ma scusa cesare, la tipa non prendeva già la pillola?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Serio] Profilattici che ne pensate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma scusa cesare, la tipa non prendeva gi? la pillola?
dove sono andato io?!?!
nel 97 capisci bene che ero troppo tranquillo
poi son venuto a sapere che aveva saltato un giorno e preso il successivo
menomale che ha fatto l'effetto della pillola del giorno dopo... altrimenti come disse la dottoressa " vi ritrovavate un girello per casa "
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postzitto zitto dillo a me.... mi diceva "oh ma ci sei?"
risposta " si "
lei mi diceva
risposta " ah "
Giuro ero in crisi depressiva, pensavo gia a come dirlo in casa
ciao tutto a posto, solita roba sai...lavoro...lavoro...lavoro...ah, la XXX ? incinta, sto per diventare padre, cosa abbiamo per cena?
...
mi sto immaginando la scena
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postciao cesare, come è andata oggi?
ciao tutto a posto, solita roba sai...lavoro...lavoro...lavoro...ah, la XXX è incinta, sto per diventare padre, cosa abbiamo per cena?
...
mi sto immaginando la scenaLast edited by speed01; 07-11-07, 23:01.
Comment
-
li odio perchè son troppo stretti...gli unici che si salvano un po sono i durex ma anche loro
...c'è una marca mi sembra con la H che li ho presi una volta è
...saranno per i cinesi perchè a me vanno strettissimi e quelle poche volte che li ho usati non sentivo nulla
Last edited by korra88; 07-11-07, 23:03.
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postgiuro che ero in uno stato depressivo tendente al panico misto a terrore e pronto al peggio
deve essere una bella botta comunque...io, fino a quel punto (fortunatamente) non ci sono ancora arrivato[e speriamo di non arrivarci
]
Comment
-
ragazzi ma guardate che il problema oltre al fatto della prevenzione per evitare sorprese di bambini non aspettati... c'? il discorso delle MALATTIE!!!
Apparte che oggi l'AIDS non ? pi? una malattia di alcune cerchie di persone.. ma possono averla tutti, dalla brava ragazza al drogato... e poi ricordate che oltre all'aids ci sono 1000 malattie curabili ma sempre gravi.. come la sifilide..
Io una volta ho conosciuto una ragazza bravissima e di ottima famiglia con l'AIDS contagiata proprio dal suo fidanzato che l'aveva preso a quanto sembra dalla EX visto che lo facevano senza...
Io personalmente dono il sangue e so PER CERTO DI NON AVERE l'AIDS... ma non date per scontato nulla... il 70% dei malati di AIDS non sanno di averla e ne voi consocendoli potete capire se l'hanno o meno...
Quindi il il GOLDONE lo uso... tranne che con la mia raga che anche lei ha fatto le analisi ed ? negativa!
Comment
X
Comment