Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerca di rubare... DA VERGOGNARSI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io non li ho fatti entrare.... già abbiamo i ns. di delinquenti, facciamoli aumentare facendo entrare disperati senza lavoro di ogni tipo nel ns. paese. Per me dovremmo chiudere le frontiere a chi non ha un lavoro promesso nel ns. paese e vuole venire a starci...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Calcinculo no eh?
      FUORI!

      Comment


      • Font Size
        #18
        che bastardi!

        ho sempre meno parole... sono troppo schifata

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Aggredisce ragazzo down per 5 euro
          Bergamo, preso un giovane indiano

          Un disabile ? stato preso di mira per due volte da un giovane indiano che ha cercato di sottrargli il borsello che portava a tracolla, contenente 5 euro e un cellulare. E' successo a Bergamo. Il ladro ha prima tentato il furto del ragazzo down fermo alle pensiline della stazione delle autolinee. Ma ? stato bloccato da un educatore che era col ragazzo. Poi ? salito in autobus con lui e si ? impossessato del bottino. Ma ? stato preso subito dopo.



          Il lestofante pensava di approffittare del ragazzo, un 19enne di Cologno al Serio. Ma non ha fatto i conti con il suo accompagnatore e con il senso di responsabilit? civile della gente che gli stava attorno.

          Dapprima, si ? avvicinato alla sua vittima alla pensilina. Ma l'occhio attento dell'educatore del 19enne lo ha fermato.

          Poi, ha ritentato seguendolo sull'autobus che lui aveva preso, senza farsi notare. A bordo gli ha strappato il borsello e poi ? sceso precipitosamente dal veicolo ed ? scappato a piedi per spartirsi il bottino con un connazionale.

          Ma la scena non era sfuggita ad una ragazza che ha subito chiamato il 113. Cos?, in pochi minuti ? arrivata una volante della polizia che ha rintracciato i due malviventi con il bottino.
          ecco io dico in questi casi . . . ..
          AMPUTAZIONE DELLE MANI!!!
          e dico sul serio!!!
          VERGOGNA!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quando c' era LUI non si spendevano neanche i soldi x i processi x gente cosi'...

            Comment


            • Font Size
              #21
              nn c'? che dire una MERDA d'uomo (se cosi si pu? deffenire)


              che schiffo

              Comment


              • Font Size
                #22
                questo sarebbe da eliminare direttamente !!!!

                Comment

                X
                Working...
                X