Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq a me sembran tutti uguali...Tra il supersottile e quello per eiaculatori precoci (o fan dell'anal) trovo ben poca differenza a livello di sensibilit?...
L'unica differenza la trovai con quello pucciato nell'anestetico...l? s? che non senti nulla...e mi son trovato un aggeggio spugnoso da infilare con il calzascarpe...
io un pezzo di camera d'aria, perch? non va bene?
per? non sento nulla e devo stare attento a non mettere il pezzo con la valvola se no la morosa si lamenta.
a parte gli scherzi va bene che le malattie si prendono anche con le morose, ma se si ? sicuri che la morosa non ? una zoccola se ne pu? fare a meno, almeno io lo uso solo periodo che lei potrebbe rimanerci e per il resto no.
Non per tirartela....ma leggevo di leggendari spermatozoi che riuscirono a sopravivvere fino a sei mesi al calduccio nell'utero di una donna...
Li odio, sono scomodi, puzzano e te lo fanno puzzare....Ma sono necessari....
Meno male che non si vive di solo sesso occasionale ma ci sono anche le ragazze fisse
Niente pillola, salto della quaglia e si gioca a "colpisci il bersaglio"
Boh...metodo stressante per me...secondo me ti perdi cmq qualcosa...
Io avevo una tipa che per varii motivi poteva/voleva farlo solo nella porta sul retro...l? s? che vai in scioltezza...ma solo per le gravidanze...obviously...
Cmq a me sembran tutti uguali...Tra il supersottile e quello per eiaculatori precoci (o fan dell'anal) trovo ben poca differenza a livello di sensibilit?...
perch? il preservativo per eiaculatori precoci e uguale a quello per i fan dell'anal?
Boh...metodo stressante per me...secondo me ti perdi cmq qualcosa...
Io avevo una tipa che per varii motivi poteva/voleva farlo solo nella porta sul retro...l? s? che vai in scioltezza...ma solo per le gravidanze...obviously...
Lo so che mi perdo, ma ho la sfiga di beccare tutte ragazze contrarie alla pillola...e non mi va di insistere, perche' in fondo non ? che faccia proprio bene....ripiego sulla rear entrance
Comment