Ma devo essere sempre in mezzo io???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ritorno al vampirismo per una decina di giorni
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View Post
eh si... fatte le mie ferie ora tocca al mio collega della notte.. e solo io posso sostituirlo.. quindi fino a venerdi' notte prox mi faro' crescere i canini e svolazzero' in ufficio a milano dopo la mezzanotte per lavura' .
probabilment emi vedrete spesso di giorno collegato da casa... al buio, ben lontano dall'aglio. ma state attenti... che quando meno ve lo aspettate... potrei farvi l'agguato ...........e per voi sarebbe la fine
mi riferisco alle giovani vergini
che scemo che sei......
mi sa che muori di fame.....
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Post
eh si... fatte le mie ferie ora tocca al mio collega della notte.. e solo io posso sostituirlo.. quindi fino a venerdi' notte prox mi faro' crescere i canini e svolazzero' in ufficio a milano dopo la mezzanotte per lavura' .
probabilment emi vedrete spesso di giorno collegato da casa... al buio, ben lontano dall'aglio. ma state attenti... che quando meno ve lo aspettate... potrei farvi l'agguato ...........e per voi sarebbe la fine
mi riferisco alle giovani vergini
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRC View PostEH MAGARI.. no non ci riescopiu', dormo come un paramecio al limite cena fuori,..
bei tempi 2 anni fa quando dormivo 3 ore al giorno .... poi dopo un po' si crolla....
x vergini io intendevo LATO B, lato A le lascio ai fermi ehhe
m'ammazzi ponte...m'ammazzi..
Comment
X
Comment