a riallacciare diciamo il rapporto.. altri in cui ho chiuso del tutto.. ogni storia ed ogni momento è una cosa a sè

Comment

• Font Size
                            sono stato lasciato una sola volta in vita mia. mai cercata , solo un acaso fortuito mi ha fatto incontrare lei in discoteca , avevo aperto un post giorni fa, cmq a parte il saluto in caso di incontro fortuito non cerco mai.
                            Last edited by ponteHRC; 09-11-07, 11:05.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by psyki View Post
                              Come reagite quando venite lasciati e la vostra ex o il vostro ex vi dice di non farvi pi? sentire?Sparite dalla circolazione o diventate ossessivi e continuate a mandare sms e a chiedere di vedervi?
                              Mi ? successo.. e come lui ha chiesto, io son sparita.. poi alla fine mi ha cercato lui.. e tutt'ora.. se ci sentiamo ? perch? si fa sentire lui!!!

Alla fine siamo rimasti amici..

Comment

• Font Size
                                Ok allora qualcuno può dire a quel rompiballe del mio ex che dopo due anni è ora che se ne faccia una ragione???

Comment

X
                                Working...
                                X