Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mail truffa: Eurorest, 14 giorni in regalo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mail truffa: Eurorest, 14 giorni in regalo

occio mi raccomando.

prendo da un altro sito di opinioni

Bene bene..le fregature ormai sono ovunque e soprattutto infinite!
    Ora dovete stare attenti se vi arriva un'email da parte di EUROREST.. L'email si presenta dicendo che siete stati sorteggiati (non si sa da dove) e che avete vinto un viaggio di 14 giorni,destinazione a vostra scelta,il tutto con i pernottamenti gratis!
    Inoltre a caratteri cubitali vi dice che ci sono solo 7 minuti per compilare il modulo se no il tutto ? andato in fumi..
    Il regolamento inoltre dice che bisogna pagare la modica cifra di 29,99? per le spese di spedizioni dell'assegno e del catalogo degli hotel..
    Allora,in un primo momento si ci sente fortunati a ricevere un'email del genere,per di piu' vagando per il sito tutto sembra perfetto,ma poi...
    Non vi nascondo che l'anno scorso quando mi arrivo' sembravo una bimba cretina che ha ricevuto chissa' cosa,ma poi piano piano mi sono resa conto che avevo "ammuccato" alla grande!
    Numero 1 mi chiedo: pernottamenti gratis??di solito in un hotel non esiste solo il pernottamento,quindi la convenienza non c'?..
    Num.2 si puo' usufruire solo in certi periodi,cio? nei periodi di bassa stagione..
    Num.3 il prezzo da pagare per il resto del viaggio ? sempre uguale anche senza l'assegno..
    Num.4 : c'? un numero verde che da' sempre e solo occupato..
    RISULTATO----> fregatura!!
    Ovviamente per essere piu' sicura ho fatto qualche ricerca in internet dove ho beccato molte critiche,dove appunto dicevano che era solo una fregatura e che per di piu' alcuni avevano contattato alcuni hotel che erano all'oscuro della convenzione fatta con questa "eurostar" .. Roba da matti!!

Oggi,a distanza di mesi mi arriva un'altra email,un po' diversa della prima ma sempre con la solita storia..ovviamente cestinata in 2 secondi!
    Ora mi chiedo: un sito che fa solo bufale e di cui ci sono state denunce,perch? ? ancora attivo?? mah..non c'? piu' mondo!
    Comunque.. se per caso ricevete quest'email,non perdete "7 minuti" inutili!!
    Pero' se c'? qualcuno che invece puo' parlarne bene,che ben venga!!

• Font Size
    mai creduto a sti approcci....

l'unica cosa che riesco a vincere in modalit? forfettaria sono le multe delle forze dell'ordine

Comment

• Font Size
      Da queste parti si dice: "a ghe pu se trapul che rat".
      Pazzesco bisogna pararsi il c..o da ogni parte.

Comment

X
      Working...
      X