IERI SI ? SPENTA LA VITA DI LUCA PER UNA SCIVOLATA FINITA CONTRO IL GUARDRAIL....23 ANNI E TUTTO FINITO!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GUARDRAIL BASTARDOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ogni volta spero che li tolgono e li rimpiazzino con qlc studiato per la nostra categoria e invece ogni volta che vado in giro vedo che rimpiazzano i vecchi con dei nuovi della stessa forma,maledetto stato che se ne sbatte della nostra categoria,ora son davvero stufo di sentire che dei ragazzi ci lasciano le penne per un guard rail di merda.ti fottono con gli autovelox per riempirsi le tasche sti maiali e invece di migliorare se ne sbattono.non ho mai augurato niente di male a nessuno ma spero che se ne rendano conto sulla loro pelle delle immense cagate che continuano a fare.scusatemi per lo sfogo,mi rendo conto che magari non e il posto giusto qst,ma sono veramente arrabbiato di apprendere per l'ennesima volta che un ragazzo come noi non c'e piu per negligenza altrui io non ti conoscevo luca ma spero che continuerai a piagare sulle curve del cielo,e se incontri i miei amici che come te non ci sono piu continuate a fare cio che vi piaceva fare prima di lasciarci per un destino infame.
Comment
X
Comment