Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Serio] Profilattici che ne pensate?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giovina View Post
    tra le opzioni non c? la: non li uso mai...

per mia fortuna uso la pillola, quindi il mio boy ne fa volentierissimo a meno...
    comunque non abusare della pillola...
    Cellulite a parte ? protrombotica...

Mi raccomando, vitamina C e vita sana...

Comment

• Font Size
      bah..io ho sempre usato jeans..facili da indossare e non mi sono mai rotti..ok li ho usati dalla sesta volta in poi e l'esperienza è quella che è (e non sono arrivato tanto in là oltre la sesta ) comunque se vuoi prendere la scorta ci sono gli easy fit della durex..hanno un nome particolare e si indossano meglio..io mi ci sono trovato bene.
      malissimo con gli akuel city..forse perchè erano le primissime volte

Comment

• Font Size
        la ragazza ? fobica

in fondo non ha tutti i torti...cmq sempre col profilattico.

che devo fa?!

cmq li trovo ormai da un paio di anni particolarmente "scomodi".... vanno bene per cosette veloci a mio parere
        se si gioca per un bel p? si seccano e danno fastidio...capita spesso che durante ( ) lo cambio....

Comment

• Font Size
          ho votato che son scomodi... semplicemente per il fatto che da con a senza c'? un abisso... e nn c'? qualit? che tenga....

Comment

• Font Size
            Bocciati gli Hat? si spaccano subito!
            Marco scusa la domanda personale ma tu usi il preservativo quando c'? rischio e negli altri periodi fai il salto alla quaglia oppure neppure quello ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Bocciati gli Hat? si spaccano subito!
              Marco scusa la domanda personale ma tu usi il preservativo quando c'? rischio e negli altri periodi fai il salto alla quaglia oppure neppure quello ?
              negli altri periodi si fa normalmentesenza saltare ne la quaglia ne il merlo ne la pecora

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                negli altri periodi si fa normalmentesenza saltare ne la quaglia ne il merlo ne la pecora
                ecco bravo... non saltare la pecora

Comment

• Font Size
                  in ogni caso cmq la retta via ? sempre il traguardo piu' ambito

Comment

• Font Size
                    per i rapporti occasionali sono d'obbligo..
                    per la ragazza invece... prende la pillola.. NO problem!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Nel senso che ? pi? spesso...
                      Meno sensibilit? per i precoci
                      Maggior resistenza per i rapporti pi? "traumatici"...

come diceva fiorello imitando Ciampi: "quelli che vanno forte anche sulo sterratO"

Comment

• Font Size
                        Comunque.. Pillola o goldone, non si scappa.. non mi fido di me stesso prima che di tutto il resto...

Comment

• Font Size
                          io non capisco la domanda,
                          cmq se hai rapporti con partner differenti,
                          beh usali!
                          se la tua partner ? fissa,
                          basta un p? di controllo!
                          c'est tout!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Mira agli occhi...

vedrai che alla fine cedono sulla pillola...
                            Zitto che l'ultima quasi mi lasciava per un errore del genere....

Comment

• Font Size
                              Non li usavo con la mia ex..in quanto lei era allergica...prendeva la pillola

usarli o non usarli? io nn so voi ma alla salute ci tengo, sentiro' meno nell'atto pratico ma non sentiro' poi dolori futuri....

Ps...ocio anche al discorso che fa macicca sull'utero...io sono quasi collassato quando la mia ex mi chiamo e mi disse
                              "sono stata dalla ginecologa, menomale che la pillola ha fatto anche se male il suo dovere... c'era un ovulo sviluppato ma non progredito per via dell'anticocezionale.....

va che a me m'era crollato il mondo addosso in quei 20 minuti di telefonata

non dimentichiamoci che prima di arrivare al "fatto" il liquido seminale anche in quantita' minima puo sempre uscire

ociooooo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                Non li usavo con la mia ex..in quanto lei era allergica...prendeva la pillola

usarli o non usarli? io nn so voi ma alla salute ci tengo, sentiro' meno nell'atto pratico ma non sentiro' poi dolori futuri....

Ps...ocio anche al discorso che fa macicca sull'utero...io sono quasi collassato quando la mia ex mi chiamo e mi disse
                                "sono stata dalla ginecologa, menomale che la pillola ha fatto anche se male il suo dovere... c'era un ovulo sviluppato ma non progredito per via dell'anticocezionale.....

va che a me m'era crollato il mondo addosso in quei 20 minuti di telefonata

non dimentichiamoci che prima di arrivare al "fatto" il liquido seminale anche in quantita' minima puo sempre uscire

ociooooo
                                minchiazza da infarto cesare

Comment

X
                                Working...
                                X