Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su omologazione visiere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info su omologazione visiere

    ciao a tutti,

    posto anche qui il messaggio messo in tecnica perche' secondo me non e' proprio cosi tecnico e si presta a fare "4 chiacchere" per l'appunto.

    Volevo chiedere a qualcuno + esperto di me come e' la questione dell'omologazione visiere.

    Venerdi ho preso una bellissima visiera a specchio per il mio AGV, una vera libidine, solo che sulla visiera c'e' scritto "solo uso diurno" e mi va bene, chi e' che si sogna di usarla di notte, non si vedrebbe un tubo.

    Poi parlando col venditore, mi dice che l'unica omologata e' la trasparente, ok ma vuol dire che la mia se mi fermano di giorno mi possono contestare qualcosa o si limita solo alle ore notturne???

    Grazie

    Alegher

    Hal

    PS cmq omologata o meno e' una veramente fichissima, sembra di essere un marziano, e vabbe si vede che e' la prima volta che ne compro una su non fate cosi..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  • Font Size
    #2
    Ciao che io sappia per la visiere scure non rompono le scatole i vigili ed alcune sono anche omologate mentre per le visiere a specchio che io sappia non sono omologate per le strade di tutti i giorni ma solo per la pista visto che il sole rispecchiandosi con la visiera puo produrre un riflesso che potrebbe abbagliare gli utenti della strada che vengono in senso contrario al tuo...!!!


    Ciao!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da quanto so io sicuramente le specchiate non sono omologate. Ma secondo me anche le scure non lo sono. Che poi non ti rompano su queste ultime quello ? un discorso a parte!!

      Comment

      X
      Working...
      X