Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'amico che non pensavo di avere....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'amico che non pensavo di avere....

Ieri sera ho trovato nel pc un e-mail con oggetto "telaietto" ed un numero di telefono....
    Questa mattina ho chiamato e mi ha risposto ENNIO un utente DDG che posta poco ma che ho conosciuto ad una cena da Filippone.
    Abbiamo chiaccherato del mio incidenteche ed ironia della sorte ho scoperto che abbiamo la stessa moto e gli avanzava giusto, giusto un telaietto porta strumentazione...
    Cavolo e me l'ha regalato... non so come ringraziarlo anche perch? ? un pezzo costoso...grazie mille ENNIO prometto che presto ti chiamo ed andiamo fuori a bere...

• Font Size
    azz che culo
    Grande Ennio

Comment

• Font Size
      ...

se ti avanza altro ....

no sckerzo ... sono felice per te.

lampeggio

Comment

• Font Size
        E' si nex...un bel culo! Cmq sono contento per te...

Comment

• Font Size
          Ottimo Nex... qui c'? tanta gente che se puo una mano la da sempre!!!!

Comment

• Font Size
            Complimenti ad Ennio per il bel gesto

Comment

• Font Size
              Sono felice per te nex.....cos? ti rivedremo al pi? presto in sella!

Comment

• Font Size
                Che verza....

Ma come sei messo con la moto???

Grande Ennio.

Comment

• Font Size
                  Non sono messo malaccio.. e che i ricambi della muffam?... costano un fottio..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Verna83
                    E' si nex...un bel culo! Cmq sono contento per te...

quoto

Comment

• Font Size
                      Ciao Nexsus, come ti ho gia detto di persona, in giro e anche su Internet purtroppo ci sono persone serie e persone poco serie, e quando si tratta di moto ci sono sempre persone che in qualche modo cercano di sfruttare "un po troppo" le necessit? di chi ha bisogno di qualcosa. Lo spirito motociclistico ? perci? tralasciato. Comunque come hai anche detto tu posto poco, ma comunque sono spesso presente nel forum, ed ? comunque come se ci si conoscesse. In questo caso in particolare ho dato una mano ad un motociclista allo stesso modo come mi sarei fermato se ne avessi incontrato qualcuno in panne per la strada. E comunque non dimenticare che mi devi una bevuta! Metti a posto la moto che appena possibile andiamo ad Adria.

Comment

• Font Size
                        Henio cacchio ora ho capito chi sei...

Ti ho venduto l' Arrow del Flaz se non sbaglio vero??? Che eravamo al Trittico per una pizzata.

Comment

• Font Size
                          Henio...Hai detto Adria??? guarda che ci conto il carrello lo metto io per portare gi? le moto....

Comment

• Font Size
                            Esatto Nitro, eri tu che mi hai portato lo scarico del Flaz. Ho conosciuto anche il Flaz e la sua ragazza a Padova. Sono molto contento di quello scarico, rumore non eccessivo, sonorit? gradevole. Accoppiato al Pc3, al filtro e alla rapportatura 14-41 la moto sembra una moto da cross.
                            BELLISSIMAAAAA!!!!!
                            Soprattutto nel misto stretto del Renon.

Comment

• Font Size
                              nel misto stretto del Renon.
                              che bella stradina... mer la consigli? proprio il buon nexsus

ennio... difficile trovare persone cos? disponibili

Comment

X
                              Working...
                              X