Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W gli autovelox!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    infatti stavo giusto guardando ora il decreto bianchi

    modificata la comma 8 che passa da 2 a 5 punti.. ma questo vale dal 2 ottobre in poi.
    conoscendo come fanno avranno applicato la legge anche alle multe precedenti quella data

    Comment


    • Font Size
      #17
      pure a me ieri ? arrivato un fottutissimo velox del 1 di luglio....

      Strada statale 42, Albano Sant'andrea (BG) velox fisso, passavo a Ben 114 Km/h con la mia zx10 e li il limite ? 90km/h

      148 euro di muta + 12 euro di spese + 1 euro per il pagamento +3,40 di raccomandata per inviare i miei dati per la decurtazione di 2 punti...

      Mi sa che ? arrivata l'ora di prendere il carrellino e usarla solo in pista...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by renzo636 View Post
        pure a me ieri ? arrivato un fottutissimo velox del 1 di luglio....

        Strada statale 42, Albano Sant'andrea (BG) velox fisso, passavo a Ben 114 Km/h con la mia zx10 e li il limite ? 90km/h

        148 euro di muta + 12 euro di spese + 1 euro per il pagamento +3,40 di raccomandata per inviare i miei dati per la decurtazione di 2 punti...

        Mi sa che ? arrivata l'ora di prendere il carrellino e usarla solo in pista...
        Mah ... se questo ? quello che vogliono ottenere poi non si stupiscano se chi ? per strada usa degli escamotage ...

        Comment


        • Font Size
          #19
          appena pagata, 16 giunio, 86km/h nel limite dei 50km/h, 170 euro e 2 punti !!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            infatti stavo giusto guardando ora il decreto bianchi

            modificata la comma 8 che passa da 2 a 5 punti.. ma questo vale dal 2 ottobre in poi.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              infatti stavo giusto guardando ora il decreto bianchi

              modificata la comma 8 che passa da 2 a 5 punti.. ma questo vale dal 2 ottobre in poi.
              Originally posted by Kayrez View Post
              conoscendo come fanno avranno applicato la legge anche alle multe precedenti quella data

              l'avranno fatta retroattiva

              Last edited by cocis; 09-11-07, 10:32.

              Comment

              X
              Working...
              X